| T O P I C R E V I E W |
| giul |
Posted - 04 Jul 2004 : 00:09:19 Sono appena trascorsi pochi minuti del giorno 4 luglio. Io ed Elena desideriamo fare (per primi, dopo di "lui") gli AUGURI di BUON COMPLEANNO a ELEONORA, splendida "co-pilota" di Marco/Agif di Treviso.
Invitiamo tutto il popolo di MR2 CLUB ITALIA ad unirsi a noi ... a soffiare sulle candeline virtuali.
Tanta, tanta felicità Eleonora.
giul & elena  |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| danilo |
Posted - 05 Jul 2004 : 10:16:39 Per la serie meglio tardi che mai BUON COMPLEANNO + UN GIORNO danilo |
| Buxus |
Posted - 05 Jul 2004 : 09:17:27       
AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA (un po' in ritardo )
       |
| agif |
Posted - 05 Jul 2004 : 00:48:04 Uso il nick di Marco ma sono io, Eleonora, che vi scrive! Mi avete reso ancora più felice in questa splendida giornata. Non so come ringraziarvi tutti quanti, in particolare Giuliano e Elena. Siete stati davvero carini. Ora però vi lascio xkè il letto chiama e sono un po' stanchina. Dolce notte a voi tutti Eleonora (Kikka) |
| mela |
Posted - 04 Jul 2004 : 13:52:40 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 |
| kapovolto |
Posted - 04 Jul 2004 : 13:45:58 Auguroni anche da parte mia  |
| pass |
Posted - 04 Jul 2004 : 11:39:07 auguri prima o poi ci conosceremo |
| tritto |
Posted - 04 Jul 2004 : 09:39:06 Tanti auguri Eleonora da Andrea e Perla
P.s:abbiamo ricevuto il vostro MMS dal mare 
quote: Originally posted by giul
Sono appena trascorsi pochi minuti del giorno 4 luglio. Io ed Elena desideriamo fare (per primi, dopo di "lui") gli AUGURI di BUON COMPLEANNO a ELEONORA, splendida "co-pilota" di Marco/Agif di Treviso.
Invitiamo tutto il popolo di MR2 CLUB ITALIA ad unirsi a noi ... a soffiare sulle candeline virtuali.
Tanta, tanta felicità Eleonora.
giul & elena 
|
| CIN |
Posted - 04 Jul 2004 : 09:36:47 Tanti auguri...anche se non so di chi si parla 
Io ho fatto 22 il 27 scorso  |