| T O P I C R E V I E W |
| williams78 |
Posted - 15 Jun 2004 : 19:29:30 Pensate che una delle innumerevoli volte che mi hanno fermato, fra l'altro con i neon sotto accesi, mi hanno contestato che avevo i fendinebbia accesi ( invece no....vagli a spiegare che le posizioni sono divise dei fari anabbaglianti )con annessa solita battuta....ma secondo lei c'e' nebbia? Un'altra volta hanno chiamato la mia macchinuccia M2GT, non riuscivano a capire che marca era xchè era notte ma piuttosto di chiedermelo hanno usato una torcia per illuminarla...poi erano convinti che il tunnel centrale non era originale, l'appuntanto era convintissimo che quella del suo amico che ce l'aveva proprio uguale non aveva quella cosa di pelle in mezzo....bah...inultile dirvi che tutti i posti di blocco sono miei...immagino che capiti anche a voi...ma io mi diverto, voglio vedere fino a che punto si spingono (pensate che quando avevo la Uno Turbo un carabiniere mi ha perquisito la macchina perchè pensava che l'ulivo benedetto di mia madre fosse droga). Cris |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| n/a |
Posted - 21 Jun 2004 : 09:27:16 No, no, proprio non lo sapevo che si chiamava così!! Va bè, stanotte dormirò lo stesso...
Raffinatezza ed eleganza assoluta   !! |
| Killer |
Posted - 20 Jun 2004 : 16:25:28 quote: Originally posted by angelocave
Mittici!! Poi se ti dico che con l'mr2 ho meno problemi che con il mio vecchio Crx ( rosso, assetto, cerchi momo, livrea Mugen, paraspruzzi Gr.A... ok, avevan ragione a fermarmi ) ... al tempo però non era uscito fast and furious e non perdevano tempo a cercare il Nos e Van Diesel !!
Si....VAN Basten !!!!     
Se chiama VIN Diesel il campione di tatto, raffinatezza gentilezza a cui ti riferisci 
Dai che lo so che è stato un lapsus    |
| angelocave |
Posted - 16 Jun 2004 : 09:23:26 Mittici!! Poi se ti dico che con l'mr2 ho meno problemi che con il mio vecchio Crx ( rosso, assetto, cerchi momo, livrea Mugen, paraspruzzi Gr.A... ok, avevan ragione a fermarmi ) ... al tempo però non era uscito fast and furious e non perdevano tempo a cercare il Nos e Van Diesel !! |
| pass |
Posted - 15 Jun 2004 : 19:56:52 evia di sniffo e di olio in vena in un anno mai fermato meglio cosi' se vedono il filtro mi impiccano in piazza |
|
|