| T O P I C R E V I E W |
| angelocave |
Posted - 14 Jun 2004 : 13:10:13 Oltre alle simpatiche forze dell'ordine sulle nostre strade esiste un altro pericolo: da noi li chiamiamo "quelli col cappello in testa"
IDENTIKIT Età: 80-110 anni. Vettura: dello stesso periodo. Segni particolari: cappello rigorosamente in testa anche di notte.
Percorrono le strade preferibilmente di domenica a velocità tali che i moscerini si attaccano al parabrezza di dietro invece che davanti, posseggono vetture di 30-40 anni fa, amano le nuove berlinette italiane come 127 e 131, le moderne StationWagon come la Fiat Duna e le spider d'eccezione come la Ritmo, anche se spesso non resistono al fascino di una Simka 1000 o una Opel Kadett. ( ...e fin qui tutto ok ) Rallentano in coincidenza di vigneti e campi coltivati, a volte frenano, commentano e ripartono il tutto nel giro di poche ore ( ... e qui...ve beh ) Difficilmente conoscono quella striscia bianca ke sta per terra ad indicare lo stop (dannato inglese incomprensibile) e la attreversano in tutta tranquillità per poi guardare negli specchetti se qualche pirata della strada si è schiantato per evitarlo ( ...e qui un bel vaffa ci starebbe anche bene )
Niente cattiverie stavolta, solo due risate sui vecchietti al volante, la Romagna ne è piena, da voi ?
|
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| angelocave |
Posted - 21 Jun 2004 : 12:47:11 Lo hai picchiato e poi portato all'ospedale? Fooorte!!! |
| cristiano |
Posted - 21 Jun 2004 : 12:37:20 be calcolando che prima l'ho picchiato e poi portato al pronto soccorso non mi aspettavo certo un risarcimento strano(e meno male) però che non ha avuto il coraggio al ps di dire che lo avevo pestato io.e il più grande risarcimento è stato VEDERLO A OCCHI BASSI CHIEDERMI SCUSA   AHAHAHAHAHAHAHA. CIAO |
| angelocave |
Posted - 21 Jun 2004 : 11:01:51 Anche se tu fossi di estrema destra o di estrema sinistra a uno ke passa ke glie frega ?!
PS: Ti ha ripagato il danno almeno ?? |
| cristiano |
Posted - 20 Jun 2004 : 17:06:23 quando ero all'università un simpatico ragazzo di penso simpatizzante della sinistra mi ha sgonfiato una ruota(le altre non ha fatto in tenpo) perchè aveva visto in macchina delle foto di mussolini non pensando che il proprietario della macchina(io) stava preparando una tesi sul foro italico e quindi annessa storia, e per di più quando l'ho pizzicato (e corcato) mi sono setito dire fascista del ca..o. cmq abbasso la violenza. ciao |
| Killer |
Posted - 20 Jun 2004 : 16:17:21 Siiiiii vecchino!!!
Se dico vecchino a mio padre (57 anni) con tutto che so 1,85 mi piega a metà e mi prende a morsi tipo panino...
 |
| angelocave |
Posted - 18 Jun 2004 : 15:30:47 Ciao Giul, mi sa che non rientri nella categoria ( vedi il post iniziale : anni 80-110 e auto del loro stesso periodo ) ... per quanto rigauarda le velocità se mai ti capitasse di raggiungere uno ke va più piano di te con un'mkII quello sono io ( sai la paura di rovinare la macchina o disfarla?? Direi che quella gioca un buon ruolo per i miei 60 all'ora fissi )... della serie: che cxxxo mi son comprato una macchina da 180 cavalli a fare ?! |
| giul |
Posted - 18 Jun 2004 : 15:10:50 Grazie Angelo, sei un angelo.
Io sono un vecchino, vado per i 57; ho una Mk III customizzata; vado pianino, ma - giuro - per ora non puzzo.
giul |
| angelocave |
Posted - 18 Jun 2004 : 13:02:48 Io ho fatto sociologia all'università, ma quale sarà il profilo di uno strisciatore di auto ( esclusi quelli che lo fanno per gelosia, vendetta o altre cose mirate)?? Noia?? Invidia??? Testadicazzismo??
PS: a loro è rivolta la mia promessa di slappe, mai ai nonnini, quelli vanno piano e puzzano, ma non fanno male a nessuno!!! |
| Killer |
Posted - 18 Jun 2004 : 11:12:56 Sono curioso di vedere quanto ci vorrà prima che qualche stronzo mi fa il giro col chiodo sulla MR2...
Per quanto riguarda i vecchini...so innocui dai...solo se li becchi su strada di montagna diventano pesanti... però non me la sento di picchiarli, che meschinità!  |
| angelocave |
Posted - 14 Jun 2004 : 15:13:10 Quelli è meglio ke io non li incontri mai di persona perchè non ho mai ucciso nessuno ma c'è sempre una prima volta.
Fortunatamente gli uomini in calzamaglia sono innocenti ( anche se incantati ) !! |
| nybras |
Posted - 14 Jun 2004 : 15:00:42 al terrore non c'è mai fine... dimentichi quelli che ti lasciano simpatici ricordini nei parcheggi |