| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Gods of metal! Chi viene?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Ice Posted - 19 May 2005 : 23:39:44
Io sarò alla mitttica arena parco nord l'11 giugno per il Gods of metal.
In cartellone ci sono i Maiden, gli Slayer, i Lacuna Coil (anche se sarebbe meglio dire Cristina e i Lacuna Coil) Obituary, Mudvayne ed altri che ora non mi sovvengono
Io sarò lì, birrazza in mano e capello sciolto per l'headbanging più furioso
Volendo, poremmo organizzare anche la tanto attesa gara di rutti!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jack Posted - 01 Jul 2005 : 10:36:08
Vai tranquillo Iron... e grazie!!
ironmaiden Posted - 01 Jul 2005 : 02:13:08
Sono molto incasinato in sti giorni cmqe riusciro' a mandarvele tutte, sono circa 100!
No Motorhead e' Mr Ruspa (bassista dei Damage gruppo veronese), quello con la faccia da Mr. Bean e' Mr. Ronte (maniaco di death metal)e quello coi capelli un po' lunghi son io (naturalmente con la maglia degli Iron).
Oh qualche giorno d'attesa e le mando!
Ciao!
Jack Posted - 27 Jun 2005 : 11:08:10
Grazie mille per le foto Iron!!! belle!!
Ice Posted - 26 Jun 2005 : 15:37:14
Mi è arrivata solo una mail con 3 primi piani. Quello con la maglietta dei motorhead sei te? Oh, se mandarle deve essere un problema ci organizziamo in un altra maniera, fai gia tanto a far così, non voglio farti bacare le....biglie
ironmaiden Posted - 26 Jun 2005 : 00:58:55
Si con lo zoom vengono male porca eva vacca.
Senti qua io t'ho mandato 2 mail l'altro ieri e una adesso. una con 10 foto e le altre due con 3 se non sbaglio. Ti sono arrivate tutte o solo 2?? Perche' m'e' arrivata un'email con scritto errore e il tuo indirizzo, forse era troppo grossa x le caselle di "libero".
Ice Posted - 24 Jun 2005 : 22:53:28
quote:
Originally posted by ironmaiden

Ve le sto mandando le foto.
La mia e-mail e' rubafighe@hotmail.com

bella roba! peccato che quando hai usato lo zoom digitale si è persa un pò di definizione.
ironmaiden Posted - 23 Jun 2005 : 22:43:37
Ve le sto mandando le foto.
La mia e-mail e' rubafighe@hotmail.com
Ice Posted - 23 Jun 2005 : 14:42:05
Ehi, davvero c'eri? Porc...che peccato! Magari eravamo anche nello stesso campeggio! Mi posti qualche fotozza? io appena trovo uno scanner ti mando le mie.
iceman(punto)tribalnation(at)libero(punto)it grasssssie
Jack Posted - 23 Jun 2005 : 09:45:51
Ciao Iron! manda manda!

jack (punto) lotus (at) gmail (punto) com
ironmaiden Posted - 22 Jun 2005 : 17:35:13
Porca Eva l'ho visto adesso sto topic!
Cmqe c'ero pure io e sabato l'unico concerto bello e' stato quello degli Iron, gli Slayer invece...
Son stato a 5 - 10 metri dal palco, son pure caduto x terra e stavo perdendo una scarpa!
Qualcuno di voi ha visto il frate metallaro all'ingresso sabato verso mezzogiorno?????
Cmqe ho fatto un po' di foto se qualcuno le vuole vedere le mando via e-mail. Oppure spiegatemi come metterle da qualche parte, io purtroppo non so come fare.
Jack Posted - 20 Jun 2005 : 08:59:07

Ice Posted - 17 Jun 2005 : 14:07:47
La cosa che mi ha colpito di più è stata la reazione dei metalloni (me compreso) C'era molta elettricità nell'aria, una grande attesa per l'evento; come un'anticipata coscienza di cosa sarebbe avvenuto.
Mentre li aspettavamo, c'era solo silenzio, un tiepido vento spazzava la cappa d'afa che stava sopra di noi. I roadie che hanno portato la batteria ci incitavano a darci una svegliata ma noi non eravamo cotti, aspettavamo solo il momento giusto per dar fuoco alle polveri.
Al primo accordo di chitarra è esploso tutto....veramente...... "in to the phandemonium"
Ice Posted - 17 Jun 2005 : 13:54:34
quote:
Originally posted by Jack

Che peccato....

Ho detto subito che per un evento di quella portata l'area è stata gestita malissimo. Appena posto le foto ti accorgerai della situazione.
Comunque per noi metalloni puzzoni e buzzurri sono altre le cose che contano (ya know what i mean ) anche se sarebbe stata la cigliegina sulla torta.
Jack Posted - 17 Jun 2005 : 09:17:28
Che peccato....
Ice Posted - 16 Jun 2005 : 23:53:38
quote:
Originally posted by Jack
MA avevano l'effetto scenico su Raining Blood come sul DVD?

Macchè, al GOM hanno montato un palchetto degno della sagra del popone con lo stracchino!
Come scenografia uno sfondo diverso per ogni gruppo; tra l'altro tirava anche un discreto venticello quando suonavano gli slayer e lo sfondo svolazzava a dx e sx!
Gli unici che hanno portato la scenografia sono stati i Maiden: 2 lampioni e un muretto di Acacia Avenue tristezza!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000