| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 GRAN TURISMO 4

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
wize Posted - 14 Apr 2005 : 20:17:58
Ciao, ma voi avete preso anche il "prologue" di gran turismo 4? sapete quand'è il concorso x vincere la 350z nelle concessionarie nissan?
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cristiano Posted - 30 Apr 2005 : 21:07:24
quote:
[i]
Cristiano, felice di sentirti ancora da queste parti...

grazie manlio, cmq poi ho scoperto perchè la car andava così bene il mio mecca mi ha rivelato che aveva aumentato un po il rapporto di compressione .
enetec Posted - 30 Apr 2005 : 16:12:32
quote:
Originally posted by cristiano

un'alfa sprint 1600 del 63

vado un po'OT...ma tanto siamo nell'area OT...!!!

Cristiano, felice di sentirti ancora da queste parti...
cristiano Posted - 30 Apr 2005 : 15:50:23
un'alfa sprint 1600 del 63
wize Posted - 27 Apr 2005 : 11:27:21
ma sei una bestia! io non ho ancora avuto il coraggio di farlo! pensavo di usare la jaguar e-type..che macchina si vince?
cristiano Posted - 26 Apr 2005 : 11:23:11
quote:
Originally posted by wize

Ma te hai corso anche la mille miglia o hai usato la modalità b-spec?

la mille miglia l'ho corsa con la chevelle anche se all'inizio quando ho visto che per il nurburgring ci volevano 25 giri avevo rinunciato poi invece ho corso è pesantissima come corsa forse più di tutte
wize Posted - 26 Apr 2005 : 09:56:14
Ma te hai corso anche la mille miglia o hai usato la modalità b-spec?
cristiano Posted - 19 Apr 2005 : 12:30:57
[/quote]cambiato l'olio e ho preso la gt-s del 97':nel garage mi dice 398cv mentre quando finisco la gara 419cv, non so..la velocità max è circa 270 km/h, anche a te?
[/quote]
strana sta cosa nel garage mi da la stessa potenza cmq si la velocità a seconda dei rapporti è pure quella,logico con il nos si superano abbondantemente i 300
wize Posted - 19 Apr 2005 : 11:50:09
cambiato l'olio e ho preso la gt-s del 97':nel garage mi dice 398cv mentre quando finisco la gara 419cv, non so..la velocità max è circa 270 km/h, anche a te?
cristiano Posted - 18 Apr 2005 : 21:25:51
[/quote]te hai preso tutti ori nelle patenti? che macchine ti hanno dato? coll' mkII io non arrivo a 400cv..
[/quote]
no purtroppo mi manca in totale 3 prove per tutto oro, ma dopo che la prepari cambi l'olio? anzi che modello hai preso nell'usato non è che hai preso l'aspirato da 200 cv di base? la turbo si chiama gts e parte con 245cv
wize Posted - 18 Apr 2005 : 18:13:59
quote:
Originally posted by cristiano

quote:

Ciao, ma voi avete preso anche il "prologue" di gran turismo 4? sapete quand'è il concorso x vincere la 350z nelle concessionarie nissan?

ciao wize io mi sono informato ma non mi andava di registrarmi al sito cmq dovrebbe esse su granturismoworld.it

te hai preso tutti ori nelle patenti? che macchine ti hanno dato? coll' mkII io non arrivo a 400cv..
cristiano Posted - 15 Apr 2005 : 10:59:19
quote:

ciao wize io mi sono informato ma non mi andava di registrarmi al sito cmq dovrebbe esse su granturismoworld.it

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000