| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Station Wagon, una "malattia" italiana?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luca Posted - 19 Aug 2015 : 18:35:48
Sono in vacanza in Irlanda ormai da una decina di giorni (dove ho visto diverse MR2!!!) e non ho potuto non notare che, a differenza del Bel Paese, l'Irlanda ama le "sedan".
Qui, nove volte su dieci, le A4, le Serie 3 e le Classe C sono berline. Le SW sono rarissime.
Lo stesso vale per altri modelli di segmento D (Peugeot 508, Opel Insignia, per citarne un paio) e segmento E.
Avevo notato la stessa cosa l'anno scorso in America ma credevo che nel vecchio continente lo scenario italiano fosse pių rappresentativo.

Qualcuno ha qualche esperienza diretta da altri Paesi europei numericamente significativi, come Francia o Germania?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 24 Oct 2015 : 23:09:45
...e che dire dei modelli "grigi" che non piacciono "ma si vendono bene anche usati"...e sono tipicamente italioti???
luca Posted - 09 Sep 2015 : 13:19:19
Anche da noi fino agli anni 80 era cosė.
Poi si sono "sdoganate".
Fatto sta che pių vado in giro pių mi accorgo che questa delle station wagon č un'anomalia tutta nostra.
alexgt Posted - 09 Sep 2015 : 10:59:45
quote:
Originally posted by luca

Sono in vacanza in Irlanda ormai da una decina di giorni (dove ho visto diverse MR2!!!) e non ho potuto non notare che, a differenza del Bel Paese, l'Irlanda ama le "sedan".
Qui, nove volte su dieci, le A4, le Serie 3 e le Classe C sono berline. Le SW sono rarissime.
Lo stesso vale per altri modelli di segmento D (Peugeot 508, Opel Insignia, per citarne un paio) e segmento E.
Avevo notato la stessa cosa l'anno scorso in America ma credevo che nel vecchio continente lo scenario italiano fosse pių rappresentativo.

Qualcuno ha qualche esperienza diretta da altri Paesi europei numericamente significativi, come Francia o Germania?

Confermo, dovunque in europa le 3 volumi sono molto vendute.
Spesso le case fanno modelli a 3 volumi che qui non provano nemmeno a vendere (opel corsa, renault clio e altre).
Tempo fa parlai con un venditore volkswagen e, vedendo una golf 3 volumi (o come si chiama), chiesi se ne vendevano. Risposta "forse una o due all'anno, di solito a stranieri dell'est". Per loro la station wagon č vista come "auto da lavoro"

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000