| T O P I C R E V I E W |
| gigi |
Posted - 24 Mar 2005 : 23:29:41 Questo è il filmato della presentazione della prima serie della NSX a Suzuka. Ai tempi Senna correva con la Honda e quindi l' hanno fatta provare proprio a lui... http://www.honda-tech.com/zerothread?id=1143647 (è il secondo a partire dall' alto)
PS: è ovviamente dedicato a Mela, amante di quest' auto.  PPS: Notare il calzino bianco con mocassino mentre guida.  |
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 30 Mar 2005 : 16:29:35 quote: Originally posted by giul
Non nascondo che sulle pareti del mio ufficio ci sono delle splendide immagini della Sua <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Honda&v=56">Honda</a> powered F1, tratte da un raro calendario Jappo Jappo del 1989 o giù di lì.
giul
Cxxxo, come la odiavo la McLaren Honda: per un ferrarista sfegatato vedere un'altra macchina che vince 15 GP su 16 (stagione 1988) è veramente deprimente... |
| giul |
Posted - 30 Mar 2005 : 16:25:31 E' davvero emozionante rivedere la Sua maschera triste; hai ragione Agif, ti viene un groppo in gola.
Non nascondo che sulle pareti del mio ufficio ci sono delle splendide immagini della Sua Honda powered F1, tratte da un raro calendario Jappo Jappo del 1989 o giù di lì.
giul |
| luca |
Posted - 29 Mar 2005 : 16:13:35 Che spettacolo! Vederlo "telegrafare" è una fonte inesauribile di emozioni. |
| Ice |
Posted - 29 Mar 2005 : 14:56:34 Mnk....fxxata, quei tocchi sulla pedaliera....un pittore all'opera! Devastante! Che manico. Lasciamo perdere il calzino, parliamo della voce che commenta e dei sottotitoli. Abbiamo capito tutti 'nevvero?    |
| agif |
Posted - 26 Mar 2005 : 14:59:44 mi ha fatto scendere una lacrimina,.,,,...rivedere il mitico senna.... |
| fild7 |
Posted - 26 Mar 2005 : 10:35:02 CMQ CAVOLO COME GUIDA QUELLO... |
| Jack |
Posted - 25 Mar 2005 : 19:37:40 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Jack
Scherzi a parte, il mio amico che ha la NSX nera la vende... se a qualcuno interessa, jack.lotus@gmail.com 
Jack, è quello che ha messo l'annuncio su compagniadellecurve? Quella nera? Fantastica!!! Ma che cerchi ha? Aaaahhh, se solo potessi collezionare auto....
Si è quello!  Dal vivo mozza il fiato... nera con i cerchi 18 davanti e 19 dietro (monta le 275!), scarico tubystile (è come quello della modena, ne hanno fatti su richiesta 10 pezzi su misura per la NSX), cambio corto della TypeR jappo, assetto, aspirazione e centralina Mugen... L'ho guidata diverse volte (anche quella argento che aveva prima, questa tra l'altro è la sua 3a NSX...), è veramente splendida, motore fantastico, posizione di guida bassissima, bilanciata, un sound da pelle d'oca... ghghghg....  |
| luca |
Posted - 25 Mar 2005 : 14:28:49 quote: Originally posted by Jack
Scherzi a parte, il mio amico che ha la NSX nera la vende... se a qualcuno interessa, jack.lotus@gmail.com 
Jack, è quello che ha messo l'annuncio su compagniadellecurve? Quella nera? Fantastica!!! Ma che cerchi ha? Aaaahhh, se solo potessi collezionare auto.... |
| gigi |
Posted - 25 Mar 2005 : 12:19:40 quote: Originally posted by mela
..Adesso si che dovrò fare cose poco nobili per averla..
Ci sentiamo se sei libera per questo week end?    

Scherzo ovviamente
|
| Jack |
Posted - 25 Mar 2005 : 08:26:43 Vendo NSX, ottimo affare, pochi km     
Scherzi a parte, il mio amico che ha la NSX nera la vende... se a qualcuno interessa, jack.lotus@gmail.com  |
| mela |
Posted - 25 Mar 2005 : 02:30:24 Ce l'avevo già ma grazie per avermi rinfrescato la memoria....dimenticavo quanto fosse bella..Adesso si che dovrò fare cose poco nobili per averla.. |
| Dave.c |
Posted - 25 Mar 2005 : 00:23:11   bellissimo questo video Gigi! ce l'ho anche io!  |
| ironmaiden |
Posted - 25 Mar 2005 : 00:10:00 Infatti molto eleganti quelle calze... |