| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 LIBRO DEL MARCO RANZANI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
andrebrus Posted - 06 May 2005 : 19:19:52
CHI LO HA COMPRATO?è UNO SPETTACOLO E C'è PURE IL CD CON 17 TRACCIE
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 10 May 2006 : 10:23:58
quote:
Originally posted by tablo

Parole sante...


Anche se, quando mi sono presentato alla cassa con la "pubblicazione" in mano, mi sono vergognato un po'...

tablo Posted - 09 May 2006 : 17:52:45
Parole sante...
luca Posted - 09 May 2006 : 13:03:56
quote:
Originally posted by tablo

Non potevo non prendere quello nuovo dopo che Luca mi ha traviato...
12.90 euri di pura ignoranza...ma ridere è bello e fa bene...


Chi l'ha detto che nei libri ci deve essere sempre e solo cultura?
La vita ci assilla continuamente con problemi seri.
Una pausa di alleggerimento ci sta!
tablo Posted - 09 May 2006 : 11:29:44
Non potevo non prendere quello nuovo dopo che Luca mi ha traviato...
12.90 euri di pura ignoranza...ma ridere è bello e fa bene...
fild7 Posted - 08 May 2006 : 23:39:23
quote:
Originally posted by luca
Ti ricordi la traccia 1?
"Se masterizzi questo CD sei un barbone!"


romoby Posted - 08 May 2006 : 17:57:51
Ma io lo voglio SOLO in prestito!
luca Posted - 08 May 2006 : 17:10:31
quote:
Originally posted by romoby

Insieme all'Audi mi hanno rubato anche il CD del primo Ranzani che avevo nel Bose...

Chi me ne presta uno???

Lo restituisco alla prima occasione...


Ti ricordi la traccia 1?
"Se masterizzi questo CD sei un barbone!"
romoby Posted - 08 May 2006 : 17:03:06
Insieme all'Audi mi hanno rubato anche il CD del primo Ranzani che avevo nel Bose...

Chi me ne presta uno???

Lo restituisco alla prima occasione...
luca Posted - 08 May 2006 : 15:52:28
E la saga continua!



Comprato, letto tutto in un'ora e mezza!
Naturalmente c'è anche il CD: uno spettacolo!
Ice Posted - 10 May 2005 : 14:55:02
Dalle mie parti ce ne sono mille di nomi, ma il più diffuso è fischione, o più alla toscana "fistione". Ranzano è tipico di Firenze ed avevo il sospetto che l'Alberto Di Molfetta l'avesse scelto apposta.
tablo Posted - 10 May 2005 : 10:07:15
Le trombe?
Le sigarette simpatiche?
I trulli?

Da noi si dice: CANù!!!
Buxus Posted - 09 May 2005 : 16:06:20
quote:
Originally posted by Ice


Non sò, ma il nome mi dà fiducia....sono le "sigarette truccate" o "dei giovani" che dir si voglia, più comunemente noto come fischione



ehhhnnnnn?!?!? Le canne?!?
Ice Posted - 09 May 2005 : 15:51:24
quote:
Originally posted by zak

si sono come i tagaroli a Livorno????



Non sò, ma il nome mi dà fiducia....sono le "sigarette truccate" o "dei giovani" che dir si voglia, più comunemente noto come fischione
zak Posted - 09 May 2005 : 13:14:57
quote:
Originally posted by Ice

Che poi vù ssapeste i'cche sono i'rranzani affirenze........maremma!



si sono come i tagaroli a Livorno????
agif Posted - 08 May 2005 : 23:32:15
dicci dicci ice....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000