| T O P I C R E V I E W |
| fscido |
Posted - 27 Apr 2005 : 16:23:01 Ciao ragazzzi la mia m e' in un concessionario di livorno........per arrivare a milano sono gia 2 settimane che l'aspetto........non e' che c'e' qualcuno di livorno che me la va a visionare?  |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Stew |
Posted - 29 Apr 2005 : 13:07:53 quote: Originally posted by fscido
ma me l'hai grafiata veramente o e' una balla?
è serio come quando diceva: "non volevo sorpassarvi tutti... giusto uno o due...."
 |
| fscido |
Posted - 29 Apr 2005 : 12:53:16 ma me l'hai grafiata veramente o e' una balla? |
| enetec |
Posted - 28 Apr 2005 : 12:51:50 quote: Originally posted by fscido
Grande ENETEC...................non vedo l'ora!!!!!
Immagino!
quote: Originally posted by fscido gli interni in tessuto come sono? fanno tanto schifo?
No, guarda non sono male per nulla... e poi, la dovessi prendere ora e volessi la pelle (che non ho nemmeno io al momento...) la prenderei così ed andrei da Bonomo: troppo meglio i suoi interni di quelli in pelle originali (e costano meno!)
quote: Originally posted by fscido aveva dei graffi o era immacolata?
Ehm, prima o dopo il mio passaggio?  |
| fscido |
Posted - 28 Apr 2005 : 08:24:49 Grande ENETEC...................non vedo l'ora!!!!! gli interni in tessuto come sono? fanno tanto schifo? aveva dei graffi o era immacolata?
Ciao e grazie ancora.
Fscido |
| enetec |
Posted - 27 Apr 2005 : 18:44:07 quote: Originally posted by fscido
grazie mille...............e. nera senza hard-top con gli interni in tessuto!!!!!!!!!!!!!
na favola!!!
Ma... intendi per caso questa:

Cmq stai tranquillo, sembra tutta a posto... anzi, per essere sicuro che non te la "scambiano" con un altra c'ho fatto un bel rigo con la chiave sulla portiera!!! 
Quando ti arriva controlla e se c'è è la tua!!! 
Scherzo ovviamente. Bellissima!  |
| fscido |
Posted - 27 Apr 2005 : 16:36:54 ho appena chiamato il mio concessionario e ha detto che domani va il carratrezzi e me la porta qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
| fscido |
Posted - 27 Apr 2005 : 16:35:36 grazie mille...............e. nera senza hard-top con gli interni in tessuto!!!!!!!!!!!!!
na favola!!! |
| enetec |
Posted - 27 Apr 2005 : 16:33:44 quote: Originally posted by fscido
Ciao ragazzzi la mia m e' in un concessionario di livorno........per arrivare a milano sono gia 2 settimane che l'aspetto........non e' che c'e' qualcuno di livorno che me la va a visionare? 
Te la visiono io. Al massimo domattina...  |