| T O P I C R E V I E W |
| klovis |
Posted - 12 May 2005 : 10:03:16 ki ha provato la boxter sa dirmi le impressioni di guida?motore acc...premetto ke voglio info sulla boxter normale,non "S" |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| miky-mr2 |
Posted - 16 May 2005 : 13:07:53 quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by miky-mr2
Guarda, il boxter vecchio non sono tanti soldini (ma deve essere proprio vecchio...), cmq piuttosto risp soldini e mi cerco usata una carrera anche dei primi anni 90... il top sarebbe una 911 carrera 2 cabriolet 996, ?un'auto complessivamente ottima. Per dotazione prestazioni e sicurezza. E una di quelle auto talmente avanzate dal punto di vista costruttivo che anche se passono 15 anni sar?sempre di buon livello teconologico. E' un 6 cilindri che spinge molto bene, (al punto da star dietro a un V8 ferrari in autostrada, te lo dico per esperienza personale ) Se vai piano fa i 10 con un litro cosa non da poco, per?consuma mezzo kilo di olio al mese, se tiri. Le gomme durano intorno ai 18000km se tri ogni tanto, se vai piano d+, ma ?difficile andar piano... Se poi ti dedichi al drifting... ti durano 2 giorni di pista... Di assicurazione paghi cifre assurde all'anno... (l'equivalente di una "matiz" base... )
Il boxter nuovo ?un altro mondo, ?fatto meglio e va di +! Cmq tra un "normale" e un "s" non ho dubbi, aspetterei qualche annetto per permettermi un "s" (da 0-100 in 5.3s, mi pare quasi roba da carrera).
Cmq, motore centrale a parte, penso che per una spyder usata punterei su una SLK da 190cv in su... o su una Z3 (+economica!!)
Se vuoi veramente una grande auto performante, chiedi se Manilo ti vende la sua! Forse alllo stato attuale delle cose, te la vende per 50000 euros!
Miky
guarda ke sn solo info le mie..non voglio cambiare la m
Bhe, magari avevi vinto una lotteria! hehe
Miky |
| klovis |
Posted - 15 May 2005 : 12:52:12 quote: Originally posted by miky-mr2
Guarda, il boxter vecchio non sono tanti soldini (ma deve essere proprio vecchio...), cmq piuttosto risp soldini e mi cerco usata una carrera anche dei primi anni 90... il top sarebbe una 911 carrera 2 cabriolet 996, ?un'auto complessivamente ottima. Per dotazione prestazioni e sicurezza. E una di quelle auto talmente avanzate dal punto di vista costruttivo che anche se passono 15 anni sar?sempre di buon livello teconologico. E' un 6 cilindri che spinge molto bene, (al punto da star dietro a un V8 ferrari in autostrada, te lo dico per esperienza personale ) Se vai piano fa i 10 con un litro cosa non da poco, per?consuma mezzo kilo di olio al mese, se tiri. Le gomme durano intorno ai 18000km se tri ogni tanto, se vai piano d+, ma ?difficile andar piano... Se poi ti dedichi al drifting... ti durano 2 giorni di pista... Di assicurazione paghi cifre assurde all'anno... (l'equivalente di una "matiz" base... )
Il boxter nuovo ?un altro mondo, ?fatto meglio e va di +! Cmq tra un "normale" e un "s" non ho dubbi, aspetterei qualche annetto per permettermi un "s" (da 0-100 in 5.3s, mi pare quasi roba da carrera).
Cmq, motore centrale a parte, penso che per una spyder usata punterei su una SLK da 190cv in su... o su una Z3 (+economica!!)
Se vuoi veramente una grande auto performante, chiedi se Manilo ti vende la sua! Forse alllo stato attuale delle cose, te la vende per 50000 euros!
Miky
guarda ke sn solo info le mie..non voglio cambiare la m |
| enetec |
Posted - 14 May 2005 : 14:29:21 quote: Originally posted by miky-mr2 ... Se vuoi veramente una grande auto performante, chiedi se Manilo ti vende la sua!
