| T O P I C R E V I E W |
| powerslave |
Posted - 10 Mar 2005 : 14:42:53 Eh si... č un po' che non scrivo e anche se in passato non l'ho fatto molto vi leggo sempre ... Ehm non picchiatemi ma sono tornato martedė dai caraibi e, non ci crederete, ma ho trovato una emme sull'isola di tortola... ho cercato di contattare il proprietario (che ho scoperto essere una donna) ma senza esito positivo... una foto della emme che ho visto la trovate nella mia pagina personale.
Ho visto anche il filmato della gara di drifting... spettacolare č dir poco... Ciao Ragazzi A presto Fabio |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ironmaiden |
Posted - 12 Mar 2005 : 03:03:55 Dai, io non ce la metterei mai na roba cosi` grossa sulla mr2, la renderebbe volgare! |
| agif |
Posted - 12 Mar 2005 : 02:51:05 direi un po troppo vistoso per le forze dell'ordine!!! non credete??? |
| fild7 |
Posted - 11 Mar 2005 : 21:08:44 complimenti fast sei un listino accessori veramente aggiornato...come va quello scaricozzo? |
| tritto |
Posted - 11 Mar 2005 : 14:18:40 Grazie Fast Non male costa solo $459.00 + spedizione

quote: Originally posted by fastclod
quote: Originally posted by tritto
Grazie Fabio, noto con piacere che questa emme ha delle cose in comune alle nostre: 1)i Loghi MR-S a Dx come l'ho messo io e l'Aquilotto anteriore,(Chissā dove li avra' acquistati? Da MR-S passion o da Teto7 ? ). 2)Un terminale sportivo del quale non riesco a definire la marca, chi mi aiuta?
2) lo scarico č l'apexi N1 
|
| fastclod |
Posted - 11 Mar 2005 : 14:03:54 quote: Originally posted by tritto
Grazie Fabio, noto con piacere che questa emme ha delle cose in comune alle nostre: 1)i Loghi MR-S a Dx come l'ho messo io e l'Aquilotto anteriore,(Chissā dove li avra' acquistati? Da MR-S passion o da Teto7 ? ). 2)Un terminale sportivo del quale non riesco a definire la marca, chi mi aiuta?
2) lo scarico č l'apexi N1  |
| agif |
Posted - 11 Mar 2005 : 12:14:53 quote: Originally posted by Dave.c
quote: Originally posted by tritto
ha acquistato tutto con la vettura...siamo noi degli sfxxati che abbiamo scritto mr2 dietro e dobbiamo comprarci pure le scritte!
dave?? fino a prova contraria la nostra macchina...si chiama mr2..siamo noi che vogliamo far i fighi... |
| fild7 |
Posted - 11 Mar 2005 : 09:41:03 a me tolto l'alettone quel kit estetico mi piace molto... soprattutto il muso |
| powerslave |
Posted - 10 Mar 2005 : 18:39:22 Per quanto riguarda lo scarico posso dirvi che sul lato interno dx aveva un'etichetta con degli ideogrammi (giapponese?) a tal rtpoposito d+ nin zo'... per il colore posso dirti che dal vivo non si notavano differenze quindi credo sia un effetto della luce... certo che due foto su due... mi fai venire il dubbio.
I vetri erano oscurati con una pellicola che permetteva di vedere all'interno... Altra differenza (oltre guida a dx) č data dal fatto che la parte dei sedili che nelle nostre č chiara quella l'aveva gialla. |
| tablo |
Posted - 10 Mar 2005 : 18:19:59 Uno scarico simile a questo io credo di averlo giā visto... ...č prodotto negli USA, non ricordo la marca ma lo avevo trovato cercando il TM.
 Per quanto riguarda i copri-cerchi cromati, ieri in ebay ho trovato di peggio mentre cercavo dei 17" a buon prezzo... ...copri-cerchi da montare sui 14 o i 15" che coprono parte della spalla simulando un fantastico 17"!L'effetto č garantito!!!...ma vvvaff...... Ciao |
| luka |
Posted - 10 Mar 2005 : 18:19:38 Ben tornato powerslave č una mia impressione data dalla foto oppure lo notate anke voi ke il carrozziere ke ha riverniciato il muso deve avere leggermente sbagliato la sfumatura di grigio altra cosa aveva i vetri oscurati oppure č dovuto sempre e solo dalla luce? |
| Dave.c |
Posted - 10 Mar 2005 : 18:07:48 quote: Originally posted by tritto
ha acquistato tutto con la vettura...siamo noi degli sfxxati che abbiamo scritto mr2 dietro e dobbiamo comprarci pure le scritte! |
| tritto |
Posted - 10 Mar 2005 : 17:25:52 Grazie Fabio, noto con piacere che questa emme ha delle cose in comune alle nostre: 1)i Loghi MR-S a Dx come l'ho messo io e l'Aquilotto anteriore,(Chissā dove li avra' acquistati? Da MR-S passion o da Teto7 ? ). 2)Un terminale sportivo del quale non riesco a definire la marca, chi mi aiuta? |
| powerslave |
Posted - 10 Mar 2005 : 16:02:37 quote: Originally posted by luca
Noto con piacere che i tamarri non ci sono solo in Italia: mal comune...
Anche se sono colonia inglese (infatti la emme aveva la guida a dx) sono sotto una forte influenza americana... e posso garantirti che quell'alettone č poca cosa se confrontata ad altre che ho visto; un esempio per tutti: copricerchi cromati con fissato nella parte centrale una spece di girandola, ovviamente cromata anch'essa.  
La cosa che mi ha lasciato maggiormente perplesso perō č che la emme con quell'alettone enorme fosse di una donna. In ogni caso io la penso come te ... mezzo gaudio  |
| luca |
Posted - 10 Mar 2005 : 15:47:54 Noto con piacere che i tamarri non ci sono solo in Italia: mal comune... |
| powerslave |
Posted - 10 Mar 2005 : 15:41:01 Yes, Captain oh my Captain 

]
|