| T O P I C R E V I E W |
| agif |
Posted - 23 May 2005 : 21:57:07 Vi propongo un nuovo gioco:
Indovinate chi può essere questo membro dell'mr2 club italia che sta sbavando davanti a questa speedster??? Brutto traditore!!!!!  
 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tablo |
Posted - 25 May 2005 : 09:24:08 Chi mi conosce sa che scherzo (quasi) sempre...  |
| agif |
Posted - 24 May 2005 : 20:13:02 quote: Originally posted by tablo
Guarda un pò questi mattacchioni...!!! Mi assento un attimo dal forum per lavoro (ebbene SI! ) e subito questi mi danno del traditore affemminato!  Come potrete ben notare io sono uno di quelli che aprono l'armadio e prendono la prima cosa che gli capita...gli abbinamenti bizzarri sono il mio forte!
PS: in presenza di Francy ai proissimi raduni NON fate battute sulla mia maglietta (FASHION ) perchè me l'ha regalata lei, a me fa cagare, ma ogni tanto la indosso coprendola con un'altra....   Guardate cosa mi tocca fare per TROMxxRE...   
sei troppo il migliore....      |
| fild7 |
Posted - 24 May 2005 : 19:37:58 spera che nn legga mai qui allora |
| tablo |
Posted - 24 May 2005 : 17:53:00 Guarda un pò questi mattacchioni...!!! Mi assento un attimo dal forum per lavoro (ebbene SI! ) e subito questi mi danno del traditore affemminato!  Come potrete ben notare io sono uno di quelli che aprono l'armadio e prendono la prima cosa che gli capita...gli abbinamenti bizzarri sono il mio forte!
PS: in presenza di Francy ai proissimi raduni NON fate battute sulla mia maglietta (FASHION ) perchè me l'ha regalata lei, a me fa cagare, ma ogni tanto la indosso coprendola con un'altra....   Guardate cosa mi tocca fare per TROMxxRE...    |
| jarod |
Posted - 24 May 2005 : 17:51:13 quote: Originally posted by enetec
Si, ma guardate gli occhi... era "posseduto" per caso?!? 
Prova tu a metterti in quella posa con i Jeans stretti, poi vediamo che occhi che fai..    |
| enetec |
Posted - 24 May 2005 : 17:06:10 quote: Originally posted by agif
Ebbene si, è quel mattacchione di tablo....incredibile...girava intorno alla macchina come un forsennato....era eccitatissimo... vabbè...kapovolto hai vinto un bicchiere di Presecco DOC al mio raduno di settembre...  

Si, ma guardate gli occhi... era "posseduto" per caso?!?  |
| bonomo |
Posted - 24 May 2005 : 15:49:30 quote: Originally posted by agif
Ebbene si, è quel mattacchione di tablo....incredibile...girava intorno alla macchina come un forsennato....era eccitatissimo... vabbè...kapovolto hai vinto un bicchiere di Presecco DOC al mio raduno di settembre...  

ps: x melys....eleonora è dietro con il giubb bianco e la borsa ROSA.... 
E io cosa ho vinto? Solo prosecco? Naaaaaaaa    |
| agif |
Posted - 24 May 2005 : 13:06:53 Ebbene si, è quel mattacchione di tablo....incredibile...girava intorno alla macchina come un forsennato....era eccitatissimo... vabbè...kapovolto hai vinto un bicchiere di Presecco DOC al mio raduno di settembre...  

ps: x melys....eleonora è dietro con il giubb bianco e la borsa ROSA....  |
| bonomo |
Posted - 24 May 2005 : 10:58:05 quote: Originally posted by kapovolto
Io invece dico TABLO... Ho vinto qualche cosa?
Anch'io dico Tablo. Cosa abbiamo vinto un mongoletto d'oro     |
| Stew |
Posted - 24 May 2005 : 10:50:38 quote: Originally posted by kapovolto
Io invece dico TABLO... Ho vinto qualche cosa?
io dico Kapovolto... è uguale alla foto che ha nella sign...
  |
| kapovolto |
Posted - 24 May 2005 : 00:58:46 Io invece dico TABLO... Ho vinto qualche cosa? |
| enetec |
Posted - 23 May 2005 : 23:38:33 quote: Originally posted by mela
secondo me è eleonora
Secondo me è AGIF... il rosa gli dona!!!  |
| mela |
Posted - 23 May 2005 : 23:30:46 secondo me è eleonora |
| mela |
Posted - 23 May 2005 : 23:29:46 Penso che avrei pochi problemi a tradire la M per la speedster...anche se è una teteska... |
| agif |
Posted - 23 May 2005 : 22:35:09 quote: Originally posted by mela
Aspetta...chi è che si veste di rosa oltre a me in questo club????
la cosa si fa grave.....altre ad essere un traditore...è anke un copione un po infemminato??!?!?!?!?!?     |