| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Mentre aspetto che mi in...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
miky-mr2 Posted - 06 Jun 2005 : 21:41:47
...culino all'esame di domani di cui non so preticamente un :- Mi vengono i nervi a pensare a tutti i soci di questo club che lavorano e che nei weekend se la spassano (magari in un raduno), non hanno ansie e patemi d'animo per una azzo di università...

E pensare che adesso regalano lauree gratis a chi fa il fenomeno in moto...

Ringraziate popolo di gente che lavora, al posto vostro io sarei proprio felice! Bella vita, qualche soldo, e gomme nuove ogni 8000km...
Invece sono qui di fronte a un libro e ad un messenger con Tritto che ti chiede: "Hei, è da un po' che non ti si vede ad un raduno..."

Tristezza...

Vado a studiare... Che voglia!

Miky
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 08 Jun 2005 : 12:59:55
io mi sento super fortunato....sempre...
amo la vita e non voglio sprecare neanche un giorno della mia lunghissima vita.....
Stew Posted - 08 Jun 2005 : 09:58:14
quote:
Originally posted by giul

Che mondo bislacco è mai il nostro.

Io - "laureando a vita", mi mancano/mi mancavano/mi sarebbero mancati cinque esami - continuo a rimpiangere i miei anni alle elementari, alle medie (facoltative, anzi su richiesta e con un severo esame di ammissione), al classico, all'università di Padova (al Liviano) ... quando non avevo pensieri, di quelli che non ti danno scampo, responsabilità, di quelle che ti inchiodano, rimorsi e sensi di colpa, di quelli che ti tolgono il sonno ...

Che mondo bislacco è mai il nostro. I ricordi sono sbiaditi, ma forse anch'io allora sognavo la ... libertà di lavorare.

Lavoratori .... (x Enetec e Kapovolto: CHE FILM - con l'Albertone - E' MAI QUESTO?)

giul

"I Vitelloni"
ops, non l'avevi chiesto a me...

Quoto Fazerman... fino a 28 anni andavo in giro con una uno 45 rossa..
(oh cacchio.. ma ce l'ho tutttora.... anche...)
tablo Posted - 08 Jun 2005 : 09:11:09
Si... ;-)
fazerman Posted - 08 Jun 2005 : 09:02:19
la vuoi la mr2 mk iv o v?
studia! che la vita da studente e' uno sballo!
goditi la macchina e la libertà finche' puoi!
quando inizierai a lavorare e a fare gavetta per due soldi in questa nazione di peones pseudo sud-americana vedrai che bello!
io la prima auto la ho comperata a 24 anni ed era una renault 5 scassata!come si fa a lamentarsi mantenuti agli studi e con in mano una mr2 a 25 anni?!?!?! ve la ruberei sotto casa!
scherzo ovviamente ma ragazzi non vi rendete conto di essere davvero fortunati?
agif Posted - 08 Jun 2005 : 00:21:58
quote:
Originally posted by Ice

Io invece rimpiango i bei tempi della SQUOLA.....che ricordi.... Appena sveglio mi affacciavo alla finestra e se era bel tempo....SALATA!!!!
Viareggio a godersi il sole con birrazza e panino....e magari una bimba per fare "4 chiacchiere".
Adesso tutto monotonamente uguale casa-lavoro lavoro-casa

puoi pur sempre far "salata" ancora!!!! nessuno ti obbliga
Ice Posted - 08 Jun 2005 : 00:02:08
Io invece rimpiango i bei tempi della SQUOLA.....che ricordi.... Appena sveglio mi affacciavo alla finestra e se era bel tempo....SALATA!!!!
Viareggio a godersi il sole con birrazza e panino....e magari una bimba per fare "4 chiacchiere".
Adesso tutto monotonamente uguale casa-lavoro lavoro-casa
enetec Posted - 07 Jun 2005 : 23:43:42
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Lavoratori .... (x Enetec e Kapovolto: CHE FILM - con l'Albertone - E' MAI QUESTO?)

