| T O P I C R E V I E W |
| tritto |
Posted - 30 Mar 2005 : 15:19:25 Sono felice di comunicarvi che siamo stati contattati da Quattroruote per un articolo che riguarda i Club. Allego il testo della mail che abbiamo ricevuto.
Da: Stefano Panzeri Inviato: martedì 15 marzo 2005 16.14 A: presidente@mr2.it Oggetto: Richiesta informazioni per Speciale Quattroruote
Gentile Mr2 Club Italia, come l'anno scorso sto realizzando l'articolo sui club per lo Speciale Sportive di Quattroruote. Vorrei avere aggiornamenti sulle vostre attività(calendario, aneddoti, nuove iniziative, ecc.) e altre immagini ad alta risoluzione dei vostri raduni.
Cordialmente Stefano Panzeri |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 01 Apr 2005 : 20:21:32 quote: Originally posted by jarod
Finalmente ho capito.. anzi, vi dirò di più: HO TROVATO IL VINCITORE DEL CONCORSO DI MAGLIETTA BAGNATA!
... faticoso il mestiere di padre, direi da sudare proprio!!!  giul |
| miky-mr2 |
Posted - 01 Apr 2005 : 18:39:12 quote: Originally posted by Ice
Adesso ricollego il tutto!!! Allora la scritta Mr-S sulla emme di Jarod stà per Mister Stupidità. Ecco il perchè della frase "La stupidità degli altri.....".  si chiude il cerchio! Comunque volevo sottolineare, che nella gara per la maglietta bagnata il premio non si dà alla maglietta! Quindi Jarod iscriviti pure, ma non contar troppo sulla vittoria   

Miky |
| Ice |
Posted - 01 Apr 2005 : 18:25:02 Adesso ricollego il tutto!!! Allora la scritta Mr-S sulla emme di Jarod stà per Mister Stupidità. Ecco il perchè della frase "La stupidità degli altri.....".  si chiude il cerchio! Comunque volevo sottolineare, che nella gara per la maglietta bagnata il premio non si dà alla maglietta! Quindi Jarod iscriviti pure, ma non contar troppo sulla vittoria    |
| jarod |
Posted - 01 Apr 2005 : 14:30:26 Finalmente ho capito.. anzi, vi dirò di più: HO TROVATO IL VINCITORE DEL CONCORSO DI MAGLIETTA BAGNATA!

|
| tritto |
Posted - 01 Apr 2005 : 09:59:48 Se ti è cresciuto il seno,sparita la barba etc... puoi partecipare 
quote: Originally posted by jarod
Basta che l'acqua non sia troppo fredda, altrimenti mi ammalo.. o non ero io che dovevo partecipare? 
|
| jarod |
Posted - 01 Apr 2005 : 09:23:24 Basta che l'acqua non sia troppo fredda, altrimenti mi ammalo.. o non ero io che dovevo partecipare?  |
| Ice |
Posted - 31 Mar 2005 : 21:49:41 quote: Originally posted by tritto
Ci stò  Potremo farlo anche al Raduno giù in Abruzzo  Tu ci sarai Ice?
Mmmmm.....non sò cosa dire devo vedere come son combinato....certo però che la prima edizione di "giochi senza portiere" non me la vorrei proprio perdere Ah, nella gara di maglietta bagnata potrei fare l'annaffiatore?  |
| tritto |
Posted - 31 Mar 2005 : 19:54:29 Ci stò  Potremo farlo anche al Raduno giù in Abruzzo  Tu ci sarai Ice? |
| Ice |
Posted - 31 Mar 2005 : 15:07:41 quote: Originally posted by tritto
Giul, sei ancora sotto annestesia?  Cosa ti hanno dato? RIPRENDITI 
Magari invece di riprenderti procuracene un pò anche a noi! Comunque ai raduni biker ci sono slalom e gare di lentezza che sono uno spasso Poi ci sarebbe il lancio del fusto di birra (vuoto of course) e la gara di maglietta bagnata   (ovviamente Giul e Trit...Drifto presidenti di giuria) |
| tritto |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:50:32 Giul, sei ancora sotto annestesia?  Cosa ti hanno dato? RIPRENDITI  |
| luca |
Posted - 31 Mar 2005 : 13:54:36 quote: Originally posted by giul
... e se in Abruzzo si lanciasse l'iniziativa: MR2 Club Italia - sezione SENZA PORTIERE ??? si potrebbe poi organizzare nei Raduni una cosa a parte del tipo "giochi senza portiere" dedicata ai Soci MOTO-TESSERATI .... "drifting-session per le Super-motard" .... "gare di accelerazione per dragster-bike" ... "Speed-track per Harley Davidson 883 Sportster" ... Ciùmbia, mi sto esaltando ... è auto-erotismo? ... no moto-erotismo.
giul
giuro, appena finita la convalescenza, tento il ... rientro (parola molto impegnativa)
Io mi associo al volo, mi sembra scontato, no?!! |
| giul |
Posted - 31 Mar 2005 : 11:20:52 ... e se in Abruzzo si lanciasse l'iniziativa: MR2 Club Italia - sezione SENZA PORTIERE ??? si potrebbe poi organizzare nei Raduni una cosa a parte del tipo "giochi senza portiere" dedicata ai Soci MOTO-TESSERATI .... "drifting-session per le Super-motard" .... "gare di accelerazione per dragster-bike" ... "Speed-track per Harley Davidson 883 Sportster" ... Ciùmbia, mi sto esaltando ... è auto-erotismo? ... no moto-erotismo.
giul
giuro, appena finita la convalescenza, tento il ... rientro (parola molto impegnativa) |
| jarod |
Posted - 31 Mar 2005 : 11:08:23 quote: Originally posted by tritto
Ne parleremo giù in Abruzzo.
Ahhhh! LAVORO! 
 |
| tritto |
Posted - 31 Mar 2005 : 10:31:19 Da statuto, la quota viene decisa ogni anno dal Cosiglio Direttivo. Ne parleremo giù in Abruzzo.
quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by Ice
Sfortunatamente per sociarsi (o sorciarsi nel caso di Jarod) ci vuole la macchina giusta, ed ora come ora i miei interessi hanno 2 ruote in meno e qualche cavallo in più (leggasi R1: il primo caso di...aspirato tonante   )
ERRORE! Esistono anche i sorci appassionati (A).. anche se non mi è ancora del tutto chiara la quota di questi ultimi.. Tritto?!?
|
| jarod |
Posted - 31 Mar 2005 : 08:56:02 quote: Originally posted by Ice
Sfortunatamente per sociarsi (o sorciarsi nel caso di Jarod) ci vuole la macchina giusta, ed ora come ora i miei interessi hanno 2 ruote in meno e qualche cavallo in più (leggasi R1: il primo caso di...aspirato tonante   )
ERRORE! Esistono anche i sorci appassionati (A).. anche se non mi è ancora del tutto chiara la quota di questi ultimi.. Tritto?!? |