| T O P I C R E V I E W |
| fild7 |
Posted - 22 Mar 2005 : 12:34:08 ragazzi qualcuno di voi si è mai servito da loro? come vi siete trovati? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| jarod |
Posted - 01 Apr 2005 : 14:00:28 quote: Originally posted by agif
non saprei come aiutarti via internet...anke qui vicino c'è una cartotecnica che fa quei lavori...i costi però non li so...
vuoi che mi informo??
ciaooo
Ti ringrazio Marco, per intanto proverò a vedere tramite il Nicola cosa mi dicono.. se mi dovesse servire il tuo aiuto verrò a rompere le balle anche a te!  
Comunque non è cosa urgente.. non ho ancora il muro cui attaccarlo.. (leggasi la casa..) 
 |
| agif |
Posted - 01 Apr 2005 : 12:55:39 non saprei come aiutarti via internet...anke qui vicino c'è una cartotecnica che fa quei lavori...i costi però non li so...
vuoi che mi informo??
ciaooo |
| tablo |
Posted - 01 Apr 2005 : 10:51:43 Vaaaaaaaabene!!!Oooooooookay!!! |
| jarod |
Posted - 01 Apr 2005 : 09:20:18 quote: Originally posted by giul
... AUTORITRATTO ?????
giul
Di quelle dimensioni casomai era un ritratto del mio EGO.. 
Ringrazio Angelo e Tablo per le dritte.. in particolare credo che disturberò ancora Nicola a questo proposito.. (sei tu l'eletto, per ovvi motivi geografici).
Probabilmente c'è anche a Bolzano qualcuno che può farmi il lavoro, ma A non riesco a trovarlo e B credo ce dovrei vendere un qualche organo interno per pagarlo.. 

P.S. E' semplicemente che ho una magnifica foto in alta risoluzione di Willie Nelson, con la quale vorrei farmi una parete a casa..  |
| giul |
Posted - 31 Mar 2005 : 22:14:04 quote: Originally posted by jarod Io sono alla ricerca di qualcuno che mi stampi un poster o comunque qualcosa di molto grande da file (tipo 150x200 cm).. sapete per caso dove posso rivolgermi?
... AUTORITRATTO ?????
giul |
| tablo |
Posted - 31 Mar 2005 : 15:12:16 quote: Originally posted by jarod
Aprofitto della vostra scienza (della tua, Marco, in particolare..) per porre una domanda.
Io sono alla ricerca di qualcuno che mi stampi un poster o comunque qualcosa di molto grande da file (tipo 150x200 cm).. sapete per caso dove posso rivolgermi?

Ricordi quel mega-poster con Schumi che sgomma con una 550 Barchetta? L'ho fatto realizzare in uno studio vicino a casa mia! A seconda delle esigenze li fanno plastificati, in carta, cartone ecc... Ho fatto fare li anche le vecchie scritte MX-5 adesive color oro specchio. Immagino che di posti del genere cmq ce ne siano parecchi! è impensabile che a BZ non ci siano! |
| angelocave |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:54:19 quote: Originally posted by jarod
Aprofitto della vostra scienza (della tua, Marco, in particolare..) per porre una domanda.
Io sono alla ricerca di qualcuno che mi stampi un poster o comunque qualcosa di molto grande da file (tipo 150x200 cm).. sapete per caso dove posso rivolgermi?

150x200 non esiste come formato prestampa... esiste 70x100 e 100x140, 6x3mt. Chiaramente puoi chiedere anche un 132x117 ma fuori standard i prezzi si alzano!
Puoi rivolgerti alla TipografiaModerna di Ravenna, FullService di Ravenna, TipografiaToscana di Firenze, TipografiaMargelloni di Forlì, ComunicaPrintService di Roma... non conosco quelle della tua zona, ma sicuramente ce ne sono a pacchi che stampano quei formati!
Il prezzo parte dai 65 euro fino a 180 (indipendentemente dalla qualità) per la stampa singola. Se ne fai più di cento il prezzo cad scende a 4-5 euro a pezzo.
Ciauz
|
| jarod |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:29:07 Aprofitto della vostra scienza (della tua, Marco, in particolare..) per porre una domanda.
 |
| agif |
Posted - 31 Mar 2005 : 12:53:01 Prova anke gli altri prodotti che hanno...riesci a fare di quelle cose molto ma molto belle... quasi quasi...farò un libro sulla mia emme.....
ciao e sono contento del tuo trattamento... |
| fild7 |
Posted - 30 Mar 2005 : 21:49:07 Ragazzi sono cazzutissimi! spedite le foto venerdì sera alle 19... stamattina le ho ricevute... calcolando la festività pasquale di mezzo sono stati veramente veloci e puntuali...
qualità encomiabile sia appunto per il servizio sia x la stampa!
un ringraziamento particolare a Marco (agif) per i consigli che mi ha dato.
ciaooo
|
| luca |
Posted - 24 Mar 2005 : 11:21:56 quote: Originally posted by jarod
Ma nella pasta alla carbonara, la cipolla ci va?
Assolutamente no!!! http://www.alfemminile.com/w/ricetta/r750/pasta-alla-carbonara.html |
| tablo |
Posted - 24 Mar 2005 : 11:15:17 quote: Originally posted by jarod
Ma nella pasta alla carbonara, la cipolla ci va?
Sei il solito sbruffone impertinente!!! Però io un pò di cipollina ce la metterei...   |
| fastclod |
Posted - 24 Mar 2005 : 11:06:53 io avevo provato una volta.... mi son trovato un pò male, per il fatto che le foto ci han messo circa un mese ad arrivare 
Al che mi son servito unicamente del servizio kodak (non ricordo neppure l'indirizzo internet, ma se vi serve ve lo cerco) che costa un pelino di più, stampano molto meglio, è una garanzia e mi sono arrivate puntuali sempre. L'unico neo è che conviene se si fanno grossi numeri di foto, altrimenti la spedizione non si amortizza bene . |
| jarod |
Posted - 24 Mar 2005 : 09:32:20 Ma nella pasta alla carbonara, la cipolla ci va? |
| ironmaiden |
Posted - 24 Mar 2005 : 09:23:35 Anche se non centra niente con sto topic volevo chiedere se Andrea Sciambola e` Andrea Tritto???? |