| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 15 Mar 2005 : 17:05:35 Approfitto di questo spazio che mi sono auto-concesso per farti le mie condoglianze per la tua suppostina e per dimostrarti che, nonostante l'impatto iniziale, un salto su "compagniadellecurve" ce lo faccio (altrimenti come l'avrei saputo?!!).
P.S.: secondo me la Uno era quella di Buxus... |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Jack |
Posted - 17 Mar 2005 : 11:22:15 Cello aspetto la tua chiamata! tipo... oggi? 
@tutti: grazie   
Pazzesco, il danno è piccolo a vedersi, ma tra un pochino (pochissimo!) di battilamiera, riverniciatura paraurti e parafango, e lucidatura cerchio + controllo geometria, sono 1300Fr! (ca 800Euro) |
| Buxus |
Posted - 17 Mar 2005 : 11:04:49 quote: Originally posted by mela
Fiuu...per un paio di giorni ero preoccupata per Elisa...
eh per Jack no?!? 
Poteva essersi rotto un estintore ... ma per fortuna tutto ok!!
OT: Jack, presto ti chiamo per passare da Redo... |
| mela |
Posted - 17 Mar 2005 : 03:44:03 Fiuu...per un paio di giorni ero preoccupata per Elisa... |
| Buxus |
Posted - 16 Mar 2005 : 09:54:48   cicciopennello   
 Buongustaio!  |
| Jack |
Posted - 16 Mar 2005 : 08:26:00 quote: Originally posted by Buxus ...preferisci la ghisa grigia o quella bianca? Versione "della Nonna" o "stringhino nel qlo"?  
è uguale, basta che poi facciamo cicciopennello     |
| Buxus |
Posted - 16 Mar 2005 : 06:18:01   oh povera yarissina!!!   
Mi spiace Jack! Ma la Uno aveva il cruscotto digitale almeno o no? Se manco aveva quello, fagli causa per danni morali
...preferisci la ghisa grigia o quella bianca? Versione "della Nonna" o "stringhino nel qlo"?  
|
| fild7 |
Posted - 15 Mar 2005 : 21:18:07 jack anche se è una cosa da niente, tutta la mia solidarietà per la yaris...che come sai bene è una delle mie preferite.. |
| Jack |
Posted - 15 Mar 2005 : 19:59:02 Grazie mille Luca        
Sto bene! è la mia yaris tuBBo che è stata visitata sulla fiancata da una Fiat Uno... cxxxo hai ragione non avevo pensato a Buxus       Cello metti le mutande di ghisa che sto arrivando da teeee     
CMQ nulla di grave, qualche mano di vernice, una lucidata, e torna come nuova 
|
| giul |
Posted - 15 Mar 2005 : 17:24:48 Jack, cosa è successo alla tua Elise ... pardon, tu stai bene vero?
giul, con affetto |