| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Tornato fra i miei amici MR2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mich Posted - 29 Mar 2005 : 16:26:59
Eccomi! Tornato fra voi! Atterro dopo poco più di un mese di surf in Repubblica Dominicana, scorgo dall’aeroporto la sagoma della morosa che mi è venuta a prendere. Ho una voglia pazzesca di guidare!!Ho astinenza da volante, e lei mi viene a prendere con la Mercedes SW del padre!! Che danno….
Sbrigate le piacevoli procedure da buon moroso, saluti e regalini, quattro chiacchiere con i miei genitori, e vedo le chiavi della MR2 laddove le ho lasciate, in parte al mouse del mio pc. Scampato il pericolo sorella (neopatentata 19 anni a cui piace guidare la mia MR2), scendo in garage e la vedo, lì, da sola, coperta da banale lana poco trattata, ferma da 30 giorni, che mi chiedeva di farla divertire un po’! beh, non ci ho pensato due volte, abbassata la capotte (un freddo assurdo), splendente la spia verde del quadrante, accendo. Aaaahh quanto mi sei mancata fra quelle strade lungomare della Repubblica!! Circuito della nottata: colle di san Vigilio e mura di città alta qui a Bergamo.
Mi mancava un po’ di adrenalina motoristica!!

Ho letto un po’ di topic, e ho guardato il download del raduno Miky-Tablo, bello!! Mi spiace non essere stato fra voi e mi spiace soprattutto essermi perso Varano!

Ho proposto qualcosa di “nuovo” nell’area Raduni….
Ciaooooooooooooo!!
Michele
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dave.c Posted - 30 Mar 2005 : 18:53:53
quote:
Originally posted by mich

quote:
Originally posted by Dave.c

quote:

Scampato il pericolo sorella (neopatentata 19 anni a cui piace guidare la mia MR2

beh se vuole le faccio fare io un giretto mich...

bentornato!

Guarda Dave, pare, si dice in giro, che mia sorella sia pure molto fxxa (e parimenti stronza)... però ti assicuro che ha il piede pesante... e la tua M sarebbe a rischio
Aneddoto: salendo per il colle della maresana.. lei davanti con la Puma, io dietro con la Mr2, faticavo a starle dietro....

ne parleremo meglio al prossimo raduno...io te e lei

Bertanza Posted - 30 Mar 2005 : 12:54:02
Mich, al prossimo raduno porta anche tua sorella, abbiamo la stessa età, dici che è molto bella, brescia-bergamo non sono molto distanti... non si sa mai!!!
mich Posted - 30 Mar 2005 : 11:58:50
quote:
Originally posted by Dave.c

quote:

Scampato il pericolo sorella (neopatentata 19 anni a cui piace guidare la mia MR2

bentornato!

Guarda Dave, pare, si dice in giro, che mia sorella sia pure molto fxxa (e parimenti stronza)... però ti assicuro che ha il piede pesante... e la tua M sarebbe a rischio
Aneddoto: salendo per il colle della maresana.. lei davanti con la Puma, io dietro con la Mr2, faticavo a starle dietro....
miky-mr2 Posted - 30 Mar 2005 : 00:06:10
Ciao Mich! Bentornato!

Allora ci conosceremo in un kartodromo...

Miky
Dave.c Posted - 29 Mar 2005 : 23:41:48
quote:

bentornato!
kapovolto Posted - 29 Mar 2005 : 22:27:16
WELCOME BACK Mich
mich Posted - 29 Mar 2005 : 19:50:09
quote:
Originally posted by tritto

Era ora che tornassi Mich
Che fai , viene alla cena del 2 Aprile?
BENTORNATO!

Grazie Andrea!!
A Novara?? cxxxo che lontano!!
Il Mich appare solo agli Happy Hours di Milano e quando c'è da correre...(in pista)...
A parte tutto, mi piacerebbe venire, ma w.e. prox sono al lago con la morosa che mi rivendica...
hai letto il post sul karting day?
salutami Perla,
M.

tritto Posted - 29 Mar 2005 : 18:20:37
Era ora che tornassi Mich
Che fai , viene alla cena del 2 Aprile?
BENTORNATO!
tablo Posted - 29 Mar 2005 : 17:54:04
Leggo solo ora il tuo topic...
...precedentemente in quello sul kartodromo avevo ipotizzato che fossi andato a divertirti con l'acqua...
C'avevo quasi azzeccato!!!
Ben tornato ancora!
luca Posted - 29 Mar 2005 : 17:06:17
Welcome back, anche se nel frattempo ci siamo sentiti via mail.
A presto.
Ciao.
luka Posted - 29 Mar 2005 : 17:00:53
Ben ritrovato in mezzo a noi...............certo però ke non sei andato a spalar carbone
fild7 Posted - 29 Mar 2005 : 16:58:15
bentornato carissimo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000