| T O P I C R E V I E W |
| tablo |
Posted - 04 May 2005 : 19:20:45       
Grazie di cuore...  |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| bonomo |
Posted - 05 May 2005 : 15:29:31 quote: Originally posted by mela
oddio...la mamma mi aveva sempre detto di non frequentare certa gente..
Anche a me   |
| Ice |
Posted - 05 May 2005 : 11:30:43 quote: Originally posted by tablo
Quando ho letto il tuo post mi sono subito incollato allo schermo cercando di individuare l'accento!!! Mi ero già spxxxxxato Kapovolto! ...stado!!!  
  E dai....sai che mi piace darti noia    Comunque se ce ne fosse un'altra con i tre diapason sul top ed il mio nome sul tanga.....eh Kapo? |
| tablo |
Posted - 05 May 2005 : 09:33:16 quote: Originally posted by Ice
Bellissima la scritta sullo slippino! ma quella finale è una "o" oppure una "ò"....non si legge molto bene..  
Quando ho letto il tuo post mi sono subito incollato allo schermo cercando di individuare l'accento!!! Mi ero già spxxxxxato Kapovolto! ...stado!!!   |
| tablo |
Posted - 05 May 2005 : 09:31:53 quote: Originally posted by mela
oddio...la mamma mi aveva sempre detto di non frequentare certa gente..
Cosa c'entra Enetec?!?  |
| mela |
Posted - 05 May 2005 : 01:03:02 oddio...la mamma mi aveva sempre detto di non frequentare certa gente..
|
| agif |
Posted - 05 May 2005 : 00:35:20 Simpatica davvero...complimenti kapovolto....e complimenti a tablò    |
| enetec |
Posted - 04 May 2005 : 23:38:57 quote: Originally posted by tablo
Per chi non avesse capito ( e ne ha tutte le ragioni... ), Il Kapo, per farsi perdonare del fatto che in fondo in fondo...è sempre colpa sua, ha deciso di spedirmi via mail questo fantastico regalo (lui odia gli stemmi Troyota e sai com'è...)! Al prossimo raduno ti devo, come minimo, l'aperitivo!  Grazie ancora mitttico!!! A presto!
Ecco dov'era finito il Kapo in questi giorni... a tatuare "Tablo" sullo slippino della donzella...!!!  |
| Ice |
Posted - 04 May 2005 : 23:13:16 Bellissima la scritta sullo slippino! ma quella finale è una "o" oppure una "ò"....non si legge molto bene..   |
| jarod |
Posted - 04 May 2005 : 19:47:24 quote: Originally posted by tablo
Al prossimo raduno ti devo, come minimo, l'aperitivo! 
Attento Tablo, è pericoloso!! So di gente che per bersi l'aperitivo con Kapovolto si è ritrovata con la macchina parcheggiata di traverso in mezzo ad un incrocio!!!    
 |
| tablo |
Posted - 04 May 2005 : 19:36:58 Per chi non avesse capito ( e ne ha tutte le ragioni... ), Il Kapo, per farsi perdonare del fatto che in fondo in fondo...è sempre colpa sua, ha deciso di spedirmi via mail questo fantastico regalo (lui odia gli stemmi Troyota e sai com'è...)! Al prossimo raduno ti devo, come minimo, l'aperitivo!  Grazie ancora mitttico!!! A presto! |