| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Oggi ho girato con...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Bertanza Posted - 17 Apr 2005 : 20:09:00
Oggi al Maserati day fatto a Monza ho avuto l'occasione di farmi un pò di giri con Ivan Capelli... E dire che quando siamo partiti aveva le gomme nuove, dopo circa 15 giri erano bruciate!!! Le poche curve di Monza tutte di traverso, ma che traversi!!! Dover smontare dalla macchina dopo essere salito con lui è molto difficile!!! Pultroppo quando ho guidato io pioveva e quindi mi hanno fatto inserire tutti i controlli elettronici, comunque è sempre una fxxata!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ice Posted - 27 Apr 2005 : 15:34:52
quote:
Originally posted by kapovolto
Ciao bello (bello???), hai letto cosa ti sei perso al raduno in Abruzzo?

Si...ho cominciato...ascolta Brad Pitt.. volgliamo parlare di questi 200 km/h? Forse volevi dire che in autostrada hai toccato 2 volte i 100 km/h
kapovolto Posted - 26 Apr 2005 : 22:50:29
quote:
Originally posted by Ice
Secondo te da chi tra ispirazione Marco Della Noce quando fa Oriano Ferrari? UN SPETACOLO! W LA FERRARI!

Ciao bello (bello???), hai letto cosa ti sei perso al raduno in Abruzzo?
Ice Posted - 26 Apr 2005 : 16:13:06
quote:
Originally posted by tablo
...in realtà suo fratello di professione fa...IL MECCANICO Ferrari F1!!!

Secondo te da chi tra ispirazione Marco Della Noce quando fa Oriano Ferrari? UN SPETACOLO! W LA FERRARI!
tablo Posted - 26 Apr 2005 : 09:35:03
Shumi quando si è messo a girare sul serio ha comnciato a battere i record della pista e non si fermava più...peccato solo che la pista non fosse la più adatta ai sorpassi...girava con un secondo in meno...
Grande Shumi e grande Ferrari!
Mi permetto di informarti Luca, che Ice di cognome fa Montezemolo...
...in realtà suo fratello di professione fa...IL MECCANICO Ferrari F1!!! E scusa se è poco!!!
luca Posted - 25 Apr 2005 : 21:52:59
quote:
Originally posted by Ice

Hei Luca oggi è andata un pò meglio rispetto al trend dell'ultimo periodo, eh? Mio fratello mi aveva detto che erano riusciti a trovare una tipologia di gomma soddisfacente ed erano arrivati ad una buona autonomia di motore (poco più di 1000 km che non sono 1300 ma molto meglio degli 800 scarsi di un mesetto fa) Adesso l'unico problema è il cambio che si comporta in maniera....singolare. Comunque a detta sua non dovrebbero esserci problemi anche quest'anno (sgrat....sgrat.....)

Ma perché, chi è tuo fratello? Non ci sarà mica un infiltrato del MR2 Club Italia in Ferrari Corse?

Purtroppo il GP non l'ho visto: eravamo a pranzo in Abruzzo (a proposito, tu dov'eri?!!).
Ma ho saputo che ci sono chiarissimi segnali di riscossa. Fino ad ora abbiamo lasciato che anche gli altri si divertissero un po', dalla prossima volta non ce n'è più per nessuno (le ultime parole famose...)
Ice Posted - 25 Apr 2005 : 04:25:08
Hei Luca oggi è andata un pò meglio rispetto al trend dell'ultimo periodo, eh? Mio fratello mi aveva detto che erano riusciti a trovare una tipologia di gomma soddisfacente ed erano arrivati ad una buona autonomia di motore (poco più di 1000 km che non sono 1300 ma molto meglio degli 800 scarsi di un mesetto fa) Adesso l'unico problema è il cambio che si comporta in maniera....singolare. Comunque a detta sua non dovrebbero esserci problemi anche quest'anno (sgrat....sgrat.....)
Ice Posted - 21 Apr 2005 : 00:53:36
Povero Michele, mi è dispiaciuto immensamente E' sempre stato lì per giocarsela e poi di punto in bianco era come se corresse con una NSU Prinz (verde che porta anche sfxxa).
Che disastro.....ma il Drake era così; pur di dimostrare la sua grandezza era capace di darsi delle colossali mazzate sui boglioni
luca Posted - 20 Apr 2005 : 08:26:31
quote:
Originally posted by Ice

quote:
Originally posted by luca

Cavolo, il '92... Mi ricordo Alesi a Silverstone lottare con una Minardi per il tredicesimo posto e le Ferrari che a Monza prendevano 15 km/h in velocità massima dalle Dallara della Scuderia Italia (che montavano il motore Ferrari)!!!
Io sono sempre stato Ferrarista ed oggi (o meglio, fino all'anno scorso...) tutti mi dicevano: "E' facile tifare Ferrari: vince sempre!". Non si ricordano i tempi bui in cui arrivare al traguardo era già un successo. Forse peggio del '92 fu l'annata '86: una macchina che sembrava un paracarro. Miglior risultatao dell'anno al GP d'Austria a Zeltweg: Alboreto secondo e Johansson terzo distaccati rispettivamente di uno e due giri dal vincitore Prost (McLaren Porsche). Si erano ritirati tutti...

