| T O P I C R E V I E W |
| n/a |
Posted - 23 Mar 2005 : 12:12:33 a qualcuno puo' interessare un faldone di 1500 pagine che direi e' la bibbia dell'mkII?
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fazerman |
Posted - 25 Mar 2005 : 09:49:39 ok te lo spedisco appena dopo pasqua! la mia pagina personale e' su altervista.org. avendo solo 100 mbytes di spazio disponibile non posso metterlo per ora direttamente sul sito. il file e' sul mio server personale e dal mio sito il link porta al mio server che pero' dopo le 18 non e' disponibile sino alle 8.30... te lo spedisco appena dopo pasqua. non appena trasferisco tutto su un altro sever con spazio illimitato mettero' a pubblico dominio altro materiale. |
| tritto |
Posted - 24 Mar 2005 : 18:41:24 Ciao Fazerman, non riesco a scaricarlo.... Se mi mandi il CD , vedo di metterlo sul nostro server. MAndalo a questo indirizzo Andrea Tritto Via Forni 14 20161 Milano
quote: Originally posted by fazerman
il file e' un pdf da 137 mb e zippato arriva a 130. e' la guida ufficiale Toyota dei sistemi meccanici ed elettrici della vettura 1991 con tutti gli schemi e procedure di riparazione,sostituzione o manutenzione, con relative tarature,valori etc. domani provo a metterlo nella sezione download del mio sito personale. se qualcuno ha qualche alra idea come distribuirlo mi faccia sapere! panso che per chi ha l'mk2 sia un must. saluti!
|
| fild7 |
Posted - 24 Mar 2005 : 17:08:40 si vedono solo se apri il link... |
| tablo |
Posted - 24 Mar 2005 : 16:39:28 quote: Originally posted by SGAMARCO
quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by SGAMARCO
Quella che vedi è la mia car
"vedi" sono parole grosse...
A meno che tu non ci apra l'accesso al tuo hard Disk, temo proprio che le immagini della tua firma siano visibili solo a te...
come? non si vedono le foto della mia auto?
Naaaa... |
| n/a |
Posted - 24 Mar 2005 : 16:21:59 fallo anche dal 56k tanto la velocità di upload non cambia durante il fine settimana non riesci perche' il file e' sul mio portatile che il venerdi' porto a casa. |
| SGAMARCO |
Posted - 24 Mar 2005 : 15:53:49 ragazzi ora le foto si vedono... grazie a Tritto!!! |
| Buxus |
Posted - 24 Mar 2005 : 15:39:23 quote: Originally posted by
scusa, il sito e': http://www.fazerman.altervista.org ariciao!
Ok, grazie mille!! Questo weekend lo scarico (vado da un amico con ADSL, altrimenti con il mio modem 56k mi taglio le vene e le arterie )
|
| jarod |
Posted - 24 Mar 2005 : 13:06:32 quote: Originally posted by SGAMARCO
Quella che vedi è la mia car
"vedi" sono parole grosse...
A meno che tu non ci apra l'accesso al tuo hard Disk, temo proprio che le immagini della tua firma siano visibili solo a te... |
| SGAMARCO |
Posted - 24 Mar 2005 : 12:21:37 quote: Originally posted by fild7
ma te sgamarco non hai la spyder?
no! Quella che vedi è la mia car. |
| fild7 |
Posted - 24 Mar 2005 : 11:51:21 ma te sgamarco non hai la spyder? |
| SGAMARCO |
Posted - 24 Mar 2005 : 11:49:00 quote: Originally posted by fazerman
Molto interessante. Thanks!!!!!!!!!!!!! |
| n/a |
Posted - 24 Mar 2005 : 10:51:01 scusa, il sito e': http://www.fazerman.altervista.org ariciao! |
| n/a |
Posted - 24 Mar 2005 : 10:49:10 ok il file e' scaricabile, la connessione e' lenta, ci mette circa 1/2 ora a scaricarsi. usa mozilla o firefox , tasto destro sul file e save link target as. (non usare iexplorer perche' ti si apre acrobat reader dopo 1/2 ora) se hai problemi troviamo un altra soluzione.(ftp) http://www.fazerman.virtuale.org segui il pulsante download. ciao! |
| Buxus |
Posted - 23 Mar 2005 : 21:26:49 zippato o no non cambia molto
Se riesci a metterlo sul tuo sito x farlo scaricare sarebbe l'ideale, altrimenti potresti metterlo su cd, poi o ci si trova (dove abiti ) ... magari a qualche raduno oppure spedirlo x posta (bonifico x le spese )
... download e' meglio |
| fazerman |
Posted - 23 Mar 2005 : 18:26:16 il file e' un pdf da 137 mb e zippato arriva a 130. e' la guida ufficiale Toyota dei sistemi meccanici ed elettrici della vettura 1991 con tutti gli schemi e procedure di riparazione,sostituzione o manutenzione, con relative tarature,valori etc. domani provo a metterlo nella sezione download del mio sito personale. se qualcuno ha qualche alra idea come distribuirlo mi faccia sapere! panso che per chi ha l'mk2 sia un must. saluti! |