| T O P I C R E V I E W |
| agif |
Posted - 06 Jun 2005 : 21:54:46 Guardavo tra le foto dei vecchi raduni....lago maggiore....valdarno ecc....incredibile....guardate un po cosa ho trovato????

ebbene si....questa è ora la mia piccola Mr2..che all'epoca era del vecchio proprietario( che non conosco di persona)... strano no???? Il mondo è piccolo....!!!! il nostro poi....è un paradiso ristrettissimo...dove tutti ci conosciamo e ci vogliamo bene....
ciaoooo |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| kapovolto |
Posted - 08 Jun 2005 : 22:29:10 quote: Originally posted by stew Kapo: è quella che ho postato io in "Avvistamenti"??
No, quella aveva un alettone doppia ala tipo Formulauno (la trovi nelle foto del raduno Valdarno 2003), il padre del ragazzo proprietario della macchina lo definiva "stendipanni"...   |
| kapovolto |
Posted - 08 Jun 2005 : 22:23:09 quote: Originally posted by stew @kapo: anche il manuale conferma !!
Purtroppo è vero...   |
| kapovolto |
Posted - 08 Jun 2005 : 22:21:51 quote: Originally posted by agif
kapo!!?!?! l'alettone non l'aveva ancora comprato.... il tipo era di castelfranco veneto (TV) e non di pistoia....forse hai le idee un po confuse.... il tipo però non lo ho mai visto di persona...solo al telefono...
ti ricordi il mese di quel raduno? credo che fosse stata proprio nuova l'auto....cmq non ho visto foto tue MAx....strano!!!
ciaooo
Il raduno era dal 11 al 13 luglio 2003 (mio 1° raduno). La foto che hai pubblicato è del giorno 13 nella piazza di Figline Valdarno, ho ancora il pass del Comune per l'ingresso in Piazza. Per le foto mie basta che scorri le foto di quel raduno, ce ne sono 4 o 5... Il ragazzo di Pistoia che credevo fosse il proprietario della (oggi) tua, aveva invece una EMME grigia, nelle foto del raduno è immortalato mentre con l'ingegnere Ferrari (compagno della rappresentante della Classic Carrier di cui non ricordo il nome ), stanno montando il pezzo in questione. |
| Stew |
Posted - 08 Jun 2005 : 10:02:26 quote: Originally posted by kapovolto
Io c'ero a quel raduno (Valdarno) ma non ricordo che questa avesse l'alettone. Sono sicuro che l'aveva una nera di un ragazzo di Roma, mi sembra si chiamasse Cristiano se non erro. Questa invece, sempre se non ricordo male, era di un ragazzo giovane di Pistoia... o forse era la grigio-chiaro che vinse il portapacchi di classic-carrier??? Marco, puoi verificare sul libretto se mi sto rincoglionendo???
Kapo: è quella che ho postato io in "Avvistamenti"?? |
| Stew |
Posted - 08 Jun 2005 : 10:01:18 quote: Originally posted by agif
kapo!!?!?! l'alettone non l'aveva ancora comprato.... il tipo era di castelfranco veneto (TV) e non di pistoia....forse hai le idee un po confuse....
@kapo: anche il manuale conferma !! |
| tablo |
Posted - 08 Jun 2005 : 09:01:56 Confermo dal confine... ;-) |
| giul |
Posted - 08 Jun 2005 : 08:57:40 quote: Originally posted by enetec ........ Già, meno male che ci siete voi che mi fate fare due risate in questo periodo, va... 
Questo messaggio - di primo mattino - mi fa affrontare più soddisfatto la giornata. Un abbraccio Manlio, qui a Trento c'è un bel sole, ma la temperatura è scesa ... fa un freddo da lupi   
giul |
| agif |
Posted - 08 Jun 2005 : 00:19:11 kapo!!?!?! l'alettone non l'aveva ancora comprato.... il tipo era di castelfranco veneto (TV) e non di pistoia....forse hai le idee un po confuse.... il tipo però non lo ho mai visto di persona...solo al telefono...
ti ricordi il mese di quel raduno? credo che fosse stata proprio nuova l'auto....cmq non ho visto foto tue MAx....strano!!!
ciaooo |
| enetec |
Posted - 08 Jun 2005 : 00:03:48 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by kapovolto .......... Marco, puoi verificare sul libretto se mi sto rincoglionendo???
Hei, Kapov! Non sapevo che anche tu avessi il libretto d'uso e manutenzione: Max Kapov Owner's Manual   
Ci ho messo una trentina di secondi per capirla... ma l'ho capita.    sto ridendo come un cretino...     
Già, meno male che ci siete voi che mi fate fare due risate in questo periodo, va...  |
| giul |
Posted - 07 Jun 2005 : 23:54:13 giul |
| kapovolto |
Posted - 07 Jun 2005 : 23:41:32 quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by kapovolto .......... Marco, puoi verificare sul libretto se mi sto rincoglionendo???
Hei, Kapov! Non sapevo che anche tu avessi il libretto d'uso e manutenzione: Max Kapov Owner's Manual   
Ci ho messo una trentina di secondi per capirla... ma l'ho capita.    sto ridendo come un cretino...      |
| giul |
Posted - 07 Jun 2005 : 23:38:17 quote: Originally posted by kapovolto .......... Marco, puoi verificare sul libretto se mi sto rincoglionendo???
Hei, Kapov! Non sapevo che anche tu avessi il libretto d'uso e manutenzione: Max Kapov Owner's Manual    |
| kapovolto |
Posted - 07 Jun 2005 : 23:34:27 quote: Originally posted by agif
Guardavo tra le foto dei vecchi raduni....lago maggiore....valdarno ecc....incredibile....guardate un po cosa ho trovato????

