| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Che sorpresa!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 06 Jun 2005 : 21:54:46
Guardavo tra le foto dei vecchi raduni....lago maggiore....valdarno ecc....incredibile....guardate un po cosa ho trovato????

ebbene si....questa è ora la mia piccola Mr2..che all'epoca era del vecchio proprietario( che non conosco di persona)...
strano no????
Il mondo è piccolo....!!!!
il nostro poi....è un paradiso ristrettissimo...dove tutti ci conosciamo e ci vogliamo bene....

ciaoooo
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 08 Jun 2005 : 22:29:10
quote:
Originally posted by stew
Kapo: è quella che ho postato io in "Avvistamenti"??

No, quella aveva un alettone doppia ala tipo Formulauno (la trovi nelle foto del raduno Valdarno 2003), il padre del ragazzo proprietario della macchina lo definiva "stendipanni"...
kapovolto Posted - 08 Jun 2005 : 22:23:09
quote:
Originally posted by stew
@kapo: anche il manuale conferma !!

Purtroppo è vero...
kapovolto Posted - 08 Jun 2005 : 22:21:51
quote:
Originally posted by agif

kapo!!?!?! l'alettone non l'aveva ancora comprato....
il tipo era di castelfranco veneto (TV) e non di pistoia....forse hai le idee un po confuse....
il tipo però non lo ho mai visto di persona...solo al telefono...

ti ricordi il mese di quel raduno? credo che fosse stata proprio nuova l'auto....cmq non ho visto foto tue MAx....strano!!!

ciaooo

Il raduno era dal 11 al 13 luglio 2003 (mio 1° raduno). La foto che hai pubblicato è del giorno 13 nella piazza di Figline Valdarno, ho ancora il pass del Comune per l'ingresso in Piazza.
Per le foto mie basta che scorri le foto di quel raduno, ce ne sono 4 o 5...
Il ragazzo di Pistoia che credevo fosse il proprietario della (oggi) tua, aveva invece una EMME grigia, nelle foto del raduno è immortalato mentre con l'ingegnere Ferrari (compagno della rappresentante della Classic Carrier di cui non ricordo il nome), stanno montando il pezzo in questione.
Stew Posted - 08 Jun 2005 : 10:02:26
quote:
Originally posted by kapovolto

Io c'ero a quel raduno (Valdarno) ma non ricordo che questa avesse l'alettone.
Sono sicuro che l'aveva una nera di un ragazzo di Roma, mi sembra si chiamasse Cristiano se non erro.
Questa invece, sempre se non ricordo male, era di un ragazzo giovane di Pistoia... o forse era la grigio-chiaro che vinse il portapacchi di classic-carrier??? Marco, puoi verificare sul libretto se mi sto rincoglionendo???

Kapo: è quella che ho postato io in "Avvistamenti"??
Stew Posted - 08 Jun 2005 : 10:01:18
quote:

il tipo era di castelfranco veneto (TV) e non di pistoia....forse hai le idee un po confuse....

@kapo: anche il manuale conferma !!
tablo Posted - 08 Jun 2005 : 09:01:56
Confermo dal confine... ;-)
giul Posted - 08 Jun 2005 : 08:57:40
quote:
Originally posted by enetec
........ Già, meno male che ci siete voi che mi fate fare due risate in questo periodo, va...

Questo messaggio - di primo mattino - mi fa affrontare più soddisfatto la giornata. Un abbraccio Manlio, qui a Trento c'è un bel sole, ma la temperatura è scesa ... fa un freddo da lupi

giul
agif Posted - 08 Jun 2005 : 00:19:11
il tipo però non lo ho mai visto di persona...solo al telefono...

ti ricordi il mese di quel raduno? credo che fosse stata proprio nuova l'auto....cmq non ho visto foto tue MAx....strano!!!

ciaooo
enetec Posted - 08 Jun 2005 : 00:03:48
quote:

quote:
Originally posted by giul

quote:
.......... Marco, puoi verificare sul libretto se mi sto rincoglionendo???

Hei, Kapov! Non sapevo che anche tu avessi il libretto d'uso e manutenzione: Max Kapov Owner's Manual

Ci ho messo una trentina di secondi per capirla... ma l'ho capita. sto ridendo come un cretino...

Già, meno male che ci siete voi che mi fate fare due risate in questo periodo, va...
giul Posted - 07 Jun 2005 : 23:54:13
giul
kapovolto Posted - 07 Jun 2005 : 23:41:32
quote:
Originally posted by giul

quote:

Hei, Kapov! Non sapevo che anche tu avessi il libretto d'uso e manutenzione: Max Kapov Owner's Manual

Ci ho messo una trentina di secondi per capirla... ma l'ho capita. sto ridendo come un cretino...
giul Posted - 07 Jun 2005 : 23:38:17
quote:

kapovolto Posted - 07 Jun 2005 : 23:34:27
quote:

Guardavo tra le foto dei vecchi raduni....lago maggiore....valdarno ecc....incredibile....guardate un po cosa ho trovato????

ebbene si....questa è ora la mia piccola Mr2..che all'epoca era del vecchio proprietario( che non conosco di persona)...
strano no????
Il mondo è piccolo....!!!!
il nostro poi....è un paradiso ristrettissimo...dove tutti ci conosciamo e ci vogliamo bene....

ciaoooo

Io c'ero a quel raduno (Valdarno) ma non ricordo che questa avesse l'alettone.
Sono sicuro che l'aveva una nera di un ragazzo di Roma, mi sembra si chiamasse Cristiano se non erro.
Questa invece, sempre se non ricordo male, era di un ragazzo giovane di Pistoia... o forse era la grigio-chiaro che vinse il portapacchi di classic-carrier??? Marco, puoi verificare sul libretto se mi sto rincoglionendo???
Stew Posted - 07 Jun 2005 : 13:23:08
quote:

quote:
Originally posted by jarod

quote:

quote:
Che peccato che non si veda il ... portapacchi fissato agli attacchi che ti porti in giro ancora ... per ricordo ...

giul
veramente..peccato peccato....
Giuliano, se vogliamo veramente vedere come sta la EMME di Marco con l'alettone basta che gli capitiamo a casa di sorpresa!
Tanto lo sanno tutti ormai che non toglie gli attacchi perchè l'alettone lo tiene montato tutta la settimana, e lo leva solo quando deve incontrarsi con noi!!!

ehi...cos'è...adesso sono sotto controllo via satellite??? come hai fatto????

gliel'ho detto io di passare in mezzo alla settimana..

agif Posted - 07 Jun 2005 : 12:47:39
quote:
Originally posted by jarod

quote:

quote:
Che peccato che non si veda il ... portapacchi fissato agli attacchi che ti porti in giro ancora ... per ricordo ...

giul
veramente..peccato peccato....
Giuliano, se vogliamo veramente vedere come sta la EMME di Marco con l'alettone basta che gli capitiamo a casa di sorpresa!
Tanto lo sanno tutti ormai che non toglie gli attacchi perchè l'alettone lo tiene montato tutta la settimana, e lo leva solo quando deve incontrarsi con noi!!!

ehi...cos'è...adesso sono sotto controllo via satellite??? come hai fatto????

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000