| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 assicurazione Riva

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
manuel mkII Posted - 17 Apr 2012 : 16:48:00
secondo voi 680 € annui per l'M come assicurazione , sono tanti? considerate che ho 23 anni.....per la celica ne pago 1000, € più € meno.
Il Riva registro italiano veicoli amatoriali offre delle tariffe agevolate per quanto riguarda l'rc per gli iscritti ai club associatiecco il sito http://www.registroriva.it/speciale_over10.asp
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 17 Apr 2012 : 22:13:55
Il Riva da' solo RCA....e carro attrezzi (se non ricordo male...forse anche la copertura conducente).

Io vi ho riportato come esempio il sito 6sicuro...ma ce ne sono altri dove mettono a confronto piu' agenzie assicurative, e hanno offerte piu' basse.
Vi ho indicato quello perche' era il primo che mi e' venuto in mente.
Eccone altri molto gettonati per i preventivi:

www.assicurazione.it/
www.facile.it/
www.cercassicurazioni.it/On-Line
manuel mkII Posted - 17 Apr 2012 : 21:01:34
fatto anche io un preventivo ora, solo rca 690€ con quixa mmmmmmmmm....... questo mi da dapensare
n/a Posted - 17 Apr 2012 : 20:15:53
parlavo del sito linkato da smog
manuel mkII Posted - 17 Apr 2012 : 20:09:09
quote:
Originally posted by TheDRIFTERman

io ho usato 6sicuro e mi vengono prezzi piu alti di quello che pago gia.. poi mi fa ridere.. Dichiaro di non aver modificato/manomesso in alcun'modo il veicolo: no ... hahaha

hai provato a fare cosa? le tariffe sono quelle che ci sono nella tabella del link che ho postato
n/a Posted - 17 Apr 2012 : 19:57:51
io ho usato 6sicuro e mi vengono prezzi piu alti di quello che pago gia.. poi mi fa ridere.. Dichiaro di non aver modificato/manomesso in alcun'modo il veicolo: no ... hahaha
manuel mkII Posted - 17 Apr 2012 : 19:38:44
quote:
Originally posted by TheDRIFTERman

prima domanda: il contraente è uomo o donna? ..... dio che nervi

non esiste uomo o donna e neanche età, è tutto relativo alla macchina se tu chiami il tipo ti dice "cilindrata?" e ti dice la tariffa , bisogna essere solo associati a un club convenzionato..... SMOG so che dovrei saperlo usare visto il pressing che fanno sul CTI Per questa cosa ma non ci riesco hahahahaha ogni volta cche cerco mi esce che non esistono post in merito
n/a Posted - 17 Apr 2012 : 19:33:44
prima domanda: il contraente è uomo o donna? ..... dio che nervi
SMOGBIKER Posted - 17 Apr 2012 : 18:26:28
Manuel....usa il tasto "search".....perche' trovi di tutto sul forum.
Del Riva se ne e' parlato ampiamente...e se andrai nella listra dei club affiliati....vedrai anche l'MR2.

Per saper se e' tanto o poco...basta che la confronti con le altre assicurazioni...ed avrai il responso.
Fai un po' di preventivi su siti come www.6sicuro.it e simili...e vedi cosa ne viene fuori.
n/a Posted - 17 Apr 2012 : 17:59:59
ca**arola io ho pure 23 anni ma per la mia pago 1240€ ... tu paghi praticamente la metà mia
Michele and Furious Posted - 17 Apr 2012 : 17:45:44
Sappiamo chi è e purtroppo a parecchi residenti al sud ha tolto questo privilegio.. io che sono residente in campania sono costretto a spostarmi la residenza in provincia di Agrigento (dove lavoro) per poter continuare ad essere assicurato con loro..

680€ sono tanti ma non troppi.. purtroppo dobbiamo sottostare..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000