| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 EURODERBY: chi vincerà 2 anni dopo?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
miky-mr2 Posted - 02 Apr 2005 : 20:26:28
Ragazzi, vi dico solo che vorrei proprio essere a milano in questi giorni...
Infatti mercoledì, salvo chiaramente eventi gravi (papa, etc...), ci sarà, ancora una volta MILAN-INTER di coppa!!!
Da fuoco!!

Due anni fa l'abbiamo vinta NOI, ma quest'anno dopo tanti derby vinti da NOI negli ultimi tempi, penso proprio che la probabilità di vincere sia molto poco dalla nostra parte.

Vorrei essere a S. Siro mercoledì, peccato, mi accontenterò di una TV...

PS: Come avrete capito, tifo juve...

Miky
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
CIN Posted - 08 Apr 2005 : 13:43:32
FORZA INTER! Dai che ribaltiamo il risultato!!
luca Posted - 08 Apr 2005 : 08:49:54
quote:
Originally posted by hank

senza dimenticare che è più importante la salute e la fxxa.

Sei un grande!!!
hank Posted - 08 Apr 2005 : 07:56:40
Ciao fastclod , non fare l'interista depresso , è vero che non vinciamo mai , che su din noi si fanno barzellette , che ormai siamo patetici ecc ecc . Però simao i più belli , si parla sempre e comunque più di noi che di quelli che vincono . Nonostante tutto abbiamo un gran numero di tifosi , e poi come hanno ricordato altri amici del milan in questo sitop anche loro hanno avuto anni bui durante i quali andavano in serie b ed erano impelagati nel calcio scommesse . Noi adesso per qualche decennio non vinciamo nulla , compriamo giocatori scopatori di veline e senza midollo siamo presi in giro da tutti ma nonostante tutto io l'inter me la guardo sempre volentieri anche quando prende sonore e ingenue batoste come con il milan .
Vedrai che quando un giorno finalmente anche nopi vinceremo qualcosa , poi non sarà più come prima , e dovremmo metterci in fila con tutti i ricchi trionfatori che se ne vanno in giro ad esibire scudetti e primi posti in campionato magari guadagnati sulla pelle di piccole squadre( come budget ) tipo il chievo o l'atalanta .
A me il calcio piace comunque quindi saluto tutti gli accesi tifosi delle altre squadre , quelli che come me non vedono l'ora di leggere qualche cazzata sulla gazzetta della sport , di ridere davanti agli isterici personaggi del calcio televisivo e di tutti i personaggi che popolano il mondo del calcio in tv.
Un saluto a tutti , permettetemi un FORZA INTER senza dimenticare che è più importante la salute e la fxxa.
Ciao ! hank
miky-mr2 Posted - 07 Apr 2005 : 13:42:28
MA NO CLAUDIO!!!!

che palle, un ragazzo cosi' simpatico come te non puo' essere interista... Dammi retta, tu che sei di MI citta' convertiti al diavolo!! In curva sud si canta sempre MILANO SIAMO NOI!!
E poi, noi abbiamo avuto anni di Cacca con kluivert e sacchi2 il ritorno... Ma almeno gli anni bui sono finiti... per voi e' una tragedia pluridecennale...

quote:
Originally posted by fastclod

che palle.... .... guardando la partita ho capito che ormai quest'anno non vinceremo (per l'ennesima volta) un cavolo... Adriano andrà via a fine anno, noi compreremo la solita Sola da qualche supersquadra europea, Moratti sarà contento di aver cambiato altri 10 allenatori prima di settembre...

poveri noi interisti ma nessuno avrà mai insegnato a Toldo che ogni tanto bisogna anche uscire per prendere le palle alte

Miky
fastclod Posted - 07 Apr 2005 : 09:18:19
che palle.... .... guardando la partita ho capito che ormai quest'anno non vinceremo (per l'ennesima volta) un cavolo... Adriano andrà via a fine anno, noi compreremo la solita Sola da qualche supersquadra europea, Moratti sarà contento di aver cambiato altri 10 allenatori prima di settembre...

poveri noi interisti ma nessuno avrà mai insegnato a Toldo che ogni tanto bisogna anche uscire per prendere le palle alte
tablo Posted - 07 Apr 2005 : 08:52:23
...strano che abbia vinto il Milan...
...io odio il calcio...
...ma lo so anch'io che l'inter vince una volta ogni morte di...
...scusate...
wize Posted - 06 Apr 2005 : 18:10:40
quote:
Originally posted by claus72

anche secondo me vince l'inter.... ma spero che vinceremo noi...ehehheh anche se di genova il cuore è rossonero

bella miky quella del Papa...sempre che tu non sia stato nel frattempo colpito da un fulmine.

Mi dispiace ragazzi ma il papa non basta! vinceremo noi gol di crespo!
claus72 Posted - 06 Apr 2005 : 14:35:25
anche secondo me vince l'inter.... ma spero che vinceremo noi...ehehheh anche se di genova il cuore è rossonero

bella miky quella del Papa...sempre che tu non sia stato nel frattempo colpito da un fulmine.

luca Posted - 06 Apr 2005 : 14:13:12
Credo proprio che stavolta vincerà l'Inter. Mi hanno detto che stasera il terreno di gioco sarà totalmente tappezzato di fogli di "Gazzetta dello Sport". E si sa che l'Inter sulla carta è forte...
miky-mr2 Posted - 06 Apr 2005 : 13:27:22
Sta volta passa l'inter...

Infatti l'inter vince solo ogni morto di papa...

PS: Bruttissima sta battuta...

Miky
fild7 Posted - 03 Apr 2005 : 09:50:19
io credo che stavolta l'inter je la fà... è una questione di grandi numeri...e poi lottano solo per quello...vabbè poi che sono anche capaci di prenderne 6 in un derby... cmq potrebbe anche capitare una combinazione di 2 pareggiotti come 2 anni fa... xò se fossi milanista stavolta sarei un po' impaurito...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000