'zzo... non ricordo il titolo anche se è famosissimo

Boh, e che ne so, io è da Pasqua che non lavoro...
(tranne che sulla macchina, si intende... )
kapovolto Posted - 07 Jun 2005 : 23:23:42
quote:

'zzo... non ricordo il titolo anche se è famosissimo
miky-mr2 Posted - 07 Jun 2005 : 19:04:05
Le difficoltà ci saranno sempre giusto, però almeno la domenica poter dire, oggi non faccio un caxxo! Non è poco!

Cmq, vabbè, vorrà dire che mentre tra 10anni voi lavoratori girerete in porsche carrera aspirata, noi futuri laureati (che nel frattempo avremmo ampiamente recuperato il gap di anni persi sui libiri) gireremo in carrera turbo!

MUHAHAHAHA!

PS: Per chi non accetta ciò... ricordo che si può sempre chiamare in causa EneTec per farsi installare un kit turbo da 700cv...

Tutto sommato sono contento di aver proseguito gli studi, infondo è bello ampliare le proprie conoscenze, è poi queste in qualche modo restano sempre. Facciamoci forza Mela, Mattia, Filippo e studiosi di ogni tipo, ride bene chi ride ultimo!

Miky
tablo Posted - 07 Jun 2005 : 08:39:51
Mah...
Se non siete contenti adesso non lo sarete una volta laureati/diplomati e nemmeno una volta in pensione!
La mia opinione è semplicemente che la vita è fatta di ostacoli e traguardi e che alla gente piace lamentarsi di questi...
Perciò...godetevi superiori/uni/sgobbo...perchè tanto l'è ac chèla (=è la stessa cosa!)
...continuerete a lamentarvi fino a 90anni...
fild7 Posted - 07 Jun 2005 : 01:17:20
michele...mi associo anche io...nel senso che non sei il solo a farti il cxxo... pensa che cmq c'è gente della nostra età che la emme non se la può permettere.. cerca di andare avanti col pensiero che quando gli studi finiranno...se tutto andrà bene..cambierai le gomme ogni 5000 km...
agif Posted - 07 Jun 2005 : 00:31:49

Tutti i lavoratori..........

Mela...miky...bertanza....e tutti gli studenti
mela Posted - 07 Jun 2005 : 00:01:24
Quanto ti capisco....io mi ritrovo a fare lo slalom tra gli esami fino a metà luglio e vedo tutti i lavoratori (va bè,faranno anche vita grama ma che palle!) che alle 7 vanno a farsi l'aperitivo con gli amici senza pensare ai libri che ti stanno aspettando con ansia sulla scrivania. che palle...loro si lamentano che lavorano tutti i giorni e son stanchi e son vecchi, mentre io mi faccio un c...BEEEEP...o così fino alle 5 del mattino e intanto loro si portano a casa la busta paga...e a me chi mi busta-paga?
giul Posted - 06 Jun 2005 : 22:13:44
Che mondo bislacco è mai il nostro.

Io - "laureando a vita", mi mancano/mi mancavano/mi sarebbero mancati cinque esami - continuo a rimpiangere i miei anni alle elementari, alle medie (facoltative, anzi su richiesta e con un severo esame di ammissione), al classico, all'università di Padova (al Liviano) ... quando non avevo pensieri, di quelli che non ti danno scampo, responsabilità, di quelle che ti inchiodano, rimorsi e sensi di colpa, di quelli che ti tolgono il sonno ...

Che mondo bislacco è mai il nostro. I ricordi sono sbiaditi, ma forse anch'io allora sognavo la ... libertà di lavorare.

giul
agif Posted - 06 Jun 2005 : 21:51:36
questo è il motivo per cui non ho continuato gli studi...
dai dai...su miky.....diciamo che in "teoria" TUTTO TORNA....
resisti e in CxxO alla balena....

ciaoooo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000