| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 17 May 2005 : 16:31:17 Complimenti ad enetec per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo. Nessun altro si merita più di lui questo titolo (non so se mi spiego...).
VAI MELA!!! Senza pietà! |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ice |
Posted - 18 May 2005 : 00:02:34 quote: Originally posted by enetec P.S.: Luca, quando ti ci metti sei proprio bastardo!!! 
EVVAI!!! Così in un colpo solo ti becchi le congratulazioni ed il quotone!!!    |
| klovis |
Posted - 17 May 2005 : 23:03:45 quote: Originally posted by mela
quote: Originally posted by luca
Complimenti ad enetec per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo. Nessun altro si merita pi?di lui questo titolo (non so se mi spiego...).
VAI MELA!!! Senza piet?
Ommioddio...allora siam proprio a posto...
non ha detto niente |
| mela |
Posted - 17 May 2005 : 20:13:47 quote: Originally posted by luca
Complimenti ad enetec per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo. Nessun altro si merita più di lui questo titolo (non so se mi spiego...).
VAI MELA!!! Senza pietà!
Ommioddio...allora siam proprio a posto... |
| kapovolto |
Posted - 17 May 2005 : 20:04:37 quote: Originally posted by enetec (è che, stando a casa in malattia, due balle... e... )
   |
| enetec |
Posted - 17 May 2005 : 17:05:54 quote: Originally posted by luca
Complimenti ad enetec per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo. Nessun altro si merita più di lui questo titolo (non so se mi spiego...).
VAI MELA!!! Senza pietà!
Ma non è vero... non è possibile... oh cxxxo, non me ne sono accorto!!! 
Ho paura che dovrò cominciare a limitarmi un po' di più con i post...  (è che, stando a casa in malattia, due balle... e... )
P.S.: Luca, quando ti ci metti sei proprio bastardo!!!  |