| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 bastard inside...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
miky-mr2 Posted - 31 Mar 2005 : 01:01:35
Sta sera mi ha fatto proprio girare i c...

Tranquillo tranquillo con la golf di mia madre arrivo ad un semaforo con il giallo lampeggiante. Mi appresto a rallentare per assicurarmi la via libera quando, appena prima di iniziare a guardare se l'incrocio era attraversabile, mi supera un coglio... con una x5 + o - ai 70 all'ora... Mi girano le palle, accellero di brutto, 2-3-4-5 arrivo in fondo alla retta e gli caccio un sorpasso al limite, mi piazzo davanti a lui e mi metto a fare velocità da codice.... Questo stron... offeso per l'umiliazione cosa fa? Mi affianca e mi stringe!!!
io acc, e lo RIBRUCIO!
Questo mi viene nuovamente dietro io decellero e il pistola mi si riaffianca... inchiodo di brutto, controllo dietro e davanti, strada libera.... Faccio inversione a U!!! con la spia dell'esp che lampeggiava come una matta! Me ne vado di botto e guardando nello specchietto vedo una scena assurda, il tipo fa la mia stessa manovra di inversione ad U il "carrozzone" gli parte alla stragrande e va in testacoda facendo un bel 360 altamente spettacolare in mezzo alla strada statale libera...
Alchè rallento per assicurarmi che il pistola non si fosse fatto nulla, e il tipo, TRAUMATIZZATO si è rimesso in corsia proseguendo con per la sua strada con la coda tra le gambe...

Ora, io sono un coglione. Lui di più, vi giuro che sta sera vorrei essere stato alla guida di un auto civetta della polizia! Quel bastardo mi ha sorpassato in un semaforo dove se passava qualcuno faceva una STRAGE!!!

Notte gente!

Miky
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 31 Mar 2005 : 18:57:09
quote:
Originally posted by miky-mr2
Fild7, vorrà dire che se vengo a Roma mi vieni a prendere in aereoporto con la emme!

quando ti pare...
quote:
La macchina è a posto, sono le gomme il vero problema...

no no... è il tuo piede destro
miky-mr2 Posted - 31 Mar 2005 : 18:32:01
HAHAHAHA!

Miky
Ice Posted - 31 Mar 2005 : 15:14:49
quote:

Fermi tutti! Non vorrei si diffondesse nel forum questa idea di "bruciagomme"

No, infatti il tuo comportamento è in tutti i manuali delle macchine alla voce "economy drive"
miky-mr2 Posted - 31 Mar 2005 : 14:27:50
quote:
vista la tua suscettibilità con i SUV e la sfxxa con le guardie ti consiglio vivamente di non entrare nella capitale...

Azz... che pugnalata per uno come me che di roma ha visto solo l'aereoporto di fiumicino...

Io poi, che ho in me questo forte senso di apparteneza a questo paese!

Fild7, vorrà dire che se vengo a Roma mi vieni a prendere in aereoporto con la emme! Sai com'è non posso staccarmi da lei!

Miky
miky-mr2 Posted - 31 Mar 2005 : 14:21:53
Fermi tutti! Non vorrei si diffondesse nel forum questa idea di "bruciagomme" insomma, come dicono adesso in ferrari... La macchina è a posto, sono le gomme il vero problema...
ah! queste mescole, è tutta colpa loro! non sono (come direbbe un buon carabiniere della vallarsa) "commisurate" al tipo di vettura...
hoibò!

Miky
agif Posted - 31 Mar 2005 : 12:49:17
Discussione bellissima....
fantistici tutti...non so che altro aggiungere...

fild7 Posted - 31 Mar 2005 : 12:17:30
gli stessi binari del tram...vicino casa tua x esempio..bagnati o non...
se non qualche bella buca(cratere) qua e là...
Stew Posted - 31 Mar 2005 : 12:14:08
quote:
Originally posted by fild7

la grande esperienza di giul ha chiuso la discussione sulla durata delle tue gomme!

ah dimenticavo...10cm qua a roma non te li lasciano nemmeno se giri col carro armato..
..vista la tua suscettibilità con i SUV e la sfxxa con le guardie ti consiglio vivamente di non entrare nella capitale alla guida di qualsiasi cosa sia multabile... chi è di roma capisce sicuramente!

