| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 NOOOO anche Lamborghini cade nel SUV

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ilmauro Posted - 22 Apr 2012 : 21:25:50
Può aver la tecnica di un jet e un'estetica aggraziata...ma son tonnellate di latta sul curriculum della Lamborghini...un po' un trattore moderno!

http://autoplusbasket.blogspot.it/
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
RIMO Posted - 27 Apr 2012 : 14:29:19
Per essere precisi la 350 GT è la seconda.. Perchè la prima in assoluto è la 350 GTV, un solo esemplare rimasto invenduto.. Che peccato
Ah, ed era a trazione posteriore, da vera sportiva!!
luca Posted - 27 Apr 2012 : 12:17:15
Ma la prima Lamborghini non aveva il motore trasversale posteriore/centrale.
Era questa:
ilmauro Posted - 26 Apr 2012 : 21:26:56
quote:
Originally posted by enetec

La "leggenda" narra che tal Ferruccio Lamborghini, proprietario non felicissimo di una Ferrari, fece studiare ai suoi tecnici una modifica alla frizione della sua rossa per evitare che continuasse a guastarsi e che questi ultimi vi riuscirono con successo...

Quando il Ferruccio propose "al sor Enzo" (Ferrari) la suddetta modifica la leggenda narra che questo quasi lo prese a male parole, per cui il Ferruccio - un bel caratterino anche lui...! - decise da quel momento che avrebbe realizzato una Gran Turismo migliore delle rosse per "fargliela vedere"...

Nacque così la prima Lamborghini (con motore trasversale posteriore/centrale come la M peraltro...!).

Forse.

Si si confermo, la leggenda narra proprio così!
enetec Posted - 26 Apr 2012 : 18:45:36
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by ale_mr2

...credo che agli inizi facesse i trattori o gli aerei non ricordo bene...

Trattori.
E li fa ancora.

E pure bene!

La "leggenda" narra che tal Ferruccio Lamborghini, proprietario non felicissimo di una Ferrari, fece studiare ai suoi tecnici una modifica alla frizione della sua rossa per evitare che continuasse a guastarsi e che questi ultimi vi riuscirono con successo...

Quando il Ferruccio propose "al sor Enzo" (Ferrari) la suddetta modifica la leggenda narra che questo quasi lo prese a male parole, per cui il Ferruccio - un bel caratterino anche lui...! - decise da quel momento che avrebbe realizzato una Gran Turismo migliore delle rosse per "fargliela vedere"...

Nacque così la prima Lamborghini (con motore trasversale posteriore/centrale come la M peraltro...!).

Forse.
luca Posted - 26 Apr 2012 : 11:58:00
quote:
Originally posted by ale_mr2

...credo che agli inizi facesse i trattori o gli aerei non ricordo bene...

Trattori.
E li fa ancora.
Slevinn Posted - 25 Apr 2012 : 19:57:35
quote:
Originally posted by TheDRIFTERman

ricconi.. e con poco senso di stile...

quoto, si vede che la lamborghini piano piano ritorna alle origini, credo che agli inizi facesse i trattori o gli aerei non ricordo bene, ma tanto non importa perche se la ferrari o altre marche blasonate facessero una scrivania marchiata lamborghini o ferrari la gente "ricca" le comprerebbe lo stesso solo per dire io cell'ho nel mio garage.....
Beppebpk Posted - 23 Apr 2012 : 23:18:30
A volte una GIFrende più di mille parole!
ilmauro Posted - 23 Apr 2012 : 21:19:53
quote:
Originally posted by enetec

Ma siete tutti così giovani da non ricordare la LM002 qui?

Hai ragione avevo il modellino...però ero riuscito a dimenticarmelo!!!

quote:
Originally posted by Beppebpk

quote:
Originally posted by TheDRIFTERman

LM002

hihihihi!!!
luca Posted - 23 Apr 2012 : 19:55:23
Che schifo!
Il Gruppo VW ha marchi molto meno nobili da sputt@nare con cessi simili!

P.S.: e tra poco tocca anche alla Maserati...
n/a Posted - 23 Apr 2012 : 18:18:20
ricconi.. e con poco senso di stile...
enetec Posted - 23 Apr 2012 : 15:07:54
quote:
Originally posted by FredS

I suv possono anche piacere (non a me ) ma restano a tutti gli effetti veicoli senza senso...

Per l'ML002 il discorso potrebbe essere differente, dipende dalle ragioni della sua progettazione.

Che risiedevano nell'esistenza (soprattutto all'epoca...) di una particolare "nicchia" di mercato: super-ricchissimi sfondati petrolieri che avrebbero voluto una Countach ma non avevano (all'epoca almeno...) le necessarie strade per godersela.

Alla Lamborghini (furbescamente...) fecero 2+2, montarono, appunto, il motore della Countach in quella specie di oggetto e ottennero cmq il più che apprezzabile risultato di un mezzo che faceva oltre 200 km/h... sulle dune del deserto!!!

In europa ne avranno vendute 2, negli USA forse 3, ma nel medio oriente...
FredS Posted - 23 Apr 2012 : 14:10:09
I suv possono anche piacere (non a me ) ma restano a tutti gli effetti veicoli senza senso...

Per l'ML002 il discorso potrebbe essere differente, dipende dalle ragioni della sua progettazione.
n/a Posted - 23 Apr 2012 : 13:10:46
io ho googlato, ingoravo l'esistenza di questa specie di hummer italiana.

...beata gioventù

In realtà è Hummer che si è ispirata al lamborghini, che di fatto aveva progettato l'LM002 per i medesimi scopi...

Comunque, purtroppo è sempre il MKT a farla da padrone, e qui Porsche insegna...
Michele and Furious Posted - 23 Apr 2012 : 01:41:27
La LM002 mi ha sempre ricordato la papamobile...
n/a Posted - 23 Apr 2012 : 00:41:08
Beppebpk è il mago delle GIF animate

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000