| T O P I C R E V I E W |
| fazerman |
Posted - 27 Apr 2005 : 09:51:42 secondo questo articolo alla fine del 2005 non verranno piu' prodotte mr2 e celica.
http://convertibles.autoblog.com/entry/5180866986576277/ |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| agif |
Posted - 27 Apr 2005 : 21:08:52 X il gruppo d'aquisto bisogna chiamare Teto7...  
mamma che bastardi che siamo     |
| Bertanza |
Posted - 27 Apr 2005 : 19:28:29 Aggiungete anche me nella lista per avere una copia di Mela, va bene anche l'originale anche se è usata!!! |
| jarod |
Posted - 27 Apr 2005 : 17:10:53 quote: Originally posted by luca
Mah, non so... Aspettiamo una risposta dall'interessata... sempre che voglia darcene una 
Sì, dai Mela, daccela!    
No ferma, che fai?!? AHIA!
 |
| tablo |
Posted - 27 Apr 2005 : 16:59:22 ...io mi aspetto già una BORRITA INCREDIIIIIBBILE!!!!    |
| luca |
Posted - 27 Apr 2005 : 14:15:29 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mela
Moooooooolto piccola..
Mela, hanno prodotto anche te in serie (piccola o no, non importa)? Sarei interessato all'acquisto di un esemplare .
Ehm, Luca secondo te la trovo anche a noleggio/leasing? 
Mah, non so... Aspettiamo una risposta dall'interessata... sempre che voglia darcene una  |
| enetec |
Posted - 27 Apr 2005 : 13:28:22 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mela
Moooooooolto piccola..
Mela, hanno prodotto anche te in serie (piccola o no, non importa)? Sarei interessato all'acquisto di un esemplare .
Ehm, Luca secondo te la trovo anche a noleggio/leasing?  |
| agif |
Posted - 27 Apr 2005 : 13:15:45 se credi a tutto quello che dicono i giornalisti!!! un anno fa era uscito l'aricolo su quattroruote che diceva che toglievano dal listino l'mr2....invece da quel che vedo..s.e ne vendono ancora ....
x la produzione di mela....a quando il nuovo modello????   |
| fazerman |
Posted - 27 Apr 2005 : 12:29:56 la fanciulla e' stata gentilissima a farmi vedere da vicino la sua mk2 gialla insieme a pk74 con la sua nera. siccome vorrei comperare una mk2 (o a trovarla (!!) la mk1 supercharged )volevo sentire due pareri di due proprietari di mk2 circa la vettura.. ciao! |
| fazerman |
Posted - 27 Apr 2005 : 12:18:25 ed e' qui che ti sbagli! 
|
| luca |
Posted - 27 Apr 2005 : 12:13:15 quote: Originally posted by fazerman
ok! visto che avete invaso il mio topic forse e' il caso che visto l'argomento e' il caso che vi facciate qualche raduno di terronpower, qualche mezzo centinaio di ragazze con le loro macchinine personalizzate... diciamo che cosi'vi date una calmatina (oppure esattamante l'opposto ) come diceva il buon Gigi Sabani:provare per credere!
Eeehh fazerman, si vede che non conosci mela!!! |
| fazerman |
Posted - 27 Apr 2005 : 12:01:52 ok! visto che avete invaso il mio topic forse e' il caso che visto l'argomento e' il caso che vi facciate qualche raduno di terronpower, qualche mezzo centinaio di ragazze con le loro macchinine personalizzate... diciamo che cosi'vi date una calmatina (oppure esattamante l'opposto ) come diceva il buon Gigi Sabani:provare per credere! |
| luca |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:31:45 quote: Originally posted by giul
Non mi intendo molto, ma temo esemplare unico, piccola Factory turca, poco personale, due in tutto, capaci di fare le cose per bene ....
[invisible].... ho fatto il classico, ma eviterò di sottolineare il fin troppo scontato: " PARVA SED APTA MIHI " che sgorga dal post di Luca [/invisible]
giul
Già... Il fatto è che, sebbene PARVA, mela è APTA a molti (non solo MIHI), al suo boyfriend in primis. E' per questo che ne sto cercando un altro esemplare, magari ben tenuto e con garanzia ufficiale della Casa. |
| tablo |
Posted - 27 Apr 2005 : 11:00:30 quote: Originally posted by luca Mela, hanno prodotto anche te in serie (piccola o no, non importa)? Sarei interessato all'acquisto di un esemplare .
Attento Luca, l'87% della produzione di "Mela" era difettoso ...alcune si aggirano ancora sgommando come pazze nei parcheggi sterrati...   |
| giul |
Posted - 27 Apr 2005 : 10:58:16 Non mi intendo molto, ma temo esemplare unico, piccola Factory turca, poco personale, due in tutto, capaci di fare le cose per bene ....
[invisible].... ho fatto il classico, ma eviterò di sottolineare il fin troppo scontato: " PARVA SED APTA MIHI " che sgorga dal post di Luca [/invisible]
giul |
| luca |
Posted - 27 Apr 2005 : 10:49:07 quote: Originally posted by mela
Moooooooolto piccola..
Mela, hanno prodotto anche te in serie (piccola o no, non importa)? Sarei interessato all'acquisto di un esemplare . |