Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
enetec
Posted - 01 Jun 2005 : 19:31:17 Vorrei spiegare una cosa a beneficio di tutti perché non vorrei che qualcuno si offendesse e mi dispiacerebbe.
Se mi avete incluso sulla Vs. lista di Messenger vi sarete probabilmente accorti che il mio PC risulta perennemente collegato con lo stato, spesso, impostato a "Non al computer". Siccome molti provano a contattarmi cmq vorrei spiegare questo: il PC è perennemente collegato ad Internet 24h/24 per mie necessità "lavorative" (e non...) ma, appunto, io ci sono solo ogni tanto (anche spesso magari, ma per 5 min...).
Per me non ci sono problemi e potete contattarmi cmq, se ci sono o passo vi rispondo anche (se siete ancora on line...) solo non vorrei che qualcuno si offendesse pensando che non voglia rispondergli, tutto lì...
P.S.: a volte ho notato anche che passa da solo per qualche attimo da "Non al computer" a "on-line" per poi tornare a "non al computer": questo avviene a causa di alcune operazioni automatizzate che ho programmato con la rete wireless. Anche in questi casi quindi, spesso, non ci sono proprio... sorry!
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
bonomo
Posted - 02 Jun 2005 : 10:24:09Idem con patatine, pasta e fagili con frittata di cipolle