| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Garmin e il Rally

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 04 May 2005 : 00:48:11
Come ho saputo quello che vi ha fatto fare (il Garmin o Enetec) al raduno in abruzzo e dopo qualche giorno di utilizzo piu' assiduo da parte mia...posso dire che questo gps ha una vocazione rallystica....
....è riuscito a farmi passare x strade che sembravano essere state bombardate... tutto xchè avevo messo come opzione "distanza più breve"...daccordo...ho guadagnato 500 mt e un semaforo...ma la velocità media è stata di 5km/h...
cmq rimango sempre convinto che è un grande acquisto...
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 26 May 2005 : 20:40:58
o la broadway... che bastardi xo'...
enetec Posted - 26 May 2005 : 14:56:53
quote:
Originally posted by fild7

X enetec & giul....e altri ovviamente...
che onore vedere il garmin sp3 in vetrina in tutti i negozzi di elettronica niente popò di meno che a times square (NY)...
sarò di parte ma me li sono visti tutti i negozi e non c'era un tom tom go...

Forse perché il Garmin avrà pure le stradine sterrate di campagna, ma il TomTom pare che non abbia nemmeno... la 5th Avenue!!!
fild7 Posted - 26 May 2005 : 08:50:55
X enetec & giul....e altri ovviamente...
che onore vedere il garmin sp3 in vetrina in tutti i negozzi di elettronica niente popò di meno che a times square (NY)...
sarò di parte ma me li sono visti tutti i negozi e non c'era un tom tom go...
fild7 Posted - 04 May 2005 : 09:23:22
già...
enetec Posted - 04 May 2005 : 01:11:29
quote:

bella la 2.80 eh?

No, meglio... le mappe v.7!!!
fild7 Posted - 04 May 2005 : 01:04:48
bella la 2.80 eh?
enetec Posted - 04 May 2005 : 01:01:44
quote:

Come ho saputo quello che vi ha fatto fare (il Garmin o Enetec) al raduno in abruzzo e dopo qualche giorno di utilizzo piu' assiduo da parte mia...posso dire che questo gps ha una vocazione rallystica....
....è riuscito a farmi passare x strade che sembravano essere state bombardate... tutto xchè avevo messo come opzione "distanza più breve"...daccordo...ho guadagnato 500 mt e un semaforo...ma la velocità media è stata di 5km/h...
cmq rimango sempre convinto che è un grande acquisto...

Se metti "distanza più breve" a volte ti fa passare anche... dentro i condomini!!! Perché... LE SA TUTTE!!!

Cmq a volte è carino usarlo in quella modalità... se non hai fretta ti fa fare delle stradine di campagna troppo carine (e risparmi km!), molto buono per un uso turistico-da diporto...

Cmq ho scoperto cosa è successo in Abruzzo: se tu parti da una strada sterrata (dove eravamo noi inizialmente) lui non si fa remore nell'inserirne altre nel percorso, cosa che non accade se parti da una statale o, cmq, non sterrata.

Poi, con la versione del sw 2.50 che avevo la funzione DEVIAZIONE non funzionava (ci sono impazzito a capire come andava usata e ORA scopro che con la mia release NON andava!! ) mentre con la 2.80 che ho ora, raggiunta la strada sterrata sarebbe bastato impostare una deviazione (utile anche in caso di ingorghi/traffico/strade bloccate) e mi avrebbe subito dato un'alternativa!!
(forse )

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000