T O P I C R E V I E W |
alexM |
Posted - 31 Jan 2012 : 21:54:06 Anche io finalmente come SmoG sono possessore di una splendida TS del 2004 cn 75000 km.... Non volevo copiare...ma dopo averla provata....all alzata non si comanda... :P Ora essendo che come punto di riferimento e come club voi siete i migliori (1 FACCIO STA CAVOLO DI TESSERA) 2 Vi chiedo.....che olio usare? Lo Shell elix che uso sulla MR và bene? Poi ho problemi alla cinghia...fà un botto di rumore...suggerimenti? Bellaaaaa Ragaaaa |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alexM |
Posted - 01 Feb 2012 : 21:39:49 quote: Originally posted by lucifer978
Anche la mia Signora si è innamorata della Celica, appena vista quella di Max, anche se per ora resiste e si tiene la sua fiesta XD
Ke bello rivedere i commenti dei vecchi amicii del club! :) oh ma il ciabatta? Ke fine ba fatto il bidet con tutte le manopole? Bellaaaa |
lucifer978 |
Posted - 01 Feb 2012 : 18:59:08 Anche la mia Signora si è innamorata della Celica, appena vista quella di Max, anche se per ora resiste e si tiene la sua fiesta XD |
alex82 |
Posted - 01 Feb 2012 : 18:48:05 Si si... copione! Copierei anch'io però! |
SMOGBIKER |
Posted - 01 Feb 2012 : 12:53:23 sei solo uncopione...l'hai presa pure del mio stesso colore.... .
Per la cinghia...devi monare una Gates microV...antifischio...e non avrai piu' problemi.
Per l'olio...ti consiglio (se vuoi restare sullo shell) di mettere l'ULTRA 5w40.
Io personalmente ho su' il 5w50 mobil1 |