| T O P I C R E V I E W |
| tablo |
Posted - 01 Jun 2005 : 15:59:28 EHI!!!! EKKEKKAvolO!!! Caro Pikappa, come ti permetti di avere il mio stesso numero di tessera?!? Ma guarda un pò!!!  6 un CLONATORE di TESSERE X CASO?!? SOB!!! PRESIDENTEEEE!!! Errare è umano ma perseverare... Ci prendi forse in giro?!?   Questo tipo di errori è innammissibile!!! Che scherzi sono questi?!? Ma che presidente abbiamo suvvia?!!! O forse è semplicemente COLPA DI KAPOVOLTO?!?

|
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| teto7 |
Posted - 06 Jun 2005 : 12:47:43
AAAAAAAAAAA SISISISISI CON QUESTA CI FACCIO UN MEGA ADESIVO DA METTERE SUL COFANO............SISISISI

|
| tritto |
Posted - 06 Jun 2005 : 12:14:39 Caspita un'altro Bis  Il vino a volte gioca brutti scherzi 
Non c'è due senza TRE |
| bonomo |
Posted - 02 Jun 2005 : 10:27:02 quote: Originally posted by pikappa74
Cavoli, non ci avevo fatto caso   E' colpa del presidente, mi ha compilato la tessera durante una cena con cibo e vino a volontà...
Caspita!!!!!! FORSE gli ho versato troppo da bere quel giorno    |
| agif |
Posted - 01 Jun 2005 : 20:54:43 quote: Originally posted by pikappa74
Cavoli, non ci avevo fatto caso   E' colpa del presidente, mi ha compilato la tessera durante una cena con cibo e vino a volontà...
       ubriacone di un presidente.... |
| pikappa |
Posted - 01 Jun 2005 : 19:01:55 Cavoli, non ci avevo fatto caso   E' colpa del presidente, mi ha compilato la tessera durante una cena con cibo e vino a volontà... |
| tablo |
Posted - 01 Jun 2005 : 16:28:17 Non sembra un pò Claudio Bisio con la parrucca?!  Mentre modificavo l'immagine ridevo come un coglxxne!
PS:Mela...non dovresti essere in Spagna tu?!  |
| mela |
Posted - 01 Jun 2005 : 16:21:53 -hahHhHahahahahahaha sicuramente l'ultima che hai detto...
io propongo il presidente in questa versione al prossimo raduno..Giacca, cravatta e naso rosso! |