| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 GT4

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 11 Mar 2005 : 09:21:31

Ho finalmente provato Gt4, uscito in Italia lo scorso Mercoldì.

Impressioni: molto simile al vecchio, migliorato nella realtà della simulazione di guida (non è il massimo, ma è comunque il migliore sul mercato), aggiunte tante chicche (dalla Bmw che come nella realtà accende solo 2 stop se si frena lievemente e 4 se si frena a fondo, all'introduzione delle case di preparazione come Tom's, Nismo, ecc)

Mi chiedo però:
a) dove cxxxo è l'MkII? (e chi mi risponde è in pensione lo fulmino!)
b) si sbloccano altre auto?
c) ma ste preparazioni estetiche su vetture di serie, di cui tanto si è vociferato prima dell'uscita del gioco, saranno possibili?

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angelocave Posted - 13 Apr 2005 : 14:21:43
quote:
Originally posted by cristiano

FINITO

Sei una bestia
cristiano Posted - 13 Apr 2005 : 14:05:22
FINITO
ironmaiden Posted - 21 Mar 2005 : 20:55:32
ok grazie, ho nitrato!
Ice Posted - 21 Mar 2005 : 18:53:13
quote:

massima permanenza davanti la playstation senza dormire tre giorni e mezzo, e dopo 2 ore di riposo continuato per altri 3

Bhè allora io sono normalissimo! Grazie ragazzi, a volte siete......rinfrancanti&terapeutici
angelocave Posted - 21 Mar 2005 : 12:55:41
Orco zio!! Io pensavo di essere malato con Halo 2 (nottata in bianca per finirlo e il giorno dopo avevo un incontro con il Responsabile Marketing della Traco TNT!!!)
cristiano Posted - 21 Mar 2005 : 12:30:49

.. sfida accettata!! Posso ingaggiare un pilota che non sono io? Purtroppo accendo Play/Xbox solo con gli amici, e non sono un asso , però ho chi invece davanti a Gt4 ci passa le nottate!!

[/quote]

massima permanenza davanti la playstation senza dormire tre giorni e mezzo, e dopo 2 ore di riposo continuato per altri 3
angelocave Posted - 21 Mar 2005 : 12:22:41
quote:

perchè al raduno non organizziamo un torneo? chi vince guarda nel parco auto mr2 di quel giorno e sceglie i pezzi che gli piacciono......(fosse la volta che ni faccio i cerchi a canale rovesciato)

.. sfida accettata!! Posso ingaggiare un pilota che non sono io? Purtroppo accendo Play/Xbox solo con gli amici, e non sono un asso , però ho chi invece davanti a Gt4 ci passa le nottate!!
fild7 Posted - 21 Mar 2005 : 12:17:18
non l'hanno fatto per il pc vero?
cristiano Posted - 21 Mar 2005 : 11:48:29
perchè al raduno non organizziamo un torneo? chi vince guarda nel parco auto mr2 di quel giorno e sceglie i pezzi che gli piacciono......(fosse la volta che ni faccio i cerchi a canale rovesciato)
angelocave Posted - 21 Mar 2005 : 10:42:42
quote:
Originally posted by Buxus

miiii.... m'e' venuta voglia anche a me di prendere sto GT4... download iniziato!!

Quando vieni te lo faccio provare!!
Buxus Posted - 21 Mar 2005 : 08:47:24
miiii.... m'e' venuta voglia anche a me di prendere sto GT4... download iniziato!!
CIN Posted - 20 Mar 2005 : 12:35:20
Tsukuba wet e spettacolare. Io ho vinto tutte e 3 le sfide con la MR-S preparata.

L ultima sfida era bellissima!!! Sul diritto mi svernicava poi lo riprendevo in curva
cristiano Posted - 20 Mar 2005 : 12:16:27
tasto r1 però se l'hai preparata completamente (418 cv) usala con parsimonia che viene bevuta in un attimo. oggi nelle condizioni speciali ho usato la mkII per tsukuba bagnato difficile provateci e poi ditemi occhio alle tamponate sono 5 secondi di penalità. ora sto impazzendo con le patenti speciali me ne mancano 3 per averle tutte oro.ricorso al nurburing con s4 5' 20''
ironmaiden Posted - 20 Mar 2005 : 05:06:50
C`e` qualcuno che mi spiega come usare la nitros che tasto schiacciare??? L`ho comprata per la mk2 e non riesco ad usarla
ironmaiden Posted - 20 Mar 2005 : 03:44:37
Cacchio e` bello sto gioco, c`e` pieno di macchine e c`e` pure Freewheel burning dei Judas Priest tra le canzoni, micidiale!!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000