| T O P I C R E V I E W |
| tablo |
Posted - 09 Mar 2005 : 13:41:34 Concedetemi questo piccolo spazio perchè sono proprio felice! Oggi, non sono riusciro a resistere, ed ho eseguito passo per passo il rituale che ogni anno segna una serie interminabile di sgommate, derapate, impennate, salti...e cadute! Ho acceso la mia Honda CR! Ho scosso per bene il serbatoio, ho aperto la benzina e tirato l'aria, ho rimosso il tappo di sughero dal terminale e...alla terza pedalata il sedere ha cominciato a vibrare! Erano forse i residui dei fagioli di ieri sera??? No! Era un pistone capace di sviluppare 45cv e 13.500 giri...quello del mio piccolo e adorato cross!!! La neve rimasta sul piazzale è subito volata sulle piante con 1paio di sfrizionate, e via... Sono passato per il paese col sorriso stampato, infatti ho ancora qualche pezzo di ghiaia tra i denti... Ora aspetto solo di togliere l'HT dalla EMME e poi non mi resta che sperare che sia una primavera fantastica per me e per tutti voi! Ciao!
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ice |
Posted - 21 Mar 2005 : 23:07:01 quote: [i]Originally posted by kapovolto
  A parte gli scherzi, vedi di non sparire e fatti vivo qualche volta. A proposito, l'invito per la cena di venerdi è valido anche per te naturalmente... Ho da raccontarti quello che ho visto ieri...
Io ero rimasto che andavi sul trial e sono stato tutto il giorno ad ammazzarmi su Far Cry perche non sapevo cosa fare!   Averlo saputo venivo anch'io a sporcarmi le mani con la .....Fata Turbina.  (arf) X venerdi non sò proprio; devo vedere come funzionano le cose, ma stai tranquillo che non sparisco  |
| kapovolto |
Posted - 21 Mar 2005 : 22:52:55 quote: Originally posted by Ice
quote: Originally posted by kapovolto
  Adesso anche se te la compri io non la vendo più...  
Allora compro una Panda 750 bianca così la prossima volta che siete a Monza ti svernicio   
  A parte gli scherzi, vedi di non sparire e fatti vivo qualche volta. A proposito, l'invito per la cena di venerdi è valido anche per te naturalmente... Ho da raccontarti quello che ho visto ieri... |
| Ice |
Posted - 21 Mar 2005 : 22:33:56 quote: Originally posted by kapovolto
  Adesso anche se te la compri io non la vendo più...  
Allora compro una Panda 750 bianca così la prossima volta che siete a Monza ti svernicio    |
| kapovolto |
Posted - 21 Mar 2005 : 22:22:40 quote: Originally posted by Ice Quanto vuoi?
  Adesso anche se te la compri io non la vendo più...   |
| Ice |
Posted - 21 Mar 2005 : 18:45:24 Se ICE compra la EMME la vendo io...   [/quote] Quanto vuoi? |
| SGAMARCO |
Posted - 21 Mar 2005 : 13:31:07 quote: Originally posted by fild7
sono partito all'ultimo proprio e non ho fatto in tempo a vedere il forum..sorry! te lo sei fatto il giretto cmq?
Giretto fatto. Bellissimo! Fammi sapere quando sei libero che ci vediamo! Bye! |
| fild7 |
Posted - 21 Mar 2005 : 12:15:38 sono partito all'ultimo proprio e non ho fatto in tempo a vedere il forum..sorry! te lo sei fatto il giretto cmq? |
| SGAMARCO |
Posted - 18 Mar 2005 : 15:37:40 quote: Originally posted by fild7
mah...se sarà vengo da solo..lei non è molto affascinata dal mondo del club motoristico...
Che fai Fil7 ci sei per domenica? Io sto chiudendo il PC ci sentiamo via tel. 348/0418512. Bye |
| fild7 |
Posted - 16 Mar 2005 : 16:55:33 mah...se sarà vengo da solo..lei non è molto affascinata dal mondo del club motoristico... |
| SGAMARCO |
Posted - 16 Mar 2005 : 16:22:08 quote: Originally posted by fild7
vediamo..non sarebe una cattiva idea...se non è questa tanto sarà la prossima.. ti spiego..domani mi levo il dente del giudizio quindi non faccio programmi x il week end e se sto bene mi faccio 2gg in toscana con la mia ragazza a casa al mare..ci aggiorniamo qui intanto..
ok. Nel caso contattami via mail. ciao p.s. se facciamo l'incontro con le rispettive donne fammi sapere che vengo con la mia. |
| fild7 |
Posted - 16 Mar 2005 : 14:38:26 vediamo..non sarebe una cattiva idea...se non è questa tanto sarà la prossima.. ti spiego..domani mi levo il dente del giudizio quindi non faccio programmi x il week end e se sto bene mi faccio 2gg in toscana con la mia ragazza a casa al mare..ci aggiorniamo qui intanto.. |
| SGAMARCO |
Posted - 16 Mar 2005 : 12:57:26 quote: Originally posted by fild7 passami a trovare io sto a marino
Ok fild7 x me no problem basta che ci diamo un punto di incontro! Domenica mattina lago di castel gandolfo? |
| luca |
Posted - 16 Mar 2005 : 11:38:35 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by tritto
Ciao Ice, non sarà il caso di abbandonare Moto e Kart per acquistare una MR2? Dai su lo sappiamo che ti piace, non essere timido 
Se ICE compra la EMME la vendo io...  
Se ICE MI compra la R1 gliela vendo io... |
| fild7 |
Posted - 16 Mar 2005 : 11:36:55 quote: Originally posted by SGAMARCO
mbè... ragazzi.. la primavera è arrivata e questo week end lascio a casa il tetto!!!   finalmente!!!! un po di nivea... occhiali da sole... e via per le strade dei castelli romani!!! WOW!
passami a trovare io sto a marino |
| kapovolto |
Posted - 15 Mar 2005 : 22:25:38 quote: Originally posted by tritto
Ciao Ice, non sarà il caso di abbandonare Moto e Kart per acquistare una MR2? Dai su lo sappiamo che ti piace, non essere timido 
Se ICE compra la EMME la vendo io...   |