xo' magari abbiamo un asfalto meno aggressivo...eheheh

.. il sanpietrino bagnato è effettivamente molto poco aggressivo...
Buxus Posted - 31 Mar 2005 : 12:13:17
quote:
Originally posted by luca

[politically correct mode ON]

No, dai, non fare certe cose! Su strada è pericoloso e, anche se era notte e le strade erano quasi deserte, ricordati sempre che la strada non è una pista e che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Inoltre non hai certo dimostrato un atteggiamento maturo: non dovresti lasciarti provocare da certa gente. Se in giro ci sono degli stupidi, non significa che noi dobbiamo esserlo più di loro... bla bla bla...

[politically correct mode OFF]

[insinctive mode ON]

GRANDE!!! HAI FATTO BENE A UMILIARE QUEL CXXXONE!!! COSI' IMPARANO A COMPRARE QUEI COSI LI'!!! E SE ERI CON LA M ERA ANCHE MEGLIO!!!

[instinctive mode OFF]

fild7 Posted - 31 Mar 2005 : 11:44:28
la grande esperienza di giul ha chiuso la discussione sulla durata delle tue gomme!

ah dimenticavo...10cm qua a roma non te li lasciano nemmeno se giri col carro armato..
..vista la tua suscettibilità con i SUV e la sfxxa con le guardie ti consiglio vivamente di non entrare nella capitale alla guida di qualsiasi cosa sia multabile... chi è di roma capisce sicuramente!

xo' magari abbiamo un asfalto meno aggressivo...eheheh

miky-mr2 Posted - 31 Mar 2005 : 11:15:06
quote:
Originally posted by giul

QUALCUNO HA ANCORA DUBBI SUL CONSUMO INSENSATO DELLE GOMME IN TRENTINO???? FORSE CHE E' L'ASFALTO PIU' GRANULOSO??? FORSE CHE E' L'AUTONIMIA CHE TUTTE LE GOMME SE LE PORTA VIA??? FORSE RISENTIAMO ANCORA DELLE NEFASTE CODE DEL CONCILIO DI TRENTO??? MAH!!!

giul

ah, già... hehe! uhmmm.... oops!

Miky
jarod Posted - 31 Mar 2005 : 11:14:24
Colpito e affondato!
giul Posted - 31 Mar 2005 : 11:11:03
QUALCUNO HA ANCORA DUBBI SUL CONSUMO INSENSATO DELLE GOMME IN TRENTINO???? FORSE CHE E' L'ASFALTO PIU' GRANULOSO??? FORSE CHE E' L'AUTONIMIA CHE TUTTE LE GOMME SE LE PORTA VIA??? FORSE RISENTIAMO ANCORA DELLE NEFASTE CODE DEL CONCILIO DI TRENTO??? MAH!!!

giul
miky-mr2 Posted - 31 Mar 2005 : 10:41:19
quote:

vedo con piacere che la golf è in rodaggio

hehe! No no! Rodaggio finito!
Poi ieri sera sono andato sotto i 3000 giri fino a quando ho beccato sta x5...

PS: Informazione di servizio... La golf a momenti va forte come la emme!!! (fin tanto che non arrivano le curve serie, intendiamoci...)

Miky
miky-mr2 Posted - 31 Mar 2005 : 10:33:52
Ragazzi, sono dalla parte del torto, lo so benissimo. Fondamentalmente il mio comportemento è stato quanto di + sbagliato si possa fare!
Non bisogna mai istigare la gente così! Certo che quando mi ha stretto mi sono propio incaxxato! Mi sarà arrivato a 10cm dallo specchietto sinistro!

non farò mai + caxxate del genere!

PS: quando serve la pattuglia stai pur certo che non ne trovi una nel raggio di 10km!!!

Cmq ho attivato la modalità [politically correct mode ON] nel mio cervello...

Da ora in poi sarò + disciplinato! Promesso!

ah, dimenticavo, ai kart ci vengo alla stragrande, ma temo che mi metteranno bandiara blu molto spesso!!

Miky

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000