| T O P I C R E V I E W |
| miky-mr2 |
Posted - 16 May 2005 : 13:05:54 Chi mi sa dire se quei benedetti pali alti circa 15-20m presenti ogni km sulla A4 sono autovelox? Sono sicuramente presenti delle cose simili a telecamere, ma si tratta di innocue postazioni di controllo del traffico, oppure servono per alleggerirci la patente?
Miky |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| miky-mr2 |
Posted - 17 May 2005 : 13:07:24 quote: Originally posted by mav
so che hanno messo dei pseudo autovelox/paletto su quel tratto,sono tipo a barre gialle e nere e li ho visti sempre subito finito un ponte... Nel dubbio meglio rallentare 
Azz... li ho visti pure io...
Speriamo!
Miky |
| mav |
Posted - 16 May 2005 : 18:56:53 so che hanno messo dei pseudo autovelox/paletto su quel tratto,sono tipo a barre gialle e nere e li ho visti sempre subito finito un ponte... Nel dubbio meglio rallentare  |
| tablo |
Posted - 16 May 2005 : 14:05:48 quote: Originally posted by mich
no no tranqua nn sono autovelox faccio quell'autostrada un paiao di volte a settimana Pare siano per controllare il traffico ed i campi.. così si dice, ma io di foto nn ne ho ricevute
Ed io che ogni volta che ne incontravo uno alzavo le spalle pensando..."tanto se mai mi ha già fotografato quello prima..." |
| mich |
Posted - 16 May 2005 : 13:32:22 no no tranqua nn sono autovelox faccio quell'autostrada un paiao di volte a settimana Pare siano per controllare il traffico ed i campi.. così si dice, ma io di foto nn ne ho ricevute
|
| enetec |
Posted - 16 May 2005 : 13:17:11
 |