| T O P I C R E V I E W |
| mela |
Posted - 28 Apr 2005 : 02:20:32 La tua macchina è un cancello. |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 02 May 2005 : 08:48:45 quote: Originally posted by tritto
X Luca, bravo, che memoria....pero' dovevi aspettare cosi vedavamo di consegnare i regali a qualcuno che non e' venuto al raduno. Vieni verso Milano il WeekEnd o settimana prossima cosi' ti do i Regali? (Penna+matita+CD)
Rinuncio ai gadget, regalali a qualcuno che non li ha ricevuti. Io ho già vinto la soddisfazione di avere indovinato. |
| fild7 |
Posted - 30 Apr 2005 : 17:30:31 anche l'M5 dovrebbe driftare bene nonostante il peso... |
| enetec |
Posted - 30 Apr 2005 : 13:01:48 quote: Originally posted by tritto X Enetec, quasi quasi vengo al raduno di Tuning di Livorno con il Plasticone e te lo faccio provare. Direi motore molto brillante ed elastico, ti perdona anche qualche errore di guida.
Sull'asciutto va benissimo, sul bagnato va benino, con la neve e' una CHIAVICA!!!!( Chiedere al vaso di piante che sta nel parcheggio della mia ditta....)
Uhm... so di "colleghi" che sono riusciti a mandarla in testacoda pure con l'ESP attaccato... Mah... 
Però dovrebbe essere VELOCE e tanto mi basta...  |
| mela |
Posted - 30 Apr 2005 : 12:57:51 quote: Originally posted by gtr2500
Drifta??? quelli della BMW non sanno nemmeno che vuol dire 
Beh prova un'M3....vedi come ti diverti... |
| tritto |
Posted - 29 Apr 2005 : 20:08:11 X Luca, bravo, che memoria....pero' dovevi aspettare cosi vedavamo di consegnare i regali a qualcuno che non e' venuto al raduno. Vieni verso Milano il WeekEnd o settimana prossima cosi' ti do i Regali? (Penna+matita+CD)
X Enetec, quasi quasi vengo al raduno di Tuning di Livorno con il Plasticone e te lo faccio provare. Direi motore molto brillante ed elastico, ti perdona anche qualche errore di guida.
Sull'asciutto va benissimo, sul bagnato va benino, con la neve e' una CHIAVICA!!!!( Chiedere al vaso di piante che sta nel parcheggio della mia ditta....)
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by tritto
BRAVO LUCA!!! ?una MY04
Ce le stanno dando per fare servizio al posto delle Subaru... io non le ho ancora provate... come va?? 
Quanto "drifta" sul bagnato??? 
|
| enetec |
Posted - 29 Apr 2005 : 16:25:07 quote: Originally posted by tritto
BRAVO LUCA!!! è una MY04
Ce le stanno dando per fare servizio al posto delle Subaru... io non le ho ancora provate... come va?? 
Quanto "drifta" sul bagnato???  |
| Jack |
Posted - 29 Apr 2005 : 16:05:20 Nooooo preferivo la Tata Indica!    
O magari... solo "la Tata"  |
| luca |
Posted - 29 Apr 2005 : 15:17:40 quote: Originally posted by tritto
BRAVO LUCA!!! è una MY04 ORA CI DICI COME FACEVI A SAPERLO!!!altrimenti non ti do i premi...
quote: Originally posted by luca
1° tentativo
BMW 320 d touring eletta
Perché io leggo attentamente il forum... Ti ricordi di un vecchio post lanciato da giul?
Guarda qui: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=530&whichpage=2
Cosa ho vinto?
|
| tritto |
Posted - 29 Apr 2005 : 15:06:20 BRAVO LUCA!!! è una MY04 ORA CI DICI COME FACEVI A SAPERLO!!!altrimenti non ti do i premi...
C'era andato vicino Fild7 (Bravo!). Anche Klovis e lo Zio Giul erano andati vicino... però alla mia auto precedente, forse perchè avevano visto sulla Gallery le foto del Sopralluogo del Raduno Piacentino e li si intravvedeva .
Infatti prima di prendere questo Plasticone di BMW, avevo una Mercedes MY04 Classe E 270 CDI ....decisamente un po' troppo da Anziano Pappone.....
quote: Originally posted by luca
1° tentativo
BMW 320 d touring eletta
|
| luca |
Posted - 29 Apr 2005 : 14:43:56 3° tentativo
BMW 320 d touring futura
E ora vediamo se non ho indovinato!!!
|
| luca |
Posted - 29 Apr 2005 : 14:43:07 2° tentativo
BMW 320 d touring attiva
|
| luca |
Posted - 29 Apr 2005 : 14:42:31 1° tentativo
BMW 320 d touring eletta |
| tritto |
Posted - 29 Apr 2005 : 14:33:58 Allora ....vi do' un aiutino , è Tedesca ed è SW. Dovete indovinare Marca, Modello e nome dell'allestimento (lo fornisce ovviamente la casa madre in genere tre scelte).
FORZA !!! |
| klovis |
Posted - 29 Apr 2005 : 13:14:39 volkswagen passat |
| Stew |
Posted - 29 Apr 2005 : 11:05:16 quote: Originally posted by tritto
Dovete indovinare Marca, Modello e Versione .....
Merdeces Classe C SW nafta.... |