| T O P I C R E V I E W |
| CIN |
Posted - 19 May 2005 : 19:50:40 Ecco cosa ho comprato un po di giorni fa. E per mio fratello pero glielo sequestro quando voglio 

|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 24 May 2005 : 10:31:10 cin se vuoi dico in giro che sono tua sorella...nn mi vergogno... |
| mav |
Posted - 23 May 2005 : 13:16:22 a ecco... che cu.. emmm fortuna   allora in questo caso ti posso dire solo GODITELAAA   |
| CIN |
Posted - 20 May 2005 : 19:15:44 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by CIN
quote: Originally posted by Ice
Mi chiedevo....ma con lo stereo/navigatore in giapponese come te la cavi? Non è che ottieni gli stessi risultati di Enetec?      
Significa che enetec si perde spesso??   
No... però alcuni malignavano che cercassi di "navigare" inserendo i dati nella... Profec!!! 
Cmq, davvero, bella macchina... ah, piuttosto... Jay ho saputo che è un drago anche con le Nissan... uhm... interessante...
P.S.: MAV, CIN sta a Malta... 
Ehehe   |
| enetec |
Posted - 20 May 2005 : 13:27:32 quote: Originally posted by CIN
quote: Originally posted by Ice
Mi chiedevo....ma con lo stereo/navigatore in giapponese come te la cavi? Non è che ottieni gli stessi risultati di Enetec?      
Significa che enetec si perde spesso??   
No... però alcuni malignavano che cercassi di "navigare" inserendo i dati nella... Profec!!! 
Cmq, davvero, bella macchina... ah, piuttosto... Jay ho saputo che è un drago anche con le Nissan... uhm... interessante...
P.S.: MAV, CIN sta a Malta...  |
| mav |
Posted - 20 May 2005 : 13:02:51 Complimenti per l'acquisto, ho avuto una volta il piacere di guidarne una ed è davvero,,, EMOZIONANTE  Domandina.. ma come stai messo per l'omologazione in Italia della guida a Destra? serve? Ciao e complimenti ancora |
| romoby |
Posted - 20 May 2005 : 10:15:43 quote: Originally posted by Ice
I modelli Eclipse per il mercato Japan hanno anche la possibilità della lingua Inglese... Comunque risulta essere il migliore come rapporto qualità-prezzo, sopratutto rispetto al modello equivalente 2-Din Kenwood... |
| CIN |
Posted - 20 May 2005 : 09:31:48 quote: Originally posted by enetec
Carina... un po' "lenta" ma carina! 
Scherzo CIN!! Bell'acquisto... (cavolo che regalo... mi adotti come fratello?!? )
Di serie non va come la tua MR-S turbo pero ah gia piu di 300cv e purtroppo e facile ottenere mooolto di piu da un 4G63(chiedere a Jay Hass che ci lavora sopra). Poi questa hai il Super AYC e l ACD che la fanno curvare davvero moooolto bene.    
Personalmente non avrei comprato un Evo ma un Exige MK1 o un 340R ma mio fratelli ha gusti diversi dai miei.
|
| CIN |
Posted - 20 May 2005 : 09:25:28 quote: Originally posted by Ice
Significa che enetec si perde spesso??    |
| Jack |
Posted - 20 May 2005 : 08:14:08 Stupenda!!     |
| Ice |
Posted - 20 May 2005 : 01:51:28 Mi chiedevo....ma con lo stereo/navigatore in giapponese come te la cavi? Non è che ottieni gli stessi risultati di Enetec?       |
| enetec |
Posted - 20 May 2005 : 01:00:16 Carina... un po' "lenta" ma carina! 
Scherzo CIN!! Bell'acquisto... (cavolo che regalo... mi adotti come fratello?!? ) |
| luka |
Posted - 19 May 2005 : 23:54:59    stupenda chissà ke soddisfazioni    |
| Dave.c |
Posted - 19 May 2005 : 23:27:25 beh joseph sapevo già di questo tuo acquisto... nn mi esprimo +!!!!   |
| Ice |
Posted - 19 May 2005 : 22:32:23 Che bel regalo per il fratellino! Peccato che non siamo cugini se no una MR2 ci poteva anche scappare!    |
| CIN |
Posted - 19 May 2005 : 20:49:35 Grazzie.  Qmq niente tuning per ora. Almeno finche mio fratello non si stanca di oltre 300cv.  |