| T O P I C R E V I E W |
| miky-mr2 |
Posted - 22 May 2005 : 11:00:02 ...del caxxo, che per fare il figo con uno scooter 500cc mi è passato in piega a 20cm dalla spalla mentre risalivo una strada di montagna in bici, spero che la benedizione divina sia con lui sempre, perchè è praticamente impossibile che un simile idiota un giorno o l'altro non si stampi su qualche roccia/muro/camion/auto o ciclista se continua a guidare manco fosse Velentino Rossi, su curve assolutamente prive di visuale...
Porca p.... ieri me la sono davvero vista brutta. E pensare che mi ero spostato tutto a destra per "evitare" ogni possibile imprevisto... La prossima volta sarà meglio che salti fuori dalla strada onde evitare stragi...
Quei 2 fottuti carabinieri, che mesi fa mi hanno multato per velocità non commisurata alle condizioni della strada... credo proprio che abbiano fermato la persona sbagliata!!!
Vabbè.
Andate piano il sabato pomeriggio in montagna ci sono gli emmerretuisti... che vanno in bici!!!! 
Miky |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ice |
Posted - 02 Jun 2005 : 04:25:54 Visto che parliamo di automobilisti repressi, vi racconto questa, fresca fresca di giornata    Stavo passando sulla strada di Montefalconi (una via in mezzo ad un bosco) ad una velocità sostenuta (folle per i normali cittadini). Ad un certo punto mi trovo un tizio che, dopo aver fatto due "chiacchiere" con una signorina a nolo (o dovrei dire signorino? non sò) decide di fare inversione a "U" senza guardare chi ci fosse nelle vicinanze. Rallento, per dargli modo di finire la manovra (peraltro vietata da una simpatica riga continua sulla carreggiata)........questo pezzo di strudel, appena si accorge di me che fà? Inchioda e si piazza proprio nel mezzo della corsia    Panico ed inchiodone (20 mt in stoppie, ma non chiedetemi di rifarlo!!!); Gli urlo "CHE DAZZO FAI!!!!" e lui con la sua faccia da boglione mi risponde "...è...però anche te andavi fortino, eh?" Non l'ho malmenato perche stavo ancora finendo di riempire i pantaloni delle mie funzioni fisiologiche, mi sono limitato ad indicargli il trans con cui parlava e dire " torna a farti inculcare, vai" Niente male eh? Un motto inglese dice che gli scarichi rumorosi salvano le vite...niente di più vero! Abbasso le leggi antirumore |
| luca |
Posted - 01 Jun 2005 : 08:53:06 quote: Originally posted by Ice
Te a 100 km/h in moto sulla FPL? Mmmmmmmm.....
Giuro! D'altronde sono in rodaggio...
Certo che quando ci vuole... Mi auto-quoto: "Ma io ho rallentato (per modo dire, andavamo a 170!)..." E, se dopo aver rallentato, andavo a 170...
Comunque, scherzi a parte, mi sono proprio cagato addosso: un minimo scarto verso sinistra e... non voglio immaginare cosa sarebbe successo 
Purtroppo, come immaginavo, enetec mi ha confermato che non posso fare niente per denunciare il fatto. Mi brucia un po' ma tutto sommato penso che poteva andare molto peggio e va bene così. |
| enetec |
Posted - 01 Jun 2005 : 00:07:25 quote: Originally posted by Ice
Ma se Sua Santità Enetec......involontariamente ci segnalasse la zona, potremmo andare ad insegnargli le buone maniere. Comunque ti capisco Luca, e se scrivi il libro te lo compro pure!  P.S. Te a 100 km/h in moto sulla FPL? Mmmmmmmm.....
Forse Luca ha confuso le due velocità, dai, capita...  |
| Ice |
Posted - 31 May 2005 : 23:29:44 Ma se Sua Santità Enetec......involontariamente ci segnalasse la zona, potremmo andare ad insegnargli le buone maniere. Comunque ti capisco Luca, e se scrivi il libro te lo compro pure!  P.S. Te a 100 km/h in moto sulla FPL? Mmmmmmmm..... |
| fild7 |
Posted - 31 May 2005 : 21:15:42 credo a nulla purtroppo....sarebbe la parola tua contro la sua e non documentabile visivamente... purtroppo è pieno di idioti! |
| luca |
Posted - 31 May 2005 : 17:36:13 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by agif
...gli automobilisti che non hanno mai guidato una moto o scooter e quindi no sanno le loro velocità...i loro spazi ecc...invece di agevolare sorpassi ecc...
Mega-quotone!!! Potrei scriverci un libro!
Ecco, appunto! Non faccio in tempo a dirlo che me ne succede un'altra:
ieri mattina stavo percorrendo la superstrada FI-PI-LI in direzione Pisa quando, all'altezza dell'uscita di Navacchio, stavo sorpassando un'auto. Ero in moto e stavo andando a circa 100 km/h. Mentre ero in sorpasso, mi ha sorpassato una macchina, passandomi a non più di un metro di distanza ad una velocità di circa 170 km/h!!!  
Mi sono messo a seguirlo e, quando mi ha visto negli specchi, mi ha dato strada. Ma io ho rallentato (per modo dire, andavamo a 170!) e l'ho affiancato facendogli il gesto del tipo "ma che c***o fai?".
Poi è ripartito, io l'ho ri-raggiunto, l'ho sorpassato e mi sono messo davanti a lui frenando e indicandogli di accostare. Appena mi sono riportato sulla corsia di destra lui mi ha affiancato e ha fatto (lui a me!) lo stesso gesto che io ho interpretato con "ma che c***o vuoi?".
Ho segnalato ad enetec il fatto e la targa dell'auto. Sperando che serva a qualcosa... |
| luca |
Posted - 28 May 2005 : 19:31:18 quote: Originally posted by agif
...gli automobilisti che non hanno mai guidato una moto o scooter e quindi no sanno le loro velocità...i loro spazi ecc...invece di agevolare sorpassi ecc...
Mega-quotone!!! Potrei scriverci un libro! |
| agif |
Posted - 22 May 2005 : 23:51:10 ti capisco miky... quelle poche volte che anche io mi faccio un po di giri in bici....tutto cio che non ti considera....che ti sfiorano ecc....li odio con tutto il cuore...
vale anke per gli automobilisti che non hanno mai guidato una moto o scooter e quindi no sanno le loro velocità...i loro spazi ecc...invece di agevolare sorpassi ecc....ognuno dovrebbe fare un po tutti i ruoli sulla strada...forse così rispetta un po tutto e tutti.... |
|
|