| T O P I C R E V I E W |
| tablo |
Posted - 08 Mar 2005 : 18:25:21 Mentre osservavo gustandomi ogni piccolo particolare della foto panoramica che gentilmente Agif mi ha inviato...
 Oddio!!! L'occhio mi cade su un particolare!!! ZOOM-ZOOM-ZOOM...
 ...è si!Il temutissimo Jarod ci provava spudoratamente con la dolce metà di Agif, che poveretto, nel frattempo era impegnato nello scattare una delle sue fantastiche fotografie!!! Guardate Eleonora, con la mano sul cuore, che si sente lusingata dalle parole di quel grande adulatore di Jarod (l'occhio languido è evidentissimo!!!) Jarod...il solito Don Giovanni!!!
    |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| romoby |
Posted - 31 Jul 2008 : 12:37:08 Saputo di una Lodo a bordo di una MKIII su C.so como a Milano scorsa settimana... |
| luka |
Posted - 10 Mar 2005 : 13:50:51
   |
| gigi |
Posted - 10 Mar 2005 : 13:21:35 quote: Originally posted by tritto
P.S 2: Guardate nella seconda foto con cameriera ,dove cade l'occhio di BONOMO.......Scandalo!!!!
Osservava i polsini della maglia risvoltati in modo diverso uno dall' altro...  Che malfidenti che siete! |
| agif |
Posted - 09 Mar 2005 : 23:28:54 siamo una banda di maiali...anke se jarod batte tutti...perchè fa tanto il simpatico e invece poi te lo mette in c....
claudio?? chi è che ti devo salutare???? scordatelo  
a presto bello tedescotto |
| Dave.c |
Posted - 09 Mar 2005 : 20:25:41 eh sì il signor Bonomo è proprio un bel intenditore ...infatti ha comprato l'mr2  |
| tritto |
Posted - 09 Mar 2005 : 20:18:23 Direi che l'idea è buona Dave....speriamo che non legga questo post Perla altrimenti dormo fuori di casa..... P.s 1:Un saluto al nostro Consigliere vichingo in Trasferta Estera, portami un bel regalino da Hannover  P.S 2: Guardate nella seconda foto con cameriera ,dove cade l'occhio di BONOMO.......Scandalo!!!!
quote: Originally posted by Dave.c
ahahahaahahahahahah
NE SAPETE UNA + DEL 
ahahahahahahahahaha Marco lasciamole a casa la prox volta le nostre Girls così andiamo sul ricuro (un po' meno con le nostre M x via dei traversi senza tipe accanto )
|
| Dave.c |
Posted - 09 Mar 2005 : 20:05:33 ahahahaahahahahahah
NE SAPETE UNA + DEL 
ahahahahahahahahaha Marco lasciamole a casa la prox volta le nostre Girls così andiamo sul ricuro (un po' meno con le nostre M x via dei traversi senza tipe accanto ) |
| tablo |
Posted - 09 Mar 2005 : 18:28:20 quote: Originally posted by jarod
OK, primo post dalla grande Germania.. connessione via GPRS dalla fiera di Hannover... chissà che bolletta che tirerò su anche questa volta!  
Siete proprio un gruppo di maliziosi, che vuol vedere trame nascoste anche dove non ce ne sono.. ad ogni buon conto per intanto me ne resto qui con occhiali e naso finti, vestito coi pantaloncini di pelle per non dare nell'occhio..
Klaus
P.S. Marco salutami Eleonora!   
Noto con piacere che anche tu, come me, sei MALATO di FORUMRDUITE! è una malattia rara, ma purtroppo incurabile! Dicono che l'untore, che ha sparso questa endemia(*), sia un certo Filotto,FilmTette,FildRette,Fild147...
(*)endemia=malattia endemica=epidemia (dopo aver scelto il nome del mio gruppo, ho scoperto cosa significasse... ) |
| jarod |
Posted - 09 Mar 2005 : 17:24:24 OK, primo post dalla grande Germania.. connessione via GPRS dalla fiera di Hannover... chissà che bolletta che tirerò su anche questa volta!  
Siete proprio un gruppo di maliziosi, che vuol vedere trame nascoste anche dove non ce ne sono.. ad ogni buon conto per intanto me ne resto qui con occhiali e naso finti, vestito coi pantaloncini di pelle per non dare nell'occhio..
Klaus
P.S. Marco salutami Eleonora!   
|
| agif |
Posted - 09 Mar 2005 : 12:47:54
quote: .... e ha già cominciato a spogliarsi .....
giul  
esatto     |
| giul |
Posted - 09 Mar 2005 : 11:50:52 quote: Originally posted by tablo
...è si!Il temutissimo Jarod ci provava spudoratamente con la dolce metà di Agif, che poveretto, nel frattempo era impegnato nello scattare una delle sue fantastiche fotografie!!! Guardate Eleonora, con la mano sul cuore, che si sente lusingata dalle parole di quel grande adulatore di Jarod (l'occhio languido è evidentissimo!!!) Jarod...il solito Don Giovanni!!!

.... e ha già cominciato a spogliarsi .....
giul   |
| Ice |
Posted - 08 Mar 2005 : 23:59:56 Tablò (si, proprio con l'accento) 6 troppo il migliore! Troppo the best! Oh, io son sempre stato accanto al Kapo...non è che hai qualche foto e mi fai passare per frustone, eh?  @ Jarod: in Germania ho qualche amico nei Golden Drakes: dei biker duri come la roccia.....vuoi l'indirizzo?    |
| teto7 |
Posted - 08 Mar 2005 : 21:42:01
...............IO LO DICEVO DI NON FIDARVI DI QUEL VICHINGO........... ...........LO DICEVO ...........LO DICEVO
..................        
|
| agif |
Posted - 08 Mar 2005 : 21:10:47 e di questo cosa mi dite???
 |
| agif |
Posted - 08 Mar 2005 : 20:39:54 ecco perchè mi parla sempre bene di claudio...i conti tornano
jarod la mia squadra ti sta dando la caccia...ormai sei un uomo morto....   |