| T O P I C R E V I E W |
| Gigga2000 |
Posted - 08 Jun 2005 : 10:07:03 Ciao a tutti Proprio ieri ho comprato il gioco per xbox Forza Motorsport dove si può gareggiare con la Mk3 Mrs o con la Mk2 Turbo T-Bar che ancora devo sbloccare, la grafica è veramente realistica, le macchine sono molto curate nei dettagli mentre l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il sound dei motori, sembra quello dell'Atari del 1984, cmq nel complesso è un bel gioco. |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| CIN |
Posted - 09 Jun 2005 : 09:46:01 Ho L XBOX pero niete PG o Forza. Non ho il volante per l XBOX quindi non compro molti giochi racing.
|
| angelocave |
Posted - 08 Jun 2005 : 11:03:54 Project Gotham non era male... anche se ho dovuto aspettare l'X-Key per sbloccare tutte le auto... |
| romoby |
Posted - 08 Jun 2005 : 11:00:57 Sono due games completamente diversi...
...Forza Mororsport è stato concepito per contrastare GT4, mentre Project Gotham Racing (nella fattispecie il 2) è un arcade a sè... |
| Gigga2000 |
Posted - 08 Jun 2005 : 10:58:12 Non conosco Project Gotham ma sicuramente è un gioco di cui consiglio l'acquisto, però a primo impatto non ti sembra un gioco stupendo è giocandoci che ti appassiona sempre di più, il fatto di intraprendere una carriera con la Mk3, modificarla come estetica e come motore. Un'altra nota positiva che ho notato è che le prestazioni della si avvicinano molto alla realtà. |
| tritto |
Posted - 08 Jun 2005 : 10:44:46 Quindi consigli l'acquisto ? Secondo te è meglio di "Project Gotham"
|