| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 film comici

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
klovis Posted - 22 Mar 2005 : 10:20:59
qualè il vostro preferito?i miei sono:ali g indahouse,how high(2 sballati al college),zoolander,la serie hot shot..gia a pensare le battute di questi film mi viene da ridere..
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 23 Mar 2005 : 15:47:21
I miei preferiti sono "Non ci resta che piangere" e molti di quelli di Verdone (specie i primi):

"Nonna, nonna, m'hanno fatto un bòno. Che vòr di'? Vòr di' che..."
"Che ta'a piji 'nder sedere!"

"Tuttobenigni '83" è spettacolare (roba da mal di pancia per le risate), quello del '95 è una copia senza spessore...
Ice Posted - 23 Mar 2005 : 15:37:06
A me è piaciuta tutta la saga di Austin Power per tutti i doppi sensi che ci son dentro.
Ali G ho dovuto fermarlo perche quando leggevano in parlamento le sue "proposte di legge" mi sentivo male dal ridere
Aggiungerei anche i 2 "Tuttobenigni" e "Recital" di Paolo Rossi anche se non sono proprio film.
zak Posted - 23 Mar 2005 : 12:56:18
vi siete dimenticati la saga migliore:
AMICI MIEI ATTO I-II-III
AGGIUNGEREI ANCHE BALLE SPAZIALI
fastclod Posted - 22 Mar 2005 : 22:49:53
e dove me li mettete i filmoni di serie B anni 70/80 con i mitici Lino Banfi, Montagnani, D'Angelo, Vitali, Fenneck....
Titoli come:
Giovannona Coscialunga
La dottoressa al distretto militare.....

mitici
klovis Posted - 22 Mar 2005 : 20:52:12
quote:
Originally posted by Jack

quote:
Originally posted by angelocave

... effettivamente anche South Park è fenomenale!! Mi manca nella collezione!!!!

Quel film è un capolavoro!! Per qualche concerto con la mia band come intro abbiamo messo "uncle F**Ker" di trombino e pompadour.. "shout your F**Kin mouth uncle F**Keeeeer"

hahahahaha trombino e pompadur
ironmaiden Posted - 22 Mar 2005 : 20:33:09
Jerry Cala`!!!!!!!!!!!!!!!
Jack Posted - 22 Mar 2005 : 17:12:22
quote:
Originally posted by angelocave

... effettivamente anche South Park è fenomenale!! Mi manca nella collezione!!!!

Quel film è un capolavoro!! Per qualche concerto con la mia band come intro abbiamo messo "uncle F**Ker" di trombino e pompadour.. "shout your F**Kin mouth uncle F**Keeeeer"
angelocave Posted - 22 Mar 2005 : 16:17:31
quote:
Originally posted by cristiano

angelo tu e cello ci venite al raduno si

No, io non ci sono e penso neppure Cello... è un periodo un pò difficile lavorativamente parlando, magari ti spiego via mail...
cristiano Posted - 22 Mar 2005 : 15:16:34
angelo tu e cello ci venite al raduno si
angelocave Posted - 22 Mar 2005 : 12:57:30
cristiano Posted - 22 Mar 2005 : 12:30:11
ma due sballati al college che è quello con metod man e redman? troppo figo e shaolin soccer l'ho noleggiato 6 volte
e ci metto pure il film di south park che è fatto con l'ano ma è figo
Stew Posted - 22 Mar 2005 : 11:18:30
quelli con le battute più fulminanti e memorabili..

-Frankenstein Junior
-L'aereo più pazzo del mondo
-Animal house
Jack Posted - 22 Mar 2005 : 11:12:29
Se a qualcuno piace il genere, consiglio i film di Kevin Smith, tipo il granddisimo "Clerks - commessi", "Dogma", "Generazione X" e lo spassosissimo "Fermate Hollywood"..
Tra l'altro lo stesso regista partecipa sempre come attore nel personaggio di Silent Bob, un omone che non parla mai, che fa coppia con Jay un ragazzino metallaro VOLGARISSIMO e intelligente come un paracarro..
Qui sono loro mentre hanno appena fregato la bicicletta di ET e rapito una scimmia

Personalmente poi adoro i film demenziali americani di Zucker-Abrams-Zucker tipo pallottola spuntata, hot shots, top secret, mi piace il Mel Brooks classico, i monthy phyton (dei pazzi, totalmente carbonizzati in testa: http://www.intriguing.com/mp/).... e poi come non citare il classico dei classici.. ATTILA FLAGELLO DI DDDIOOOO!
Buxus Posted - 22 Mar 2005 : 11:03:31
quote:
Originally posted by klovis

qualè il vostro preferito?i miei sono:ali g indahouse,how high(2 sballati al college),zoolander,la serie hot shot..gia a pensare le battute di questi film mi viene da ridere..

2 sballati al college
fatti, strafatti e strafighe
clerks (non ricordo se si scrive cosi')
.
.
.
fild7 Posted - 22 Mar 2005 : 10:52:05
io essendo di roma adoro tutti quelli di verdone..soprattutto quelli storici.."un sacco bello","borotalco","bianco rosso e verdone","troppo forte","acqua e sapone"..and so on...
mi piacciono anche i 2 febbre da cavallo...
poi..ci sono quelli più demenziali..tipo quelli con lino banfi prima maniera..ababtantuono..per poi scaturire nel trash con tomas millian("er monnezza")..
se me ne vengono altri li metto

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000