Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
enetec
Posted - 14 May 2005 : 13:50:43 Come già postato brevemente in altro thread, il nostro President mi ha detto che spesso ha problemi a visualizzare le immagini dei miei post.
Siccome le stesse stanno su un mio server e la cosa quindi mi interessa direttamente e siccome in anni di utilizzo (con vari provider per fare l'accesso, Clubnet/Virgilio/TIN.it, Libero, Tiscali, Alice, ecc. ecc...)non ho mai riscontrato prima d'ora tali problemi e, tutt'ora, con gli accessi a mia disposizione funziona sempre tutto bene, mi farebbe estremamente piacere, al fine di risolvere la cosa, che, chi ha problemi nel visualizzare le immagini dei miei messaggi (vede cioè delle X rosse al posto delle immagini per capirsi...) si aggiungesse a questa lista indicando il proprio nome ed il provider che usa per la connessione ad Internet: (ah, vi metto anche un'immagine... per prova )
- Tritto (Fastweb) - Tritto (rete aziendale H3G) (ma non è che sei un po' sfxxato? ) -
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
enetec
Posted - 16 May 2005 : 13:19:37
quote:Originally posted by xstar
quote:Originally posted by enetec
Indubbiamente tritto se non riesci a vedere questa immagine sei un po sfxxato!! Eh, beh... io glielo dico sempre!!!
xstar
Posted - 15 May 2005 : 23:20:36
quote:Originally posted by enetec
....
- Tritto (Fastweb) - Tritto (rete aziendale H3G) (ma non è che sei un po' sfxxato? ) -
Indubbiamente tritto se non riesci a vedere questa immagine sei un po sfxxato!!
agif
Posted - 15 May 2005 : 22:57:31 io vedo 2 x rosse che si muovono!??!!? ho problemi anke io???