Stavo leggendo tutto il tuo post e... te lo stavo per suggerire io!!! 
quote: Originally posted by miky-mr2 Forse alllo stato attuale delle cose, te la vende per 50000 euros!
No, no... 30.000 e l'affare è fatto!!!  |
| miky-mr2 |
Posted - 14 May 2005 : 13:56:34 Guarda, il boxter vecchio non sono tanti soldini (ma deve essere proprio vecchio...), cmq piuttosto risp soldini e mi cerco usata una carrera anche dei primi anni 90... il top sarebbe una 911 carrera 2 cabriolet 996, è un'auto complessivamente ottima. Per dotazione prestazioni e sicurezza. E una di quelle auto talmente avanzate dal punto di vista costruttivo che anche se passono 15 anni sarà sempre di buon livello teconologico. E' un 6 cilindri che spinge molto bene, (al punto da star dietro a un V8 ferrari in autostrada, te lo dico per esperienza personale ) Se vai piano fa i 10 con un litro cosa non da poco, però consuma mezzo kilo di olio al mese, se tiri. Le gomme durano intorno ai 18000km se tri ogni tanto, se vai piano d+, ma è difficile andar piano... Se poi ti dedichi al drifting... ti durano 2 giorni di pista... Di assicurazione paghi cifre assurde all'anno... (l'equivalente di una "matiz" base... )
Il boxter nuovo è un altro mondo, è fatto meglio e va di +! Cmq tra un "normale" e un "s" non ho dubbi, aspetterei qualche annetto per permettermi un "s" (da 0-100 in 5.3s, mi pare quasi roba da carrera).
Miky |
| klovis |
Posted - 14 May 2005 : 10:53:17 e come motore?come coppia? |
| agif |
Posted - 13 May 2005 : 00:01:50 Morale della favola....
è meglio l'mr2     |
| mav |
Posted - 12 May 2005 : 18:37:19 io ho guidato il boxter "s" e sinceramente sono rimasto deluso. Non sicuramente come cavalli (quelli ne ha in abbondanza) ma proprio per la non guidabilità della macchina. Mi spiego, lasciando inserita l'elettronica in supporto si guida come una macchina normale e quindi si perde ogni divertimento di avere un posteriore, staccando l'elettronica cambia tutto completamente...MA IN PEGGIO!! La macchina diventa inguidabile,non ti lascia avvertire il limite o quando ci stai arrivando.. un'attimo prima sei bene, un'attimo dopo sei già girato!! Io ho girato in pista dove potevo divertirmi a cercare il limite, ma sinceramente non so se la comprerei per girare tutti i giorni per strada. Piuttosto se dovessi cambiare aggiungo qualche euro e passo a un mod 911 carrera, indiff quale sarà sempre meglio di un boxter.. ps. ovviamente è un mio parere personale  |
| klovis |
Posted - 12 May 2005 : 17:00:46 quote: Originally posted by klovis
ki ha provato la boxter sa dirmi le impressioni di guida?motore acc...premetto ke voglio info sulla boxter normale,non "S"
quindi con il co.mar..bruciamo un boxter.. |
| klovis |
Posted - 12 May 2005 : 16:59:39 quote: Originally posted by romoby
Ti ho "acceso" UNA LAMPADINA?? 
tanto per sapere le differenze..ank perchè non posso abbandonare la mia mrs nel passo più importante della sua vita.. |
| fscido |
Posted - 12 May 2005 : 13:01:22 Io ho guidato diverse il boxster prima serie quello 2.5l. Era qualche anno fa ma Sinceramente mi ricordo che per essere una porsche era un po un chiodo. Il rumore era molto bello!e la tenuta pazzesca. credo che sullo o-100Km/h fosse circa 7,5sec molto di piu di quello che dichiarava la casa. Non erano certo emozioni da porsche. Era piu emozionante il 911 di fine anni 80'!
Ciao |
| romoby |
Posted - 12 May 2005 : 10:07:18 Ti ho "acceso" UNA LAMPADINA??  |
|
|