| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Aiuto!! Ke sogno...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 24 Jun 2004 : 11:41:30
So ke non ve ne fregherà molto ma volevo solo raccontarvi un sogno molto strano....
Ad un certo punto non trovavo più la mia Mr2...non so se l'avevo dimenticata..se rubata...insomma non c'era più...ero con la yaris di mia mamma....ad un certo punto ho cominciato a vedre mr2 nere dappertutto...volevo fermarne qualche d'una per dirgli del raduno se venivano..ma non ci riuscivo..facevo inversioni ad "U" ma non riuscivo mai a prenderle..una era bellissima...era con uno scarico immenso posteriore rialzato tipo una moto...senza completamente paraurti...sembrava una lamborghini... bohhhhh mi sa che sto andando via di testa..!!!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tritto Posted - 24 Jun 2004 : 19:42:34
Ah ah ah GIUL mi fai morire dal Ghignare...
I miei colleghi non capiscono
perchè rido da solo....

Lo so scherzavo Giul era per stuzzicarti un po'

quote:
Originally posted by giul

Andrea, sei uno spione e per giunta i tuoi servizi segreti ti passano info deviate.

Non mi permetterei mai di andare in giro prima di domenica con il "nostro" adesivo sul qlo.

Ho solo appiccicato una "prova", poi non realizzata, sul posacenere precedentemente "pittato" di argento. Ma pensa te !!!

giul

ho fatto cinquanta - non sono più pischello, ma giro in carriola !!! che sedere !!!

giul Posted - 24 Jun 2004 : 17:16:10
Andrea, sei uno spione e per giunta i tuoi servizi segreti ti passano info deviate.

Non mi permetterei mai di andare in giro prima di domenica con il "nostro" adesivo sul qlo.

Ho solo appiccicato una "prova", poi non realizzata, sul posacenere precedentemente "pittato" di argento. Ma pensa te !!!

giul

ho fatto cinquanta - non sono più pischello, ma giro in carriola !!! che sedere !!!
giul Posted - 24 Jun 2004 : 17:10:56
AGIF , CAMBIA FORNITORE !!! COMINCIA A TAGLIARLA MALE.

giul
tritto Posted - 24 Jun 2004 : 15:45:08

USTIA AGIF ripigliati mancano solo due giorni

Piuttosto vai a lavare la tua piccolina così sarà la più brillante di tutto il raduno
P.S: Quella nera che hai visto sfrecciare in sogno era quella di Giul....la puoi riconoscere perchè ha già attaccato sul posteriore l'adesivo del nostro Club .
Fammi sapere se la vedi passare anche questa notte

quote:
Originally posted by agif

So ke non ve ne fregherà molto ma volevo solo raccontarvi un sogno molto strano....
Ad un certo punto non trovavo più la mia Mr2...non so se l'avevo dimenticata..se rubata...insomma non c'era più...ero con la yaris di mia mamma....ad un certo punto ho cominciato a vedre mr2 nere dappertutto...volevo fermarne qualche d'una per dirgli del raduno se venivano..ma non ci riuscivo..facevo inversioni ad "U" ma non riuscivo mai a prenderle..una era bellissima...era con uno scarico immenso posteriore rialzato tipo una moto...senza completamente paraurti...sembrava una lamborghini... bohhhhh mi sa che sto andando via di testa..!!!

angelocave Posted - 24 Jun 2004 : 11:54:04
No, quella era la mia

Ci vediamo stanotte... e porta la Yaris

Ciao!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000