| T O P I C R E V I E W |
| bonomo |
Posted - 13 Apr 2005 : 10:41:29 MI DEVE ARRIVARE UN CONTAINER DALLA RUSSIA DI POLLI, COSI' ANCH'IO POTRO' FINALMENTE FARE I VOLANTI DI PELLE DI POLLO COME LA FIAT PUNTO AMICI |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ice |
Posted - 16 Apr 2005 : 22:14:44 quote: Originally posted by tablo Grazie amoruccio... ...la prossima volta che ci vediamo un bel bacio in bocca non te lo toglie nessuno ...contento?
  SMACK tesuruccio...
Non vedo l'ora tesssssoro! |
| mela |
Posted - 15 Apr 2005 : 18:13:56 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mela
Disse la vacca al mulo "bea ti puzza il cxxo" disse il mulo alla vacca "sarà che ho fatto la cacca"
mela, se hai un minimo di onestà intellettuale, ti ricorderai di quanto hai appena scritto quando diventerai Turbo Tonante...
Arriverà il giorno in cui mi autoinsulterò...
|
| tablo |
Posted - 15 Apr 2005 : 09:07:13 quote: Originally posted by Ice
Tablo, sai che col top e i capelli viola stai proprio bene? 
Grazie amoruccio... ...la prossima volta che ci vediamo un bel bacio in bocca non te lo toglie nessuno ...contento?
  SMACK tesuruccio... |
| tablo |
Posted - 15 Apr 2005 : 09:04:30 quote: Originally posted by kapovolto ...fatico parecchio la mattina ad entrare in coppia...
...è perchè sei un DIESEL!!!  ...io invece sono un Turbo Benzina...faccio 3 Km con un litro di vino...  |
| bonomo |
Posted - 14 Apr 2005 : 23:48:46 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by bonomo
quote: Originally posted by tablo
Ora basta bambini!!! Io sono una persona buona e cara ma quando perdo le staffe divento una bbbelva!!! Tu, Andrea, vai nell'angolo laggiù! Tu, Valerio, in quell'altro! Tu, Jarod, dallo psichiatra! E per tutti: NIENTE RICREAZIONE oggi!

BEVO SOLO LATTE DI MUCCA PAZZA APPENA MUNTO E TI DIRO' CHE MI SENTO SUBITO TURBO. POI UN PO' DI NUTELLA TAGLIATA CON LA MAIONESE CON UNA FETTA DI PANE TOSCANO.ECCO TUTTO  UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Mi dite con cosa fate colazione per essere così fuori alle 10.30 del mattino? Mi sarebbe utile perchè fatico parecchio la mattina ad entrare in coppia...
|
| kapovolto |
Posted - 14 Apr 2005 : 23:25:04 quote: Originally posted by bonomo
quote: Originally posted by tablo
Ora basta bambini!!! Io sono una persona buona e cara ma quando perdo le staffe divento una bbbelva!!! Tu, Andrea, vai nell'angolo laggiù! Tu, Valerio, in quell'altro! Tu, Jarod, dallo psichiatra! E per tutti: NIENTE RICREAZIONE oggi!

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Mi dite con cosa fate colazione per essere così fuori alle 10.30 del mattino? Mi sarebbe utile perchè fatico parecchio la mattina ad entrare in coppia... |
| Ice |
Posted - 14 Apr 2005 : 15:49:23 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mela
Disse la vacca al mulo "bea ti puzza il cxxo" disse il mulo alla vacca "sarà che ho fatto la cacca"
mela, se hai un minimo di onestà intellettuale, ti ricorderai di quanto hai appena scritto quando diventerai Turbo Tonante...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sto perplendo in terra dalle risate  (sto verbo comincia ad avere delle accezioni strane)  |
| luca |
Posted - 14 Apr 2005 : 15:38:08 quote: Originally posted by mela
mela, se hai un minimo di onestà intellettuale, ti ricorderai di quanto hai appena scritto quando diventerai Turbo Tonante... |
| Ice |
Posted - 14 Apr 2005 : 15:35:24 Tablo, sai che col top e i capelli viola stai proprio bene?  |
| jarod |
Posted - 14 Apr 2005 : 15:05:45 E poi sono io quello messo male..  |
| mela |
Posted - 14 Apr 2005 : 15:03:46 Disse la vacca al mulo "bea ti puzza il cxxo" disse il mulo alla vacca "sarà che ho fatto la cacca" censured by AT |
| bonomo |
Posted - 14 Apr 2005 : 10:31:57 quote: Originally posted by tablo

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! |
| tablo |
Posted - 14 Apr 2005 : 10:27:31 Ora basta bambini!!! Io sono una persona buona e cara ma quando perdo le staffe divento una bbbelva!!! Tu, Andrea, vai nell'angolo laggiù! Tu, Valerio, in quell'altro! Tu, Jarod, dallo psichiatra! E per tutti: NIENTE RICREAZIONE oggi!
   |
| bonomo |
Posted - 14 Apr 2005 : 10:21:26 quote: Originally posted by SGAMARCO
  RAGAZZI ACCIDENTI A VOI... SONO IN UFFICIO E NEL LEGGERVI SONO SCOPPIATO A RIDERE...  A MOMENTI RISCHIO IL LICENZIAMENTO!!!!  
SOPRA LA PANCA LA CAPRA CAMPA, SOTTO LA PANCA LA CAPRA CREPA. MA LA CAPRA DOV'E'?!!!!!!MAH!!CHIEDIAMOLO AL NOSTRO PRESIDENTE!!!! SAPETE PERCHE' LA MIA EMME VOLA? PERCHE' HA L'INTERNO IN PELLE DI POLLO AMISCI. MI SA TANTO CHE OGGI LICENZIANO ANCHE ME
|
| SGAMARCO |
Posted - 14 Apr 2005 : 09:51:48   RAGAZZI ACCIDENTI A VOI... SONO IN UFFICIO E NEL LEGGERVI SONO SCOPPIATO A RIDERE...  A MOMENTI RISCHIO IL LICENZIAMENTO!!!!   |