| T O P I C R E V I E W |
| Stew |
Posted - 03 Jun 2005 : 16:15:30 Ciao Alanbraxe, per caso tu hai una my2000 grigio chiaro? e sempre per caso hai messo le prese d'aria del modello 2003? Mi sapresti dire se si vede qualche diferenza di colore tra i due grigi??
tnx ciao |
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Stew |
Posted - 13 Jun 2005 : 09:51:57 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by enetec
Eh, beh, lui ha la macchina che è blu ma non è proprio blu-blu, è un blu che somiglia al blu ma è diverso dal blu...
tze... disinformato  
non è più blu perchè hai messo le stripes blu? quindi ora è blu-blu? |
| kapovolto |
Posted - 12 Jun 2005 : 21:01:51 quote: Originally posted by enetec
Eh, beh, lui ha la macchina che è blu ma non è proprio blu-blu, è un blu che somiglia al blu ma è diverso dal blu...
tze... disinformato   |
| enetec |
Posted - 12 Jun 2005 : 12:46:12 Eh, beh, lui ha la macchina che è blu ma non è proprio blu-blu, è un blu che somiglia al blu ma è diverso dal blu... |
| Stew |
Posted - 11 Jun 2005 : 20:21:17 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by stew
Al fantasmagorico interrogativo può rispondere anche chi ha visto la macchina di Alanbraxe a qualche raduno...
Ah sì? Davvero? Credevo che ci fosse vietato...
per questo ho precisato! 
quote:
1. Alanbraxe ha le prese d'aria m.y. '03. 2. Non c'è alcuna differenza tra i due grigi.
Sono le mie risposte definitive. Le accendiamo.

Accendiamo. Lunedì vado ad ordinare le prese. E se poi il colore non è lo stesso... .. dico che è colpa di Kapovolto.. |
| luca |
Posted - 11 Jun 2005 : 14:15:25 quote: Originally posted by stew
Al fantasmagorico interrogativo può rispondere anche chi ha visto la macchina di Alanbraxe a qualche raduno...
Ah sì? Davvero? Credevo che ci fosse vietato... 1. Alanbraxe ha le prese d'aria m.y. '03. 2. Non c'è alcuna differenza tra i due grigi.
Sono le mie risposte definitive. Le accendiamo. |
| Stew |
Posted - 08 Jun 2005 : 10:06:54 quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by stew
Ciao Alanbraxe, per caso tu hai una my2000 grigio chiaro? e sempre per caso hai messo le prese d'aria del modello 2003? Mi sapresti dire se si vede qualche diferenza di colore tra i due grigi??
... ma la MR2 ha nella cartella colori DUE GRIGI  
giul

la battuta su Kapo c'ho messo un minuto per capirla ma questa mi sfugge...  cmq: l'annoso problema nasce dal fatto che il grigio chiaro 2000 è diverso (come numero di colore toyota) dal grigio chiaro 2003.. volevo solo sapere di quanto...
 |
| giul |
Posted - 07 Jun 2005 : 23:45:40 quote: Originally posted by stew
Ciao Alanbraxe, per caso tu hai una my2000 grigio chiaro? e sempre per caso hai messo le prese d'aria del modello 2003? Mi sapresti dire se si vede qualche diferenza di colore tra i due grigi??
... ma la MR2 ha nella cartella colori DUE GRIGI  
giul |
| Stew |
Posted - 07 Jun 2005 : 23:15:18 Fortunatamente NON ho un carrozziere di "fiducia"...
(SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTT, che avete capito, stavo cercando il cellulare nella tasca dei pantaloni....)
eppoi io penso alle griglie dietro, e li non c'è da verniciare, c'è da cambiare.. |
| fild7 |
Posted - 07 Jun 2005 : 13:59:46 stew prova a chiedere al carrozziere di fiducia quanto si prende x verniciare le tue...sicuramente molto meno di 120€ |
| Stew |
Posted - 07 Jun 2005 : 13:31:53 quote: Originally posted by zak
lo sai che non mi ricordo, se sei sicuro che ha messo le prese del 2003 a questo punto la differenza di colore non si vede!! la conferma te la possono dare kapo e luca se si ricordano
Io ho solo visto una macchina 2002 con le prese 2003 e con lo scarico centrale che esce dal paraurti, nel video di un raduno (Bagolino city?). Siccome lo scerico centrale in quel modo mi sembra (ripeto: mi sembra) che ce l'abbia solo alanbraxe, chiedevo..
cmq, mi sa che provo lo stesso a mettercele... |
| kapovolto |
Posted - 06 Jun 2005 : 21:25:12 sorry, non ricordo proprio... |
| zak |
Posted - 06 Jun 2005 : 21:02:53 lo sai che non mi ricordo, se sei sicuro che ha messo le prese del 2003 a questo punto la differenza di colore non si vede!! la conferma te la possono dare kapo e luca se si ricordano |
| Stew |
Posted - 06 Jun 2005 : 13:15:08 Al fantasmagorico interrogativo può rispondere anche chi ha visto la macchina di Alanbraxe a qualche raduno... |