| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Curiosità

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
xstar Posted - 11 May 2005 : 15:18:03
Io sono iscritto al sito del club dal lontano 26/6/2003 ma non ho mai frequentato il forum fino a poco tempo fa..... Qualche giorno fa, dopo essermi ricordato per caso il nome del socio fondatore (Alberto Vitale) mi sono incuriosito sul fatto di non vederlo nel forum e sinceramente di non sentirlo nominare ai raduni ecc... Tritto, tu sai darmi qualche info?

ps. spulcia spulcia guardate cosa ho trovato:
Postato da tritto in data 11 Mag 2003 0:06
Salve Presidente, sono Andrea ,un socio iscritto da poco, ma a Giugno non si fa niente ? Spero di si...

3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tritto Posted - 12 May 2005 : 12:50:38
Ustia ...che strano effetto mi ha fatto vedere questo arcaico post...

Era solo da qualche mese che ero iscritto ed era la prima volta che aderivo ad un Club....Quanti ricordi....Grazie Xstar

Per quanto riguarda Alberto, ha aperto un ufficio a Montecarlo ed il nuovo lavoro gli porta via tanto tempo.
Spesso ci sentiamo e gli racconto di come vanno le cose nel Club che ha fondato.
Speriamo che riesca a partecipare ad almeno qualche evento quest'anno.
Io sono ottimista

quote:
Originally posted by xstar

Io sono iscritto al sito del club dal lontano 26/6/2003 ma non ho mai frequentato il forum fino a poco tempo fa..... Qualche giorno fa, dopo essermi ricordato per caso il nome del socio fondatore (Alberto Vitale) mi sono incuriosito sul fatto di non vederlo nel forum e sinceramente di non sentirlo nominare ai raduni ecc... Tritto, tu sai darmi qualche info?

Salve Presidente, sono Andrea ,un socio iscritto da poco, ma a Giugno non si fa niente ? Spero di si...

teto7 Posted - 12 May 2005 : 12:42:31

REVIVAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zak Posted - 12 May 2005 : 12:20:50
quote:
Originally posted by xstar

Che grande sei riuscito a trovare un messaggio di quando era una BURBA che mito

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000