| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Quattroruote

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tritto Posted - 30 Mar 2005 : 15:19:25
Sono felice di comunicarvi che siamo stati contattati da Quattroruote per un articolo che riguarda i Club.
Allego il testo della mail che abbiamo ricevuto.

Da: Stefano Panzeri
Inviato: martedì 15 marzo 2005 16.14
A: presidente@mr2.it
Oggetto: Richiesta informazioni per Speciale Quattroruote

Gentile Mr2 Club Italia,
come l'anno scorso sto realizzando l'articolo sui club per lo Speciale Sportive di Quattroruote.
Vorrei avere aggiornamenti sulle vostre attività(calendario, aneddoti, nuove iniziative, ecc.) e altre immagini ad alta risoluzione dei vostri raduni.

Cordialmente
Stefano Panzeri
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giul Posted - 01 Apr 2005 : 20:21:32
quote:
Originally posted by jarod

Finalmente ho capito.. anzi, vi dirò di più:
HO TROVATO IL VINCITORE DEL CONCORSO DI MAGLIETTA BAGNATA!

... faticoso il mestiere di padre, direi da sudare proprio!!!
giul
miky-mr2 Posted - 01 Apr 2005 : 18:39:12
quote:
Originally posted by Ice

Adesso ricollego il tutto!!! Allora la scritta Mr-S sulla emme di Jarod stà per Mister Stupidità. Ecco il perchè della frase "La stupidità degli altri.....". si chiude il cerchio!
Comunque volevo sottolineare, che nella gara per la maglietta bagnata il premio non si dà alla maglietta! Quindi Jarod iscriviti pure, ma non contar troppo sulla vittoria

Miky
Ice Posted - 01 Apr 2005 : 18:25:02
Adesso ricollego il tutto!!! Allora la scritta Mr-S sulla emme di Jarod stà per Mister Stupidità. Ecco il perchè della frase "La stupidità degli altri.....". si chiude il cerchio!
Comunque volevo sottolineare, che nella gara per la maglietta bagnata il premio non si dà alla maglietta! Quindi Jarod iscriviti pure, ma non contar troppo sulla vittoria
jarod Posted - 01 Apr 2005 : 14:30:26
Finalmente ho capito.. anzi, vi dirò di più:
HO TROVATO IL VINCITORE DEL CONCORSO DI MAGLIETTA BAGNATA!

tritto Posted - 01 Apr 2005 : 09:59:48
Se ti è cresciuto il seno,sparita la barba etc... puoi partecipare
quote:

Basta che l'acqua non sia troppo fredda, altrimenti mi ammalo.. o non ero io che dovevo partecipare?

jarod Posted - 01 Apr 2005 : 09:23:24
Basta che l'acqua non sia troppo fredda, altrimenti mi ammalo.. o non ero io che dovevo partecipare?
Ice Posted - 31 Mar 2005 : 21:49:41
quote:
Originally posted by tritto

Ci stò
Potremo farlo anche al Raduno giù in Abruzzo
Tu ci sarai Ice?

Mmmmm.....non sò cosa dire devo vedere come son combinato....certo però che la prima edizione di "giochi senza portiere" non me la vorrei proprio perdere Ah, nella gara di maglietta bagnata potrei fare l'annaffiatore?
tritto Posted - 31 Mar 2005 : 19:54:29
Ci stò
Potremo farlo anche al Raduno giù in Abruzzo
Tu ci sarai Ice?
Ice Posted - 31 Mar 2005 : 15:07:41
quote:

Giul, sei ancora sotto annestesia?
Cosa ti hanno dato?
RIPRENDITI

Magari invece di riprenderti procuracene un pò anche a noi! Comunque ai raduni biker ci sono slalom e gare di lentezza che sono uno spasso Poi ci sarebbe il lancio del fusto di birra (vuoto of course) e la gara di maglietta bagnata (ovviamente Giul e Trit...Drifto presidenti di giuria)
tritto Posted - 31 Mar 2005 : 14:50:32
Giul, sei ancora sotto annestesia?
Cosa ti hanno dato?
RIPRENDITI
luca Posted - 31 Mar 2005 : 13:54:36
quote:
Originally posted by giul

... e se in Abruzzo si lanciasse l'iniziativa: MR2 Club Italia - sezione SENZA PORTIERE ??? si potrebbe poi organizzare nei Raduni una cosa a parte del tipo "giochi senza portiere" dedicata ai Soci MOTO-TESSERATI .... "drifting-session per le Super-motard" .... "gare di accelerazione per dragster-bike" ... "Speed-track per Harley Davidson 883 Sportster" ... Ciùmbia, mi sto esaltando ... è auto-erotismo? ... no moto-erotismo.

giul

giuro, appena finita la convalescenza, tento il ... rientro (parola molto impegnativa)

Io mi associo al volo, mi sembra scontato, no?!!
giul Posted - 31 Mar 2005 : 11:20:52
... e se in Abruzzo si lanciasse l'iniziativa: MR2 Club Italia - sezione SENZA PORTIERE ??? si potrebbe poi organizzare nei Raduni una cosa a parte del tipo "giochi senza portiere" dedicata ai Soci MOTO-TESSERATI .... "drifting-session per le Super-motard" .... "gare di accelerazione per dragster-bike" ... "Speed-track per Harley Davidson 883 Sportster" ... Ciùmbia, mi sto esaltando ... è auto-erotismo? ... no moto-erotismo.

giul

giuro, appena finita la convalescenza, tento il ... rientro (parola molto impegnativa)
jarod Posted - 31 Mar 2005 : 11:08:23
quote:

Ne parleremo giù in Abruzzo.
Ahhhh! LAVORO!

tritto Posted - 31 Mar 2005 : 10:31:19
Da statuto, la quota viene decisa ogni anno dal Cosiglio Direttivo.
Ne parleremo giù in Abruzzo.
quote:

quote:
Originally posted by Ice

Sfortunatamente per sociarsi (o sorciarsi nel caso di Jarod) ci vuole la macchina giusta, ed ora come ora i miei interessi hanno 2 ruote in meno e qualche cavallo in più (leggasi R1: il primo caso di...aspirato tonante )

ERRORE! Esistono anche i sorci appassionati (A).. anche se non mi è ancora del tutto chiara la quota di questi ultimi.. Tritto?!?

jarod Posted - 31 Mar 2005 : 08:56:02
quote:
Originally posted by Ice

Sfortunatamente per sociarsi (o sorciarsi nel caso di Jarod) ci vuole la macchina giusta, ed ora come ora i miei interessi hanno 2 ruote in meno e qualche cavallo in più (leggasi R1: il primo caso di...aspirato tonante )

ERRORE! Esistono anche i sorci appassionati (A).. anche se non mi è ancora del tutto chiara la quota di questi ultimi.. Tritto?!?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000