| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Opel Astra GTC

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luka Posted - 26 May 2005 : 14:07:00
Ebbene sì ho tradito la mia EMME è x i prossimi 3 giorni il mio fondoschiena sarà appoggiato ad un sedile ben sagomato in pelle e tessuto della nuova ASTRA GTC cosa dire ieri primi 80 km sulla macchinina dotata di tutta una serie di diavolerie elettroniche non indifferenti fra cui un tastino con su la scritta sport che irrigidisce e abbassa le sospensioni in più rende + veloce la risposta di acceleratore sterzo e freni altra bella chicca ha su montati 4 pneumatici michelin sp sport 01 nella misura di 225/40 R 18!!!!!!!!!!!Motore turbo diesel da 150 cv cambio 6 marce è devo ammettere che se non fosse x il fatto che ha il motore dalla parte sbagliata e la trazione sull'anteriore da delle belle soddisfazioni unica nota stonata secondo il mio parere il prezzo così come è allestita quella in prova costa la modica cifra di EURI 24500 che x una Opel sono x me tantini a presto nuovi aggiornamenti
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 28 May 2005 : 01:31:00
allora anche diesel va bene... cmq su evo di maggio giugno nn ne parlano benissimo (della 200cv) e credo che nn sia messa male come assetto...
romoby Posted - 27 May 2005 : 14:05:50
Ottima iniziativa...anche se un buon venditore dovrebbe spingere proprio la versione benzina, perchè meno appetibile...

Credo che il Diesel si venda da solo...
luka Posted - 27 May 2005 : 13:53:08
esatto Fild io volevo in prova la versione a benzina solo ke loro pensano visto come gira il mercato la versione +++ appetibile è la turbo-diesel.......no non ho intenzione di comprarla xkè con quei soldi trasformo la EMME in un aereo oppure mi butto su qualcosa di +++ sfizioso tipo Speedster turbo oppure Lotus Elise........ho solo aderito all'iniziativa di poter provare l'auto come si deve usandola tutti i giorni è non il solito giretto striminzito di 10 min intorno alla concessionaria come ti fan fare tutti..........
fild7 Posted - 27 May 2005 : 11:03:51
ma te la compri? xchè nn ti seguo bene...te volevi la 200cv e non te l'hanno data???
luka Posted - 27 May 2005 : 08:20:05
Fild x prima cosa ciao.......il mattone di un diesel è come tu ben sai decisamente +++++++ appetibile sul nostro mercato io ho provato a chiedere la 200cv benzina ma loro pensano soprattutto alle vendite ed il mercato chiede il diesel ora
fild7 Posted - 26 May 2005 : 20:43:10
stavo leggendo incuriosito...credevo la turbo 200cv benzina... ma che ci fai col tastino sport su un mattone di diesel...boh...
agif Posted - 26 May 2005 : 20:07:20

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000