| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Nuovo missile!! 56k? andate via

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
CIN Posted - 19 May 2005 : 19:50:40
Ecco cosa ho comprato un po di giorni fa. E per mio fratello pero glielo sequestro quando voglio

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 24 May 2005 : 10:31:10
cin se vuoi dico in giro che sono tua sorella...nn mi vergogno...
mav Posted - 23 May 2005 : 13:16:22
a ecco...
che cu.. emmm fortuna
allora in questo caso ti posso dire solo GODITELAAA
CIN Posted - 20 May 2005 : 19:15:44
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by CIN

quote:
Originally posted by Ice

Mi chiedevo....ma con lo stereo/navigatore in giapponese come te la cavi? Non è che ottieni gli stessi risultati di Enetec?

Significa che enetec si perde spesso??

No... però alcuni malignavano che cercassi di "navigare" inserendo i dati nella... Profec!!!

Cmq, davvero, bella macchina... ah, piuttosto... Jay ho saputo che è un drago anche con le Nissan... uhm... interessante...

P.S.: MAV, CIN sta a Malta...

Ehehe
enetec Posted - 20 May 2005 : 13:27:32
quote:
Originally posted by CIN

quote:
Originally posted by Ice

Mi chiedevo....ma con lo stereo/navigatore in giapponese come te la cavi? Non è che ottieni gli stessi risultati di Enetec?

No... però alcuni malignavano che cercassi di "navigare" inserendo i dati nella... Profec!!!

Cmq, davvero, bella macchina... ah, piuttosto... Jay ho saputo che è un drago anche con le Nissan... uhm... interessante...

P.S.: MAV, CIN sta a Malta...
mav Posted - 20 May 2005 : 13:02:51
Complimenti per l'acquisto, ho avuto una volta il piacere di guidarne una ed è davvero,,, EMOZIONANTE
Domandina.. ma come stai messo per l'omologazione in Italia della guida a Destra? serve?
Ciao e complimenti ancora
romoby Posted - 20 May 2005 : 10:15:43
quote:
Originally posted by Ice

I modelli Eclipse per il mercato Japan hanno anche la possibilità della lingua Inglese...
Comunque risulta essere il migliore come rapporto qualità-prezzo, sopratutto rispetto al modello equivalente 2-Din Kenwood...
CIN Posted - 20 May 2005 : 09:31:48
quote:
Originally posted by enetec

Carina... un po' "lenta" ma carina!

Scherzo CIN!! Bell'acquisto... (cavolo che regalo... mi adotti come fratello?!? )

Di serie non va come la tua MR-S turbo pero ah gia piu di 300cv e purtroppo e facile ottenere mooolto di piu da un 4G63(chiedere a Jay Hass che ci lavora sopra). Poi questa hai il Super AYC e l ACD che la fanno curvare davvero moooolto bene.

Personalmente non avrei comprato un Evo ma un Exige MK1 o un 340R ma mio fratelli ha gusti diversi dai miei.
CIN Posted - 20 May 2005 : 09:25:28
quote:
Originally posted by Ice

Jack Posted - 20 May 2005 : 08:14:08
Stupenda!!
Ice Posted - 20 May 2005 : 01:51:28
enetec Posted - 20 May 2005 : 01:00:16
Carina... un po' "lenta" ma carina!

Scherzo CIN!! Bell'acquisto... (cavolo che regalo... mi adotti come fratello?!? )
luka Posted - 19 May 2005 : 23:54:59
stupenda chissà ke soddisfazioni
Dave.c Posted - 19 May 2005 : 23:27:25
beh joseph sapevo già di questo tuo acquisto... nn mi esprimo +!!!!
Ice Posted - 19 May 2005 : 22:32:23
Che bel regalo per il fratellino! Peccato che non siamo cugini se no una MR2 ci poteva anche scappare!
CIN Posted - 19 May 2005 : 20:49:35
Grazzie.
Qmq niente tuning per ora. Almeno finche mio fratello non si stanca di oltre 300cv.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.64 seconds. Snitz Forums 2000