ebbene si....questa è ora la mia piccola Mr2..che all'epoca era del vecchio proprietario( che non conosco di persona)... strano no???? Il mondo è piccolo....!!!! il nostro poi....è un paradiso ristrettissimo...dove tutti ci conosciamo e ci vogliamo bene....
ciaoooo
Io c'ero a quel raduno (Valdarno) ma non ricordo che questa avesse l'alettone. Sono sicuro che l'aveva una nera di un ragazzo di Roma, mi sembra si chiamasse Cristiano se non erro. Questa invece, sempre se non ricordo male, era di un ragazzo giovane di Pistoia... o forse era la grigio-chiaro che vinse il portapacchi di classic-carrier??? Marco, puoi verificare sul libretto se mi sto rincoglionendo??? |
| Stew |
Posted - 07 Jun 2005 : 13:23:08 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by agif
quote: Che peccato che non si veda il ... portapacchi fissato agli attacchi che ti porti in giro ancora ... per ricordo ...
giul
veramente..peccato peccato....
Giuliano, se vogliamo veramente vedere come sta la EMME di Marco con l'alettone basta che gli capitiamo a casa di sorpresa! Tanto lo sanno tutti ormai che non toglie gli attacchi perchè l'alettone lo tiene montato tutta la settimana, e lo leva solo quando deve incontrarsi con noi!!!   
ehi...cos'è...adesso sono sotto controllo via satellite??? come hai fatto????
gliel'ho detto io di passare in mezzo alla settimana..

|
| agif |
Posted - 07 Jun 2005 : 12:47:39 quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by agif
quote: Che peccato che non si veda il ... portapacchi fissato agli attacchi che ti porti in giro ancora ... per ricordo ...
giul
veramente..peccato peccato....
Giuliano, se vogliamo veramente vedere come sta la EMME di Marco con l'alettone basta che gli capitiamo a casa di sorpresa! Tanto lo sanno tutti ormai che non toglie gli attacchi perchè l'alettone lo tiene montato tutta la settimana, e lo leva solo quando deve incontrarsi con noi!!!   
ehi...cos'è...adesso sono sotto controllo via satellite??? come hai fatto???? |