| T O P I C R E V I E W |
| agif |
Posted - 03 May 2005 : 20:14:59 Ciao a tutti vorrei chiedere gentilmente se qualcuno conosce un posto carino dalle parti di Imola e dintorni per passare una dolce notte in dolce compagnia della mia ragazza... Ciao Marco |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 05 May 2005 : 23:23:17 Se ho capito ... sarà un graditissimo (e splendido) regalo di comleanno. E poi ...... saranno "volatili per diabetici" per molti maschietti ....
Complimenti Marco ... eh sì, non si impara mai abbastanza!!!
giul |
| agif |
Posted - 05 May 2005 : 18:24:22 Top secret...almeno per il momento..nulla di chè ..solo che non vorrei mai leggesse il forum    |
| Ice |
Posted - 05 May 2005 : 12:50:42 Uups...scusa non volevo rovinare nulla, sorry. Bhè allora sarà lei a raccontarci tutti i dettagli! (pistaioli, of course)  |
| agif |
Posted - 05 May 2005 : 12:45:37 non posso svelare il perchè...visto che si tratta del suo regalo di compleanno....   |
| enetec |
Posted - 05 May 2005 : 11:57:38 quote: Originally posted by Ice
Scusa Agif, io mi sono astenuto dalle facili battutacce (non come certa gentaglia che invece di moderare, fomenta   ) ma una domanda mi viene spontanea. Perche come meta romantica hai scelto proprio Imola? Con tutti i bei posti che ci sono...
Perché la ELE l'ha messo di fronte ad un aut aut: "o mi fai girare in pista con la M o... nulla"!!!  |
| luca |
Posted - 05 May 2005 : 11:49:51 quote: Originally posted by Ice
(non come certa gentaglia che invece di moderare, fomenta   )
 |
| Ice |
Posted - 05 May 2005 : 11:22:55 Scusa Agif, io mi sono astenuto dalle facili battutacce (non come certa gentaglia che invece di moderare, fomenta   ) ma una domanda mi viene spontanea. Perche come meta romantica hai scelto proprio Imola? Con tutti i bei posti che ci sono... |
| tablo |
Posted - 05 May 2005 : 09:34:49 quote: Originally posted by Bertanza
Uno si chiama Molino Rosso il sito www.molinorosso.it dista 1.5km dall'autodromo...
...Mattia, guarda che stai facendo confusione...quello è un Night Club... |
| agif |
Posted - 05 May 2005 : 00:36:31 garzie mille ugualemtne...ora deciderò il da farsi!!! |
| Bertanza |
Posted - 04 May 2005 : 19:46:04 Uno si chiama Molino Rosso il sito www.molinorosso.it dista 1.5km dall'autodromo e se vuoi riservatezza prendi il residence... per l'altro mi spiace, ma non trovo più il nome!!! |
| agif |
Posted - 04 May 2005 : 12:43:00 vabbè...grazie luca...spero tu abbia scelto bene così poi mi porterà lei a imola...e chissà perchè   |
| luca |
Posted - 04 May 2005 : 09:35:48 quote: Originally posted by fild7
touareg 5.0 V10 .....scusa non ho resistito luca
Urca, SUV e per giunta Diesel!!!  |
| fild7 |
Posted - 04 May 2005 : 09:24:48 touareg 5.0 V10 .....scusa non ho resistito luca |
| luca |
Posted - 04 May 2005 : 08:41:26 quote: Originally posted by tablo
quote: Originally posted by luca
Sì, certo che conosco un posto carino dalle parti di Imola e dintorni per passare una dolce notte in dolce compagnia della tua ragazza ma, capiscimi, non veniamo certo a dirlo a te! 
...meno male che hai imparato ad usare gli smiles... ...sti cazzi?!? Moderami! Si! Moderami!!!  
In effetti tìtubo o titùbo (non lo so dove va l'accento, ma è il verbo titubare) ancora un po' perché non sono sicuro di usare quelli giusti. Per stavolta pare che sia andata...
Argomento censura: non preoccuparti, appena scriverai qualcosa tipo "Cayenne turbo" sarai radiato dal club. Altro che moderare!!!  |
| tablo |
Posted - 04 May 2005 : 08:36:26 quote: Originally posted by luca
Sì, certo che conosco un posto carino dalle parti di Imola e dintorni per passare una dolce notte in dolce compagnia della tua ragazza ma, capiscimi, non veniamo certo a dirlo a te! 
...meno male che hai imparato ad usare gli smiles... ...sti cazzi?!? Moderami! Si! Moderami!!!   |