| T O P I C R E V I E W |
| andrebrus |
Posted - 06 May 2005 : 19:19:52 CHI LO HA COMPRATO?è UNO SPETTACOLO E C'è PURE IL CD CON 17 TRACCIE |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 10 May 2006 : 10:23:58 quote: Originally posted by tablo
Parole sante...
Anche se, quando mi sono presentato alla cassa con la "pubblicazione" in mano, mi sono vergognato un po'... 
 |
| tablo |
Posted - 09 May 2006 : 17:52:45 Parole sante... |
| luca |
Posted - 09 May 2006 : 13:03:56 quote: Originally posted by tablo
Non potevo non prendere quello nuovo dopo che Luca mi ha traviato... 12.90 euri di pura ignoranza...ma ridere è bello e fa bene...
Chi l'ha detto che nei libri ci deve essere sempre e solo cultura? La vita ci assilla continuamente con problemi seri. Una pausa di alleggerimento ci sta!  |
| tablo |
Posted - 09 May 2006 : 11:29:44 Non potevo non prendere quello nuovo dopo che Luca mi ha traviato... 12.90 euri di pura ignoranza...ma ridere è bello e fa bene... |
| fild7 |
Posted - 08 May 2006 : 23:39:23 quote: Originally posted by luca Ti ricordi la traccia 1? "Se masterizzi questo CD sei un barbone!" 
   |
| romoby |
Posted - 08 May 2006 : 17:57:51 Ma io lo voglio SOLO in prestito!  |
| luca |
Posted - 08 May 2006 : 17:10:31 quote: Originally posted by romoby
Insieme all'Audi mi hanno rubato anche il CD del primo Ranzani che avevo nel Bose...
Chi me ne presta uno???
Lo restituisco alla prima occasione...
Ti ricordi la traccia 1? "Se masterizzi questo CD sei un barbone!"  |
| romoby |
Posted - 08 May 2006 : 17:03:06 Insieme all'Audi mi hanno rubato anche il CD del primo Ranzani che avevo nel Bose...
Chi me ne presta uno???
Lo restituisco alla prima occasione... |
| luca |
Posted - 08 May 2006 : 15:52:28 E la saga continua!

Comprato, letto tutto in un'ora e mezza! Naturalmente c'è anche il CD: uno spettacolo!  |
| Ice |
Posted - 10 May 2005 : 14:55:02 Dalle mie parti ce ne sono mille di nomi, ma il più diffuso è fischione, o più alla toscana "fistione". Ranzano è tipico di Firenze ed avevo il sospetto che l'Alberto Di Molfetta l'avesse scelto apposta.  |
| tablo |
Posted - 10 May 2005 : 10:07:15 Le trombe? Le sigarette simpatiche?  I trulli?  
Da noi si dice: CANù!!!
|
| Buxus |
Posted - 09 May 2005 : 16:06:20 quote: Originally posted by Ice
Non sò, ma il nome mi dà fiducia....sono le "sigarette truccate" o "dei giovani" che dir si voglia, più comunemente noto come fischione   
ehhhnnnnn?!?!? Le canne?!?  |
| Ice |
Posted - 09 May 2005 : 15:51:24 quote: Originally posted by zak
si sono come i tagaroli a Livorno????
Non sò, ma il nome mi dà fiducia....sono le "sigarette truccate" o "dei giovani" che dir si voglia, più comunemente noto come fischione    |
| zak |
Posted - 09 May 2005 : 13:14:57 quote: Originally posted by Ice
Che poi vù ssapeste i'cche sono i'rranzani affirenze........maremma!   
si sono come i tagaroli a Livorno???? |
| agif |
Posted - 08 May 2005 : 23:32:15 dicci dicci ice.... |