Gulp... mamma cosa mi hai rimesso in mente... penso sia stato il peggior anno in assoluto insieme al precedente, quando causa cambio turbine perdemmo il mondiale

Già, ti immagini Alboreto Campione del Mondo?
Ice Posted - 20 Apr 2005 : 01:30:31
quote:

Cavolo, il '92... Mi ricordo Alesi a Silverstone lottare con una Minardi per il tredicesimo posto e le Ferrari che a Monza prendevano 15 km/h in velocità massima dalle Dallara della Scuderia Italia (che montavano il motore Ferrari)!!!
Io sono sempre stato Ferrarista ed oggi (o meglio, fino all'anno scorso...) tutti mi dicevano: "E' facile tifare Ferrari: vince sempre!". Non si ricordano i tempi bui in cui arrivare al traguardo era già un successo. Forse peggio del '92 fu l'annata '86: una macchina che sembrava un paracarro. Miglior risultatao dell'anno al GP d'Austria a Zeltweg: Alboreto secondo e Johansson terzo distaccati rispettivamente di uno e due giri dal vincitore Prost (McLaren Porsche). Si erano ritirati tutti...

Gulp... mamma cosa mi hai rimesso in mente... penso sia stato il peggior anno in assoluto insieme al precedente, quando causa cambio turbine perdemmo il mondiale
luca Posted - 19 Apr 2005 : 08:29:00
quote:
Originally posted by Ice

quote:

[quote]Originally posted by Bertanza

E dire che ai tempi della Ferrari (annus horribilis 1992) Capelli era un chiodo. Figurati se avessi girato con Alesi!

A malincuore devo dire che la Ferrari '92 per quanto bella nelle forme era un vero cesso con le ruote. Ivan aveva poca colpa negli scarsi risultati ottenuti! A conferma di ciò anche Alesi quell'anno non ha proprio brillato!

luca Posted - 19 Apr 2005 : 08:21:08
quote:
Originally posted by Bertanza

Avendo conosciuto anche una delle cariche più alte della Maserati ho saputo acnhe in anteprima che ci faranno provare anche la MC12. Che fxxata!!! Sono già in lista d'attesa!

ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO!!! Cosa devo fare? Sono disposto a tutto!!!
Fammi sapere.
Guarda l'ultima foto nella mia gallery: vorrei che il sogno si potesse realizzare...
Ice Posted - 18 Apr 2005 : 22:51:55
quote:

[quote]Originally posted by Bertanza

E dire che ai tempi della Ferrari (annus horribilis 1992) Capelli era un chiodo. Figurati se avessi girato con Alesi!

A malincuore devo dire che la Ferrari '92 per quanto bella nelle forme era un vero cesso con le ruote. Ivan aveva poca colpa negli scarsi risultati ottenuti! A conferma di ciò anche Alesi quell'anno non ha proprio brillato!
CIN Posted - 18 Apr 2005 : 21:45:43
Vorrei vedere cosa sucederebbe se togliessero il traction control alle F1. Mi sa che tranne shumi e magari qualche altro vechietto nessuno finishe una gara.
robytel Posted - 18 Apr 2005 : 21:24:58
quote:
fild7 Posted - 18 Apr 2005 : 14:33:44
--------------------------------------------------------------------------------
si miky x carità...ma loro fanno quello dalla mattina alla sera e se sbattono cmq la macchina al muro devono tornare ai box e basta e salire su quella nuova... noi possiamo permettercelo di "esagerare" come loro?
ovviamente sono dei talenti e non mi sogno nemmeno di paragonarmici..ma sono convinto che io stesso da modestissimo guidatore di mr2,se avessi la possibilità di poter distruggere una macchina non mia e che nn devo ripagare, qualche cosa di apprezzabile riuscirei a farla!

Cosi mi piace !!! Perche vi sbattete sul fatto che "loro" sono dei superman e noi delle pippe??? Il problema purtroppo e' che per diventare "piloti" ci vogliono oltre ad una certa "predisposizione" anche tanti ma tanti SOLDI!!! Non crediate che tutti quelli che hanno corso in F1 siano stati dei fulmini......Ha corso pure il conte Lavaggi, e Giovanna Amati. Ognuno di noi puo' diventare un buon pilota..... certo diventare dei campioni e' un'altra cosa, ma anche in F1 attualmente di campioni ce ne sono 3 o 4.......
Bertanza Posted - 18 Apr 2005 : 21:16:23
Foto mentre ero in macchina non ne ho fatte, ero troppo impegnato a stare attaccato!
Con lui ho girato sul coupè cambiocorsa e abbiamo finito le gomme su quello, poi quando son dovuto smontare è passato alla Gran sport, l'ultimo modello più esasperato.
Per qunto riguarda la velocità sui rettilinei non spingeva a fondo, ha piovuto tutta mattina, quindi le staccate erano impossibili da fare, cmq arrivava a 220-230. Iniziava a rallentare davanti al traguardo, quindi immaginatevi come usciva dalla parabolica! La cosa più impressionante era la curva del serraglio (prima della seconda variante) con la macchina che andava sull'esterno a 220 all'ora!
Avendo conosciuto anche una delle cariche più alte della Maserati ho saputo acnhe in anteprima che ci faranno provare anche la MC12. Che fxxata!!! Sono già in lista d'attesa!
CIAO CIAO

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000